Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato fra voi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    con un rene tuo ci fai al massimo 30?...
    cmq ? vero quello che dici...poi vabb? se le trova a meno fa bene...per? se lui posta le gucci gli parlo di gucci...
    e comunque la mia era una foto esplicativa della tipologia di scarpa...nel senso se spendi 300? per delle gucci da bulletto di quartiere puoi spenderne 400 per delle scarpe serie...

vero...vale come sopra

ragazzi il punto ? che comunque se uno mi posta una foto di un paio di gucci che personalmente ritengo di pessimo gusto e allo scopo solo di manifestare uno status,io gli ripropongo una scarpa che non ha marchi a vista o loghi tipici,ma che ? molto pi? elegante...
    se poi uno mi propone dei modelli tipo geox io dico che fa benissimo a comprarle sono ottime scarpe,anche se io tendenzialmente le scarpe me le facevo fare su misura...si spendevo dai 450 ai 550,ma avevo una calzatura su misura del mio piede e soprattutto fatta a mano in italia...cosa non trascurabile...per? non erano n? gucci n? prada e nessuno poteva notare il mio status...poi un po' la svogliatezza un po' l'amore per le nike silver mi hanno deviato...
    Scusa ma che status sto manifestando? Ti pare... E' un normalissimo paio di scarpe che ora come ora non riprenderei, ma che all'epoca mi piacevano. E dato che le ho pagate una salassata non le tengo certo nella scarpiera.Quel marrone mi sembrava carino da abbinare con il vestito. Cosa dovevo fare descrivertele, magari male, per non postare la foto di un paio di scarpe? BAH! Amore mio per? mi sembri un cin cin nen un pochino sboroncello... Sono contento per te per la tua ricchezza e le tue fastose scarpe. Ok?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      ah per la laurea ho deciso di mettere questo, ma senza cravatta e con la camicia slacciata di un bottone, per essere pi? easy (dato che non si discute la tesi per la triennale e molti vengono in jeans).
      Scusate per la qualit? dell'immagine e per il fatto che ? tagliata ma ho preferito cos? ehehe

La camicia di quel colore ? ok o dite che ? meglio stare su toni tipo azzurro?
      Ottimo. Carino quell'abito naturalmente non cravatta e una bella camicia non troppo impegnativa.
      Farai piu figura tu di tutti gli altri con jeans Non e mai male distinguersi per eleganza.
      Naturalmente poi vogliamo le foto eh

Comment

• Font Size
        Ma no dai nera che ***** c'entra! Io sono indeciso tra azzurro e quella della foto!
        Ragazzi per le scarpe dite quelle in foto o queste:
        con cintura marrone al posto che nera?
        Ma son troppo grezze
        Vai di un bel mocassino semplice che potrai riutilizzare anche abbinato ad un jeans

Comment

• Font Size
          non ho detto n? che ? in vendita n? in regalo,soprattutto non ho detto che lo butto...ci sono dei ricordi legati...

senti Alex...la marca ? poco importante...se te lo fai fare su misura ? ancora meglio,scarpe ne trovi ovunque...vai in Geox o in Valleverde hanno ottime scarpe,ma rimani su uno standard elegante e che siano intonate alla cintura,e ti prego di non indossare quelle scarpe truzzetto che hai messo in foto...

scarpe di gucci 280? con mastercard,l'eleganza e la classe non hanno prezzo
          Oh *** mio, ti avverto che sono permaloso e sto perdendo la pazienza
          Stavo scherzando cosa vuoi che me ne freghi del tuo bellissimo completo di gucci taglia 44 (che mi starebbe a pennello ) eheheh e che evidenzia il tuo status

Cmq metter? le scarpe nere che ho messo nella prima foto. Se non ti aggradano amen...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Ma son troppo grezze
            Vai di un bel mocassino semplice che potrai riutilizzare anche abbinato ad un jeans
            Eh ma luned? piove qua... Il mocassino mi si distrugge... :-(
            Allora quella camicia proprio non ci sta?

Comment

• Font Size
              Oh *** mio, ti avverto che sono permaloso e sto perdendo la pazienza
              Stavo scherzando cosa vuoi che me ne freghi del tuo bellissimo completo di gucci taglia 44 (che mi starebbe a pennello ) eheheh e che evidenzia il tuo status

Cmq metter? le scarpe nere che ho messo nella prima foto. Se non ti aggradano amen...
              ho capito lo scherzo...ma io le faccine non le metto perch? mi fa fatica usare il mouse.... e comunque volevo solo tirarti le palle...
              e comunque non ti starebbe a pennello...ha le spalle larghe...e non evidenzia lo status perch? non ha la griffe ricamata...? un semplicissimo abito nero...da becchino...

la foto delle scarpe nere non l'ho vista...

cmq la laurea ? tua e fai un po' come caxxo ti pare...

Comment

• Font Size
                ho capito lo scherzo...ma io le faccine non le metto perch? mi fa fatica usare il mouse.... e comunque volevo solo tirarti le palle...
                e comunque non ti starebbe a pennello...ha le spalle larghe...e non evidenzia lo status perch? non ha la griffe ricamata...? un semplicissimo abito nero...da becchino...

la foto delle scarpe nere non l'ho vista...

cmq la laurea ? tua e fai un po' come caxxo ti pare...
                che bastardello! Va b? va b? lasciamo correre.... che ? meglio!

