Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato fra voi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Ma cos'hanno le mie bellissime gucci che non vi aggrada?
    Le ferragamo sono belle, ma dovrei vendere un rene... Le gucci e le prada della foto le ho gi? at home..
    col vestito chiaro non ci stanno un granch?...

ps: per curiosit? quanto te le hanno fatte digerire?

Comment

• Font Size
      dici di no? quindi meglio le prada che hanno dentro il grigio del vestito?

Le gucci comunque le ho pagate mi pare 285, le prada sulle 240.

Comment

• Font Size
        personalmente usare una scarpa così sul vestito è come una fellatio con preservazione...

ci vuole una scarpina elegante...e lievemente sciolta...non na scarpa da bocia delle superiori...quelle scaarpe vanno bene per andare al bar o al locale la sera con gli amici...quella non è eleganza...è pura sboronaggine...

Comment

• Font Size
          Si effettivamente... Però le scarpe le avevo prese 2 anni fa... Il taglio è elegante ma la colorazione un po' pacchiana... eheheh

Dai allora niente giucci

Comment

• Font Size
            ecco...queste van bene...420? per una laurea puoi spenderli...io spendevo di pi? per andare a ciccia....

Comment

• Font Size
              Si effettivamente... Per? le scarpe le avevo prese 2 anni fa... Il taglio ? elegante ma la colorazione un po' pacchiana... eheheh

Dai allora niente giucci
              se quelle hanno un taglio elegante io sono la fata turchina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                ecco...queste van bene...420? per una laurea puoi spenderli...io spendevo di pi? per andare a ciccia....
                []
                ehhhh?????? voi siete pazzi!!!

ma avete tutti le piantine con le foglie a forma di banconota nell'orticello sotto casa??

Comment

• Font Size
                  bhuahuahau ma col ***** che spendo 420 euro! Con quei soldi ci prendo quasi tutta la tuta dainese o ci faccio 2 giornate in pista!
                  Una cifra del genere per un paio di scarpe (tra l'altro normalissime) la spendo forse quando mi sposo!

Comment

• Font Size
                    se quelle hanno un taglio elegante io sono la fata turchina...
                    ti dona il tut?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ehhhh?????? voi siete pazzi!!!

ma avete tutti le piantine con le foglie a forma di banconota nell'orticello sotto casa??
                      no...ma se vuoi vestirti bene devi spendere...quanto pensi mi sia costato il competo gucci,e l'ho messo 2 volte perch? sono inrassato e la 44 non mi va pi? bene...

bhuahuahau ma col ***** che spendo 420 euro! Con quei soldi ci prendo quasi tutta la tuta dainese o ci faccio 2 giornate in pista!
                      Una cifra del genere per un paio di scarpe (tra l'altro normalissime) la spendo forse quando mi sposo!
                      ecco...questo ? un ragionamento del razzo...le 2 giornate in pista durano 2 giorni...la tuta dainese...beh quanto la metterai...quelle scarpe resteranno sempre belle se curate...la tua dainese dopo 2 anni o forse 3 vorrai cambiarla perch? sar? vecchia...

Originally posted by maddalena View Post
                      ti dona il tut?!
                      no...ma in calzamalia sono sexissimo....

Comment

• Font Size
                        no...ma se vuoi vestirti bene devi spendere...quanto pensi mi sia costato il competo gucci,e l'ho messo 2 volte perch? sono inrassato e la 44 non mi va pi? bene...

....
                        beh dipende....POnte docet!!!!!!

ps2: poi scusa, ma imho c'? una grossa differenza tra spendere molto e vendere quasi un rene per una scarpa (psremesso che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole eh, questo sia chiaro,si fa per parlare)

oltretutto non te lo dico per caso(come l'utente medio) ma perch? una mia amica, fino a quando non hanno delocalizzato, lavorava per un'azienda qui vicino che produceva scarpe proprio per il noto marchio fiorentino...

e posso dirti(parole sue, ma l'ho visto con i miei occhi) che in giro c'? altissima qualit?(e per altissima intendo altissima,non alta nella norma) ma a molto meno

Comment

• Font Size
                          ci sono scarpe non di marca bellissime...con 420 euro penso che ne riuscirei ad acquistare almeno 5....

Comment

• Font Size
                            Per puntualizzare il mio completo è benetton... certo durerà meno ma con gli stessi soldi del completo di gucci me ne prendo 6 della benetton..
                            Cmq se quello di gucci non ti va più bene..... Pensa io ho la 44... Piuttosto che buttarlo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              beh dipende....POnte docet!!!!!!

ps2: poi scusa, ma imho c'? una grossa differenza tra spendere molto e vendere quasi un rene per una scarpa (psremesso che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole eh, questo sia chiaro,si fa per parlare)

oltretutto non te lo dico per caso(come l'utente medio) ma perch? una mia amica, fino a quando non hanno delocalizzato, lavorava per un'azienda qui vicino che produceva scarpe proprio per il noto marchio fiorentino...

e posso dirti(parole sue, ma l'ho visto con i miei occhi) che in giro c'? altissima qualit?(e per altissima intendo altissima,non alta nella norma) ma a molto meno
                              con un rene tuo ci fai al massimo 30?...
                              cmq ? vero quello che dici...poi vabb? se le trova a meno fa bene...per? se lui posta le gucci gli parlo di gucci...
                              e comunque la mia era una foto esplicativa della tipologia di scarpa...nel senso se spendi 300? per delle gucci da bulletto di quartiere puoi spenderne 400 per delle scarpe serie...

Originally posted by vfr'89 View Post
                              ci sono scarpe non di marca bellissime...con 420 euro penso che ne riuscirei ad acquistare almeno 5....
                              vero...vale come sopra

ragazzi il punto ? che comunque se uno mi posta una foto di un paio di gucci che personalmente ritengo di pessimo gusto e allo scopo solo di manifestare uno status,io gli ripropongo una scarpa che non ha marchi a vista o loghi tipici,ma che ? molto pi? elegante...
                              se poi uno mi propone dei modelli tipo geox io dico che fa benissimo a comprarle sono ottime scarpe,anche se io tendenzialmente le scarpe me le facevo fare su misura...si spendevo dai 450 ai 550,ma avevo una calzatura su misura del mio piede e soprattutto fatta a mano in italia...cosa non trascurabile...per? non erano n? gucci n? prada e nessuno poteva notare il mio status...poi un po' la svogliatezza un po' l'amore per le nike silver mi hanno deviato...

Comment

• Font Size
                                Per puntualizzare il mio completo ? benetton... certo durer? meno ma con gli stessi soldi del completo di gucci me ne prendo 6 della benetton..
                                Cmq se quello di gucci non ti va pi? bene..... Pensa io ho la 44... Piuttosto che buttarlo...
                                non ho detto n? che ? in vendita n? in regalo,soprattutto non ho detto che lo butto...ci sono dei ricordi legati...

senti Alex...la marca ? poco importante...se te lo fai fare su misura ? ancora meglio,scarpe ne trovi ovunque...vai in Geox o in Valleverde hanno ottime scarpe,ma rimani su uno standard elegante e che siano intonate alla cintura,e ti prego di non indossare quelle scarpe truzzetto che hai messo in foto...

scarpe di gucci 280? con mastercard,l'eleganza e la classe non hanno prezzo

Comment

X
                                Working...
                                X