Un avvertimento e' per sempre
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato fra voi!
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View Post
Ah ... quindi ti eri beccato un ban non a tempo ma a vita ... usti
Sezione 4 chiacchere, il post non si dice
Bh? ... oddio un utente ... era pi? un moderatore anzi un supermod
Quoto
p.s. bentornato
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
capirai alex... capita... sinceramente secondo me hai fatto bene a prederti il ban...almeno hai fatto quello che ti sentivi di fare... è per questo che è meglio spiegarle a 4occhi le cose... così nessuno ti banna... ma nei forum...
e vabbè...
per la laurea ti consiglio un completino classico sul chiaro,grigio o crema con camicia scura...
oppure un bel jeans angel&devil con camicina nera e cravatta bianca ovviamente camicia aperta sul colletto e cravattina larga...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostBhé ... oddio un utente ... era più un moderatore anzi un supermodOriginally posted by ALex1487 View PostEh va bè si dice il peccato ma non il peccatore E visto che io non sono il peccatore... Si scherzaaaaa su
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcapirai alex... capita... sinceramente secondo me hai fatto bene a prederti il ban...almeno hai fatto quello che ti sentivi di fare... è per questo che è meglio spiegarle a 4occhi le cose... così nessuno ti banna... ma nei forum...
In passato ho tollerato mancanza di rispetto da utenti strani , ma l'ho fatto perchè identificavo chiaramente in loro dei gravi disturbi psichici e con persone cosi disturbate non v'è modo di dialogare . Non reputo e non penso voglia essere paragonato , Alex una persona di tale livello .
Ora basta però dai
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashGuarda che se ho sorvolato, ? stato semplicemente per il quieto vivere; Quindi non insistiamo e facciamola morire l? senza aggiungere e puntualizzare di volta in volta perch? cosi come non sono ammesse offese di alcun genere verso chicchessia , allo stesso modo non sono gradite le polemiche gratuite ed inutili .
Davvero pensi che Live io ammetterei una maleducazione cosi gratuita ed ingiustificata da parte di uno sconosciuto ? Saresti piuttosto bizzarro se pensi questo . Le idee sono una cosa , l'educazione ? un altra ed e' dovuta a prescindere .
In passato ho tollerato mancanza di rispetto da utenti strani , ma l'ho fatto perch? identificavo chiaramente in loro dei gravi disturbi psichici e con persone cosi disturbate non v'? modo di dialogare . Non reputo e non penso voglia essere paragonato , Alex una persona di tale livello .
Comment
-
No tranqui Alex ... siccome ogni BAN è ingiustificato ed ogni utente ha , giustamente , le sue ragione , noi mod tendiamo a smorzare questo genere di "puntualizzazioni" perchè molto spesso abbiamo visto che degeneravano in polemiche . Ma noto con piacere che non è il tuo caso
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che se ho sorvolato, ? stato semplicemente per il quieto vivere; Quindi non insistiamo e facciamola morire l? senza aggiungere e puntualizzare di volta in volta perch? cosi come non sono ammesse offese di alcun genere verso chicchessia , allo stesso modo non sono gradite le polemiche gratuite ed inutili .
Davvero pensi che Live io ammetterei una maleducazione cosi gratuita ed ingiustificata da parte di uno sconosciuto ? Saresti piuttosto bizzarro se pensi questo . Le idee sono una cosa , l'educazione ? un altra ed e' dovuta a prescindere .
In passato ho tollerato mancanza di rispetto da utenti strani , ma l'ho fatto perch? identificavo chiaramente in loro dei gravi disturbi psichici e con persone cosi disturbate non v'? modo di dialogare . Non reputo e non penso voglia essere paragonato , Alex una persona di tale livello .
Ora basta per? dai
detto ci? io ho espresso la mia opinione che pu? essere fraintesa o meno...questo esula dalle mie preoccupazioni...e continuo ad essere un personaggio ostico e scorbutico...e forse anche un po' colorito...ma vedo che le persone vicino non mi mancano...
si vede che proprio malaccio non sono...
e non uso nemmeno le faccine...mi hanno sempre detto un sacco di parole perch? si fraintendono le mie frasi...ma ke ci posso fare... son cos?...
comunque vi lovvo tutti ugale...chi pi? carnalmente chi pi? platonicamente...
Comment
-
ah per la laurea ho deciso di mettere questo, ma senza cravatta e con la camicia slacciata di un bottone, per essere pi? easy (dato che non si discute la tesi per la triennale e molti vengono in jeans).
Scusate per la qualit? dell'immagine e per il fatto che ? tagliata ma ho preferito cos? ehehe
La camicia di quel colore ? ok o dite che ? meglio stare su toni tipo azzurro?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Postah per la laurea ho deciso di mettere questo, ma senza cravatta e con la camicia slacciata di un bottone, per essere pi? easy (dato che non si discute la tesi per la triennale e molti vengono in jeans).
Scusate per la qualit? dell'immagine e per il fatto che ? tagliata ma ho preferito cos? ehehe
La camicia di quel colore ? ok o dite che ? meglio stare su toni tipo azzurro?
camicia scura....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postoh alex guarda che te vai a laure?
mica a spos?!!
Originally posted by ALex1487 View Postbhauhauhau lo sapevo.... Ma ? cos? da sposo sto vestito? A me piace... Comunque sentendo gli amici vanno tutti in jeans... mi sa che cambio non vorrei sentirmi un pirla...
Comment
X
Comment