Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa dello specchietto... e siamo gi? a quota 3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by freddy.bike View Post
    in USA il porto d'armi non ? un problema averlo e pure un arma la trovi come niente..certo questo ha creato molti problemi ma anche soluzioni..

    se sei un ladro ed entri in una casa privata il proprietario ? legittimato a poterti sparare a anche uccidere nel caso serva a difendere la propriet?.. e per questo non hanno molti recinti, ne inferriate, ne antifurti... ? semplice: tu entri e io son autorizzato a spararti!
    mentre in itaGlia se hai un cancello a lance e il ladro scavalcandolo si fa male ? colpa tua triste ma purtroppo ? cos?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by freddy.bike View Post
      in USA il porto d'armi non ? un problema averlo e pure un arma la trovi come niente..certo questo ha creato molti problemi ma anche soluzioni..

      se sei un ladro ed entri in una casa privata il proprietario ? legittimato a poterti sparare a anche uccidere nel caso serva a difendere la propriet?.. e per questo non hanno molti recinti, ne inferriate, ne antifurti... ? semplice: tu entri e io son autorizzato a spararti!
      Sarebbe cosa buona e giusta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        A me di questo interessa sempre meno perch? vedo sempre pi? vicino il punto di non ritorno e poi saranno caxxi ...

        Io non s? nelle altre zone di Italia ma qui sta diventando insostenibile e la gente inizia ad essere insofferente ...
        appunto...ma nel frattempo che la sitazione esplode (o implode) rischia di rimanerci di mezzo un'intera generazione...che se continua cos? se la prende nel c.... grazie a QUESTA gentaglia....

        rileggiti il msg ho scirtto il perch? di questo...

        purtroppo ci potrebbe stare benissimo che per risolvere questo puttanaio ci vogliano molto pi? di dieci anni...

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma questa gentaglia sa che venendo in italia potrà fare quello che vuole perchè le "leggi" se cosi le vogliamo chiamare fanno ridere i polli! e pensare che c'è gente che per partito preso continua a difenderli a spada tratta... è uno schifo.. se si va avanti così l'Italia che conosciamo è destinata a scomparire! e pensate se daranno il voto agli immigrati................ ciao.........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MrBrandy View Post
            io una denuncia la farei... hai pure il numero di targa, hai visto mai che lo riescono a fermare
            mah...cambiera' macchina spesso....pero' la denuncia la farei!!

            Comment

            X
            Working...
            X