Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato fra voi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un avvertimento e' per sempre

Comment

• Font Size
      minchia... CHE AVVERTIMENTO

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post

Ah ... quindi ti eri beccato un ban non a tempo ma a vita ... usti

Sezione 4 chiacchere, il post non si dice

Bh? ... oddio un utente ... era pi? un moderatore anzi un supermod

Quoto

p.s. bentornato
        Eh va b? si dice il peccato ma non il peccatore E visto che io non sono il peccatore... Si scherzaaaaa su

Comment

• Font Size
          capirai alex... capita... sinceramente secondo me hai fatto bene a prederti il ban...almeno hai fatto quello che ti sentivi di fare... è per questo che è meglio spiegarle a 4occhi le cose... così nessuno ti banna... ma nei forum...

e vabbè...

per la laurea ti consiglio un completino classico sul chiaro,grigio o crema con camicia scura...
          oppure un bel jeans angel&devil con camicina nera e cravatta bianca ovviamente camicia aperta sul colletto e cravattina larga...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Sono contento anche se non so proprio cosa mettermi!!
            l'importante ? che non ti presenti in mutande

congratulazioni !

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Bhé ... oddio un utente ... era più un moderatore anzi un supermod
              Eh va bè si dice il peccato ma non il peccatore E visto che io non sono il peccatore... Si scherzaaaaa su
              Guarda che se ho sorvolato, è stato semplicemente per il quieto vivere; Quindi non insistiamo e facciamola morire lì senza aggiungere e puntualizzare di volta in volta perchè cosi come non sono ammesse offese di alcun genere verso chicchessia , allo stesso modo non sono gradite le polemiche gratuite ed inutili .

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              capirai alex... capita... sinceramente secondo me hai fatto bene a prederti il ban...almeno hai fatto quello che ti sentivi di fare... è per questo che è meglio spiegarle a 4occhi le cose... così nessuno ti banna... ma nei forum...
              Davvero pensi che Live io ammetterei una maleducazione cosi gratuita ed ingiustificata da parte di uno sconosciuto ? Saresti piuttosto bizzarro se pensi questo . Le idee sono una cosa , l'educazione è un altra ed e' dovuta a prescindere .
              In passato ho tollerato mancanza di rispetto da utenti strani , ma l'ho fatto perchè identificavo chiaramente in loro dei gravi disturbi psichici e con persone cosi disturbate non v'è modo di dialogare . Non reputo e non penso voglia essere paragonato , Alex una persona di tale livello .

Ora basta però dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Guarda che se ho sorvolato, ? stato semplicemente per il quieto vivere; Quindi non insistiamo e facciamola morire l? senza aggiungere e puntualizzare di volta in volta perch? cosi come non sono ammesse offese di alcun genere verso chicchessia , allo stesso modo non sono gradite le polemiche gratuite ed inutili .

Davvero pensi che Live io ammetterei una maleducazione cosi gratuita ed ingiustificata da parte di uno sconosciuto ? Saresti piuttosto bizzarro se pensi questo . Le idee sono una cosa , l'educazione ? un altra ed e' dovuta a prescindere .
                In passato ho tollerato mancanza di rispetto da utenti strani , ma l'ho fatto perch? identificavo chiaramente in loro dei gravi disturbi psichici e con persone cosi disturbate non v'? modo di dialogare . Non reputo e non penso voglia essere paragonato , Alex una persona di tale livello .
                Perdonami Lele ma io stavo solo ed unicamente scherzando. Era detto ironicamente infatti ho messo la faccina con il diavoletto e poi ho puntualizzato di non prendersela perch? si scherza, dato che so di aver sbagliato e di essere stato maleducato. Oggi siamo permalosetti peggio di me eh?

Comment

• Font Size
                  No tranqui Alex ... siccome ogni BAN è ingiustificato ed ogni utente ha , giustamente , le sue ragione , noi mod tendiamo a smorzare questo genere di "puntualizzazioni" perchè molto spesso abbiamo visto che degeneravano in polemiche . Ma noto con piacere che non è il tuo caso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda che se ho sorvolato, ? stato semplicemente per il quieto vivere; Quindi non insistiamo e facciamola morire l? senza aggiungere e puntualizzare di volta in volta perch? cosi come non sono ammesse offese di alcun genere verso chicchessia , allo stesso modo non sono gradite le polemiche gratuite ed inutili .

