Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il secono pensiero che mi viene in mente ? + che altro una domanda che mi faccio; come sia possibile che l'uomo usi la cosa + grande che ha cio? il cervello dotato di intelligenza per compiere gesti di una assurdit? colossale
Io ero al lavoro; me l'ha detto mia madre per telefono...
E' uno di quei momenti della storia che tutti ricordiamo nitidamente, tutti ricordiamo dove eravamo e/o cosa stavamo facendo... Un p? come l'assassinio di Kennedy, a quanto mi dicono e per chi c'era...
Onore ai soccorritori e condoglianze alle famiglie delle vittime...
ci son stato quest'anno a Ground Zero ed è stato un momento incredibile essere li e vedere tutte le foto, dediche, fiori, murales e resti delle torri... non ho osato fare nessuna foto per rispetto assoluto, mi son soffermato in silenzio a pregare, riflettere e commuovermi.. ti tocca proprio il cuore.... anche ora che scrivo mi ripervade quella sensazione...
il secono pensiero che mi viene in mente ? + che altro una domanda che mi faccio; come sia possibile che l'uomo usi la cosa + grande che ha cio? il cervello dotato di intelligenza per compiere gesti di una assurdit? colossale
ettore
Eh caro Ettore, hai ragione....quando penso a quel giorno, ho ancora i brividi addosso....
ero al mare (a Ponza)....ad un certo punto accendiamo la tele a mezzogiorno per vedere le notizie.....e taacc...abbiamo scoperto che la storia era cambiata!!
Comment