Comment

• Font Size
                  con un rene tuo ci fai al massimo 30?...
                  un po' come col tuo insomma......

cmq ? vero quello che dici...poi vabb? se le trova a meno fa bene...per? se lui posta le gucci gli parlo di gucci...
                  e comunque la mia era una foto esplicativa della tipologia di scarpa...nel senso se spendi 300? per delle gucci da bulletto di quartiere puoi spenderne 400 per delle scarpe serie...

ragazzi il punto ? che comunque se uno mi posta una foto di un paio di gucci che personalmente ritengo di pessimo gusto e allo scopo solo di manifestare uno status,io gli ripropongo una scarpa che non ha marchi a vista o loghi tipici,ma che ? molto pi? elegante...
                  se poi uno mi propone dei modelli tipo geox io dico che fa benissimo a comprarle sono ottime scarpe,anche se io tendenzialmente le scarpe me le facevo fare su misura...si spendevo dai 450 ai 550,ma avevo una calzatura su misura del mio piede e soprattutto fatta a mano in italia...cosa non trascurabile...per? non erano n? gucci n? prada e nessuno poteva notare il mio status...

sorry adesso ho capito il senso di cosa vuoi dire...
                  prima invece avevo interpretato come "al di sotto di queste non guardare/sei matto per la laurea a vestirti con scarpe da meno di/l'eleganza parte da qui..in s? "

poi un po' la svogliatezza un po' l'amore per le nike silver mi hanno deviato...

a proposito di silver(anche io le porto quasi sempre perch? comode)
                  ho notato che sulla baya l'offerta si ? ristretta e di molto...sai perch??
                  dove si possono trovare a prezzi decenti?(perch? mentre 200 per un paio di made in italy artigianali sono ampiamente giustificate perch? so e HO VISTO come lavorano....
                  160 per quelle non mi sembra il caso..(inutile dire che hanno il brevetto Air)

tu dove le prendi?

Comment

• Font Size
                    Scusa ma che status sto manifestando? Ti pare... E' un normalissimo paio di scarpe che ora come ora non riprenderei, ma che all'epoca mi piacevano. E dato che le ho pagate una salassata non le tengo certo nella scarpiera.Quel marrone mi sembrava carino da abbinare con il vestito. Cosa dovevo fare descrivertele, magari male, per non postare la foto di un paio di scarpe? BAH! Amore mio per? mi sembri un cin cin nen un pochino sboroncello... Sono contento per te per la tua ricchezza e le tue fastose scarpe. Ok?
                    tu hai un po' travisato...
                    sei libero di comprarti le scarpe che ti pare...hai chiesto consiglio e io mi sono espresso...quelle vanno bene per il bar non per un abito elegante...punto...
                    non ? qustione di sboronaggine perch? le scarpe fatte su misura hanno un loro perch?...sappi che tu hai un piede pi? lungo di un'altro perci? la scarpa dovrebbe calzare perfettamente su ambo i piedi...detto ci? io non compravo le gucci,le prada o latro e invece di 5 paia ne prendevo 2,non andavo in discoteca tutti i sabati e lavoravo nell'azienda dei miei...perci? il grano me lo guadagnavo come tutti...
                    il vestito quando l'ho comprato avevo una FZR6oo e non un'R6...perci? ti prego non fare i conti senza l'oste...

io non recrimino sul fatto che le usi o meno...ti dico solo che accostarle ad un completo non v?...fine...

ok??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      un po' come col tuo insomma......

Del mio ti danno 15? se va bene....

sorry adesso ho capito il senso di cosa vuoi dire...
                      prima invece avevo interpretato come "al di sotto di queste non guardare/sei matto per la laurea a vestirti con scarpe da meno di/l'eleganza parte da qui..in s? "

no ? che se uno mi parla di nutella io rispondo con nutella,se uno mi parla di merda rispondo con merda...non ? mai bene confondere merda e nutella...
                      passatemi il francesismo

a proposito di silver(anche io le porto quasi sempre perch? comode)
                      ho notato che sulla baya l'offerta si ? ristretta e di molto...sai perch??
                      dove si possono trovare a prezzi decenti?(perch? mentre 200 per un paio di made in italy artigianali sono ampiamente giustificate perch? so e HO VISTO come lavorano....
                      160 per quelle non mi sembra il caso..(inutile dire che hanno il brevetto Air)

tu dove le prendi?
                      io le prendo nel CV!_() ...cio? da footlocker
                      diecicaratteri

Comment

• Font Size
                        diecicaratteri

ah ok....

ps: quanto ti durano?

Comment

• Font Size
                          ah ok....

ps: quanto ti durano?
                          non pi? di 10-12 mesi...

altre scarpe mi durano di pi? tipo le Adidas Stansmith,ma le adopero meno
                          le hike hanno il pregio di avere l'altezza giusta che un jeans scapanato non raschia terra,tutte le altre si...

dovr? prendermi pi? jeans a gamba stretta...

Comment

• Font Size
                            non più di 10-12 mesi...

altre scarpe mi durano di più tipo le Adidas Stansmith,ma le adopero meno
                            le nike hanno il pregio di avere l'altezza giusta che un jeans scapanato non raschia terra,tutte le altre si...

dovrò prendermi più jeans a gamba stretta...
                            vero grande cosa!!!
                            Last edited by Anima998; 12-09-09, 12:26.

Comment

• Font Size
                              vero grande cosa!!!
                              credevi di parlare con un pirla qualsiasi?? ochio al dettaglio...sempre...

ora vado a letto che son stanco morto e divento scortese e sgarbato quando ho sonno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                e ora che ho fatto io?
                                Ci sono anche io

" Latest Infractions Received "
                                Last edited by raster10; 12-09-09, 14:10.

Comment

X
                                Working...
                                X