Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa dello specchietto... e siamo gi? a quota 3!
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postin USA il porto d'armi non ? un problema averlo e pure un arma la trovi come niente..certo questo ha creato molti problemi ma anche soluzioni..
se sei un ladro ed entri in una casa privata il proprietario ? legittimato a poterti sparare a anche uccidere nel caso serva a difendere la propriet?.. e per questo non hanno molti recinti, ne inferriate, ne antifurti... ? semplice: tu entri e io son autorizzato a spararti!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me di questo interessa sempre meno perch? vedo sempre pi? vicino il punto di non ritorno e poi saranno caxxi ...
Io non s? nelle altre zone di Italia ma qui sta diventando insostenibile e la gente inizia ad essere insofferente ...
rileggiti il msg ho scirtto il perch? di questo...
purtroppo ci potrebbe stare benissimo che per risolvere questo puttanaio ci vogliano molto pi? di dieci anni...
Comment
-
ma questa gentaglia sa che venendo in italia potrà fare quello che vuole perchè le "leggi" se cosi le vogliamo chiamare fanno ridere i polli! e pensare che c'è gente che per partito preso continua a difenderli a spada tratta... è uno schifo.. se si va avanti così l'Italia che conosciamo è destinata a scomparire! e pensate se daranno il voto agli immigrati................ ciao.........
Comment
X
Comment