Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riesumo il topic da me aperto.
Settimana scorsa ho incontrato il titolare della azienda che mi ha cercato.
Abbiamo parlato a lungo, e l'impressione reciproca ? stata positiva.
Il tutto ? terminato con l'impegno da parte sua a richiamarmi per formularmi un' offerta.
Oggi ci siamo visti nuovamente, mi ha prospettato una bella cifra, superiore di quasi il 50% a quella che percepisco attualmente.
Inoltre il contratto sar? da subito a tempo indeterminato, con "rinegoziazione" dei termini nel mese di giugno 2010...
Oltre al discorso economico (che non ? da sottovalutare) c'? il discorso meritocrazia: se vali, vieni incentivato, se non vali sei out.
Direi che i presupposti ci sono tutti... che ne pensate?
che io, che sto bene dove sono, avessi ricevuto una offerta simile avrei gi? dato le dimissioni per tentar la nuova strada....
Facsss ma non ho capito ... INIZIALMENTE ti danno più o meno soldi ?
Alla fine circa il 50% in più.
La cosa è andata così: lui mi ha fatto un'offerta, io ho ringraziato, ma ho risposto che i miei obiettivi erano un pò più alti.
Ma gli ho detto che, mettendomi nei suoi panni, avrei avuto difficoltà anche io a soddisfare la richiesta di un quasi perfetto sconosciuto (mi conosce solo perchè ha sentito parlare di me da fornitori comuni).
Quindi, per tagliare la testa al toro, gli ho proposto di partire da quella cifra e dopo un periodo di "assestamento", necessario alla reciproca conoscenza e soprattutto alla sua valutazione sul mio operato, di rinegoziare i termini.
Alla fine circa il 50% in pi?.
La cosa ? andata cos?: lui mi ha fatto un'offerta, io ho ringraziato, ma ho risposto che i miei obiettivi erano un p? pi? alti.
Ma gli ho detto che, mettendomi nei suoi panni, avrei avuto difficolt? anche io a soddisfare la richiesta di un quasi perfetto sconosciuto (mi conosce solo perch? ha sentito parlare di me da fornitori comuni).
Quindi, per tagliare la testa al toro, gli ho proposto di partire da quella cifra e dopo un periodo di "assestamento", necessario alla reciproca conoscenza e soprattutto alla sua valutazione sul mio operato, di rinegoziare i termini.
l'importante ? che sia tutto SCRITTO perch? pososno essere belle parole le sue ma possono anche essere prembolo di balla .
Alla fine circa il 50% in pi?.
La cosa ? andata cos?: lui mi ha fatto un'offerta, io ho ringraziato, ma ho risposto che i miei obiettivi erano un p? pi? alti.
Ma gli ho detto che, mettendomi nei suoi panni, avrei avuto difficolt? anche io a soddisfare la richiesta di un quasi perfetto sconosciuto (mi conosce solo perch? ha sentito parlare di me da fornitori comuni).
Comment