Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa dello specchietto... e siamo gi? a quota 3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tiz851 View Post
    per mia fortuna non son caduto dalla moto,e per mia grande fortuna lui ? rimasto talmente spaizzato dalla mia reazione(a dire il vero anche io...) che non ha a vuto il tempo di scendere e randellarmi per bene..

    La tua pi? grande fortuna ? che non ti hanno sparato addosso, quella gente non ci pensa due volte a farti fuori, quindi la prossima volta se ti dovesse capitare una situazione del genere faresti decisamente meglio ad andartene senza cagarli di striscio, ed alla svelta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mmh occorrerebbe il porto d'armi a tutti i cittadini nati in Italia e leggi sulla difesa piu' a nostro favore .

      Ormai nons e ne piò più di questi immigrati ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se hai preso il numero di targa io sporgerei cmq denuncia..... che serva o meno, almeno hanno una segnalazione....
        Sarebbe bello poter scendere dall'auto, e con una bella mazza sfondargli la sua, in più rompergli la mazza sulla schiena, almeno la prox volta che ci prova lo fà da una sedia a rotelle......
        Il bello è che sta gente difficilmente lo trova il SUO..... (SUO= tipica persona che ha già le palle girate e che senza e ma non ci pensa due volte a gambizzarlo!)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          La tua pi? grande fortuna ? che non ti hanno sparato addosso, quella gente non ci pensa due volte a farti fuori, quindi la prossima volta se ti dovesse capitare una situazione del genere faresti decisamente meglio ad andartene senza cagarli di striscio, ed alla svelta!
          O diventiamo pi? cattivi noi di loro o avremmo sempre la peggio purtroppo.......
          Pi? cattivi ma con astuzia!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Il fatto ? che non sempre uno ? freddo per questo tipo di situazioni, il panico ? sempre alla porta....infatti sti bastardi si aprofittano proprio di questo....
            Penso che invece nel mio caso sia stato il contrario, pensa cosa deve aver pensato il tizio che si vede un uomo che lo invita a seguire dentro il paese di Castel Volturno... io lo portavo fuori la caserma dei Carabinieri, ma dalle mie parti (purtroppo) ci sono tante brave persone che lo avrebbero portato da un'altra parte...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Anima998 View Post
              sta gente andrebbe termovalorizzata........soprattutto se ci provano con mamme e anziani indifesi....
              Molte di questa gentaccia è di origine slava o rumena, o giù di li insomma; ora non vorrei sollevare un polverone ma parliamoci chiaro, chi li sta facendo entrare in massa in ITALIA....??? Ma diomadonna, possibile che lo stato italiano non faccia nulla per rimandarli tutti a casa loro a calci in kulo? Possibile che mi debba cagare sotto non tanto per me ma per il futuro di mio figlio?
              Con chi diamine dovrà avere a che fare???
              Vi siete mai chiesti perchè sti pezzi di merd@ non vanno, chessò, in Grecia a rompere i cogli0ni? Semplice, li se ti avvicini ti sparano all'istante, ti affondano in mare, o nella migliore delle ipotesi ti rimandano a casa dopo pochi giorni!

              Per quanto riguarda la storia dello specchietto, per fortuna mia e loro non mi è ancora capitato nulla, ma saprò come comportarmi, c'è da giurarci!

              Bene, per oggi la giornata mi è andata a putt@ne.... facevo meglio a non leggere!
              Last edited by LITLOPANG; 11-09-09, 07:11.

              Comment


              • Font Size
                #22
                grazie della dritta!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lasciamo perdere...
                  spero solo che prima o poi piantino un nuovo muro tra noi e l'est!
                  maledetti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se ne sentono di tutti i colori in tutta italia ...

                    qui a treviso ne avevano beccati un paio ...

                    alla rotonda degli stranieri facevano finata di lasciarti la precedenza .. quando partivi tu partivano anche loro e si faceva lo scontro ... la segnaletica x terra "dava ragione a loro" finche dopo numerisi incidenti alle rotonde fatte sempre dagli stessi .. hanno fatto delle indagini e li hanno presi ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cocis View Post
                      se ne sentono di tutti i colori in tutta italia ...

                      qui a treviso ne avevano beccati un paio ...

