Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una nuova motociclista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti!

Originally posted by Isa.xox View Post
    se vai a guardare le mie foto sull'r1 su fb ad esempio per? vedi che tocco poco e gi? ? piegata sul cavalletto.. mboh... a me sa molto che se mi fermo a un semaforo mi schianto al suolo!
    anch'io sull'r1 tocco in punta ma non mi sono trovata male con quella dell'autoscuola..ma per fare l'a3 ho dovuto cercare chi aveva la moto pi? bassa :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      aspetta aspetta spiega chiaramente...

Ire lui intendeva dire i 20 punti della patente...non che se pigli sotto qualcuno puoi avere 20 punti...
      i miei punticini me li tengo stretti che fino all'anno prossimo posso ancora vedermene sfumare 20

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enerik View Post
        grazie a tutti!

anch'io sull'r1 tocco in punta ma non mi sono trovata male con quella dell'autoscuola..ma per fare l'a3 ho dovuto cercare chi aveva la moto pi? bassa :P
        magari con un er 5 è tutto più facile

Comment

• Font Size
          no...ma quel COSO non fa i 230.... a 100 ? a palla...ma lei non ci arriva quasi mai...
          eheh...per? dal ritorno da pomposa non la pensavi cos?...

allora stanotte la fo dormire col casco....
          si perch? tu sei a lavoro...ne riparliamo domani...

Comment

• Font Size
            cacchio il thunderace...che gran moto...l'ho tenuta due anni...per? ? impegnativa per una donzella non abituata...? pesantina sulle gambe da ferma...

la ire ha fatto la patente col ER6 e toccava con le punte...
            si anche io sulle moto di oggi tocco a mala pena sulle punte .... ? basso il suzuky ( x me andrebbe bene" l'aiabusa" ma solo xch? ? bassissima nn per la velocit?) con quella tocco meglio x il mitico tander beh se potessi tornerei a comprarla che spasso sia x il guidatore che per il passeggero ti dir? era pesante ma io la lasciavo scorrere anche in entrata di curva nn mi attaccavo come una matta al manubrio ma lo lasciavo morbido e lei nn mi ha mai tradita in autostrada sulla A21 ho fatto invecchiare mauro di 10 anni sono andata via molto tranqui tutto il tempo poi visto che qualcuno dietro borbottava sul ponte del p? ho tirato i 210 ti dir? mi sembrava di essere ferma x? la guidavo meglio da sola che con un passeggero rompi scatole dietro!!!!!!!!!

mi manca molto la piccola grande tanderace

Comment

• Font Size
              Originally posted by tilvy21 View Post
              si anche io sulle moto di oggi tocco a mala pena sulle punte .... ? basso il suzuky ( x me andrebbe bene" l'aiabusa" ma solo xch? ? bassissima nn per la velocit?) con quella tocco meglio x il mitico tander beh se potessi tornerei a comprarla che spasso sia x il guidatore che per il passeggero ti dir? era pesante ma io la lasciavo scorrere anche in entrata di curva nn mi attaccavo come una matta al manubrio ma lo lasciavo morbido e lei nn mi ha mai tradita in autostrada sulla A21 ho fatto invecchiare mauro di 10 anni sono andata via molto tranqui tutto il tempo poi visto che qualcuno dietro borbottava sul ponte del p? ho tirato i 210 ti dir? mi sembrava di essere ferma x? la guidavo meglio da sola che con un passeggero rompi scatole dietro!!!!!!!!!

mi manca molto la piccola grande tanderace
              io l'ho detto suzuki

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                brava irene!!!!!!! piacerebbe un sacco anke a me ma ho dei timori per quanto riguarda la mia statura mignon
                se ce l'ho fatta io!!!!! vai tranquilla

complimentissimi ad Irene

Comment

• Font Size
                  se riesce a mandare una hornella la MIA di signora
                  tutte le donne possono mandare una moto in strada .....

in bocca al lupo

(scherzo eh ....su mia moglie no )
                  Last edited by bosco_RR; 11-09-09, 16:58.

Comment

X
                  Working...
                  X