Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma c'? un motoraduno al nord???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma c'? un motoraduno al nord???

    Per caso questo weekend c'? un motoraduno dalle parti del nordest? ? da stamattina che vedo un sacco di moto harley e no che si dirigono a nord...

  • Font Size
    #2
    in austria mi pare...volevano andarci due miei amici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Faakersee vicino Villach c'e' il 10? bike week organizzato dal gruppo harley Austria, stamane sull'autostrada Udine-Tarvisio era una colonna infinita di Bikers a cavallo delle Harley, ci sono stato un paio d'anni fa' ed e' tutto sommato un bel motoraduno attorno al lago

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' da mercoledì che l'autostrada Ve-Ts è un continuo rombo... io ci lavoro attaccato all'autostrada!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...più il "cocco meeting" un raduno in teoria privato, in pratica un bordello allucinante, a pozzis nella val d'arzino (dove comincia la provincia di udine, subito dopo san francesco).

          il "cocco", è un simpatico reduce di galera (ha ucciso una prostituta alla quale si era legato) con la passione per i ferrivecchi a due ruote. organizzava raduni prima di finire in prigione, quando è uscito ha ricominciato a fare il raduno.

          io ci sono stato l'anno scorso, una caos terribile, alcool a profusione e spettacoli lap dance eccetera... di sicuro non ci torno, l'ambiente custom non mi attira molto...
          Last edited by mizza90; 11-09-09, 18:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vado al motoraduno dell orso in trentino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TAZ View Post
              A Faakersee vicino Villach c'e' il 10? bike week organizzato dal gruppo harley Austria, stamane sull'autostrada Udine-Tarvisio era una colonna infinita di Bikers a cavallo delle Harley, ci sono stato un paio d'anni fa' ed e' tutto sommato un bel motoraduno attorno al lago
              Chiss? che rimangano li il pi? tempo possibile va,cos? sentiamo meno scurregge passare

              Comment


              • Font Size
                #8
                dal 5 al 9, attesi circa 60.000 (!) attrezzi che nessuno sano di mente si sognerebbe mai di chiamare moto....!

                Last edited by newcomer; 11-09-09, 19:00.

                Comment

                X
                Working...
                X