Davvero pensi che Live io ammetterei una maleducazione cosi gratuita ed ingiustificata da parte di uno sconosciuto ? Saresti piuttosto bizzarro se pensi questo . Le idee sono una cosa , l'educazione ? un altra ed e' dovuta a prescindere .
                    In passato ho tollerato mancanza di rispetto da utenti strani , ma l'ho fatto perch? identificavo chiaramente in loro dei gravi disturbi psichici e con persone cosi disturbate non v'? modo di dialogare . Non reputo e non penso voglia essere paragonato , Alex una persona di tale livello .

Ora basta per? dai
                    Lele non ho seguito la vicenda e mi interessa poco...non pensavo nemmeno ci fossi in mezzo te...solo che come ben sai se parlando a voce secondo me uno dice na caxxata io gli dico hai detto na caxxata,e nessuno pu? "zittirmi",ma soprattutto magari a voce ci si chiarisce subito... io i ban non li ho mai compresi molto in questo senso...e soprattutto anche certi sarcasmi possono essere meglio letti sul volto di una persona che su un monitor...non credi?? Poi LIVE sta a te vedere come comportarti...di certo LIVE non ci si pu? sottrarre facilmente al confronto...il che secondo me ? un surplus al chiarimento...

detto ci? io ho espresso la mia opinione che pu? essere fraintesa o meno...questo esula dalle mie preoccupazioni...e continuo ad essere un personaggio ostico e scorbutico...e forse anche un po' colorito...ma vedo che le persone vicino non mi mancano...
                    si vede che proprio malaccio non sono...

e non uso nemmeno le faccine...mi hanno sempre detto un sacco di parole perch? si fraintendono le mie frasi...ma ke ci posso fare... son cos?...

comunque vi lovvo tutti ugale...chi pi? carnalmente chi pi? platonicamente...

Comment

• Font Size
                      ah per la laurea ho deciso di mettere questo, ma senza cravatta e con la camicia slacciata di un bottone, per essere pi? easy (dato che non si discute la tesi per la triennale e molti vengono in jeans).
                      Scusate per la qualit? dell'immagine e per il fatto che ? tagliata ma ho preferito cos? ehehe

La camicia di quel colore ? ok o dite che ? meglio stare su toni tipo azzurro?

Comment

• Font Size
                        ah per la laurea ho deciso di mettere questo, ma senza cravatta e con la camicia slacciata di un bottone, per essere pi? easy (dato che non si discute la tesi per la triennale e molti vengono in jeans).
                        Scusate per la qualit? dell'immagine e per il fatto che ? tagliata ma ho preferito cos? ehehe

La camicia di quel colore ? ok o dite che ? meglio stare su toni tipo azzurro?
                        e io che ho detto....

camicia scura....

Comment

• Font Size
                          oh alex guarda che te vai a laureà
                          mica a sposà!!
                          Last edited by maddalena; 12-09-09, 09:12.

Comment

• Font Size
                            bhauhauhau lo sapevo.... Ma è così da sposo sto vestito? A me piace... Comunque sentendo gli amici vanno tutti in jeans... mi sa che cambio non vorrei sentirmi un pirla...

Comment

• Font Size
                              Ma va che pirla e pirla ! Al massimo ti distingui dalla "massa" che non è mai cosa sbagliata !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maddalena View Post
                                oh alex guarda che te vai a laure?
                                mica a spos?!!
                                perch? non lo facciamo vestie EMO allora...o Metal ? meglio....o forse Dark??

bhauhauhau lo sapevo.... Ma ? cos? da sposo sto vestito? A me piace... Comunque sentendo gli amici vanno tutti in jeans... mi sa che cambio non vorrei sentirmi un pirla...
                                Alex...vero ? che le stravaganze non son ben viste al giorno d'oggi...ma avere un briciolo di classe non ? un peccato perci? se la plebaglia si mette i jeans perch? sono abituati a vestirsi da "grebani" e a te piace vestirti bene io ti appoggio il vestito...

Comment

X
                                Working...
                                X