Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mio.....

bimo ora ? da sua mamma l'ho riportato alle 4 oggi pomeriggio avrei dovuto portarlo sta sera ma...... da stamattina guarda le foto che avevo a casa le ha portate con se anche quando siamo andati alla fiera CTBK.... gli mancava e ho deciso di portarlo prima.....

sono ancora solo.....mi manca il mio fabietto

• Font Size
    cavolo non so cosa dire.... resta qui "sintonizzato" che ti facciamo compagnia noi del forum/chat

Comment

• Font Size
      Ciao Andrea sono contentissimo che oggi ci 6 venuto a trovare con il tuo FABIETTO....dire che ? un bambino bellissimo ? ancora poco!!!!

capisce gi? che le moto migliori sono le giapponesi!!!

...e tu 6 un pap? davvero speciale...gli hai comprato un sacco di dolci!!!!

CIAO ANDREA!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Io non devo leggere queste cose perch? mi commuovono!!!

Sono sicuro che il tuo Fabietto s? di avere un pap? moooolto speciale e anche te gli devi mancare!!!

Quello che non deve mancare in queste situazioni ? l'amore, l'affetto e sapere che Fabio appena fa un fischio c'? mamma e pap? su cui pu? contare!!! Dagli un bacione!!!

Comment

• Font Size
            dai andre che poi arrivera un altro we e sarai di nuovo una pasqua comunque se guardava le foto di mamma ed era con te
            quando ? con lei guarder? le tue sicuro

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
              va beh dai....fino alla prossima volta ti facciamo compagnia noi...

Comment

• Font Size
                andre inanzitutto grazie della visita che ci hai fatto,e' stato un piacere. come lo e' stato conoscere il piccolo fabio(meraviglioso),l'unica cosa che pero' bisogna insegnargli a sto' pischello e che deve lasciar perdere le mangiariso... .cmq non star giu,che gli ho letto le felicita' negli occhi qnd lo tenevi sulle spalle.e cmq ci son qua degli amici...i tuoi amici...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv-ps2
                  andre inanzitutto grazie della visita che ci hai fatto,e' stato un piacere. come lo e' stato conoscere il piccolo fabio(meraviglioso),l'unica cosa che pero' bisogna insegnargli a sto' pischello e che deve lasciar perdere le mangiariso... .cmq non star giu,che gli ho letto le felicita' negli occhi qnd lo tenevi sulle spalle.e cmq ci son qua degli amici...i tuoi amici...
                  posso dirti anzi dirvi GRAZIE

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ma cacchio non potete trovare un accordo tu e la sua mamma???

Mi spiace un mondo dev' essere triste...

Comment

• Font Size
                        In bocca al lupo

Su forza..In q.che moda si trover? una soluzione...
                        Peccato di non averlo visto tuo figlio...Spero un giorno di averne uno anche io e sentirmi pap?....
                        Q.siasi cosa un fischio e siamo qua...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Ma cacchio non potete trovare un accordo tu e la sua mamma???

Mi spiace un mondo dev' essere triste...
                          no ma nn centra lei io noi abbiamo un bel accordo cmq se si pu? dire cosi, sono io che ho visto il mio bimbo triste voleva la sua mamma e ho deciso di portarlo a casa 4 ore prima del solito

Comment

X
                          Working...
                          X