                      alla rotonda degli stranieri facevano finata di lasciarti la precedenza .. quando partivi tu partivano anche loro e si faceva lo scontro ... la segnaletica x terra "dava ragione a loro" finche dopo numerisi incidenti alle rotonde fatte sempre dagli stessi .. hanno fatto delle indagini e li hanno presi ..
                      e mai nessuno li ha presi bene... magari li ammazzavano e li pagavano una volta per tutte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        l avevo sentita questa storia io non saprei come reagirei,spero che trovino qualcuno che li randelli x bene e li lascia li in terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Molte di questa gentaccia ? di origine slava o rumena, o gi? di li insomma; ora non vorrei sollevare un polverone ma parliamoci chiaro, chi li sta facendo entrare in massa in ITALIA....??? Ma diomadonna, possibile che lo stato italiano non faccia nulla per rimandarli tutti a casa loro a calci in kulo? Possibile che mi debba cagare sotto non tanto per me ma per il futuro di mio figlio?
                          Con chi diamine dovr? avere a che fare???
                          Vi siete mai chiesti perch? sti pezzi di merd@ non vanno, chess?, in Grecia a rompere i cogli0ni? Semplice, li se ti avvicini ti sparano all'istante, ti affondano in mare, o nella migliore delle ipotesi ti rimandano a casa dopo pochi giorni!

                          Per quanto riguarda la storia dello specchietto, per fortuna mia e loro non mi ? ancora capitato nulla, ma sapr? come comportarmi, c'? da giurarci!

                          Bene, per oggi la giornata mi ? andata a putt@ne.... facevo meglio a non leggere!
                          traquillo sono daccordo con te....e infatti quoto anche Lele



                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mmh occorrerebbe il porto d'armi a tutti i cittadini nati in Italia e leggi sulla difesa piu' a nostro favore .

                          Ormai nons e ne pi? pi? di questi immigrati ...
                          ? brutto a dirsi ma CI HANNO COSTRETTO....a furia di sentire tutto questo schifo in giro...proveniente chiss? perch? da una sola zona dell'europa orientale(i balcani..fuoco) e da una sola zona del continente africano....



                          ma la verit? ? che fanno comodo a tutte due le parti politiche Lele....

                          il presunto centro sx perch? se estendessero DISGRAZXIATAMENTE il diritto di voto...diventerebbero un SERBATOIO pressoch? inesauribili(fanno figli quasi solo loro) di VOTI.....

                          il centro dx perch? sono comunque MANOVALANZA a basso costo...che non ti rompe i co.glioni con proteste sindacati e diritti perch? tanto NON SANNO nemmeno di cosa si tratta...altruismo pressoch? zero(quasi peggio di noi)


                          salvo essere informati IN MANIERA PAUROSAMENTE PRECISA su tutto ci? che concerne la legge a loro tutela...e tutti i benefits che hanno (non lo sto inventando...ho un amico che lavora in un ufficio legale e me ne racconta certe che ci sarebbe da usare solo questa cosa qua sotto)...


                          [youtube]dZXUYEdSNhY[/youtube]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Gi? sentito pi? volte a Milano, se si ? soli chiudersi dentro (cosa da fare comunque sempre) guidare verso una caserma o chiamare i carabinieri al volo....purtroppo bisogna essere preparati a tutto, se vi bloccano la strada bisognerebbe avere la freddezza di fingersi un carabiniere fuori servizio, in totale tranquillit? bisogna dire che verranno chiamati subito i "colleghi" per rilevare i danni in modo da fare la denuncia all'assicurazione come se foste in buona fede...... se riuscite a dare la parvenza che la cosa sia reale, se ne andranno a gambe levate ancora prima di prendere in mano il telefono.... mi rendo conto che il suggerimento di spacciarsi per carabiniere non ? legale.....per? siamo anche un p? costretti a fare cos? per la nostra incolumit?!!
                            Ad un conoscente di mio pap? lo hanno fatto e lo hanno seguito fino nel box..... pertanto, fate attenzione a non farvi seguire in posti isolati!!
                            Io anche quando torno a casa la sera tardi mi fermo sulla rampa del box, aspetto che si chiuda il cancello e poi vado a parcheggiare.....non si sa mai, ed ? una cosa che raccomando sempre alla mia ragazza!!
                            Last edited by Ste75ts; 11-09-09, 08:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              ma la verit? ? che fanno comodo a tutte due le parti politiche Lele....
                              A me di questo interessa sempre meno perch? vedo sempre pi? vicino il punto di non ritorno e poi saranno caxxi ...

                              Io non s? nelle altre zone di Italia ma qui sta diventando insostenibile e la gente inizia ad essere insofferente ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Mmh occorrerebbe il porto d'armi a tutti i cittadini nati in Italia e leggi sulla difesa piu' a nostro favore .

                                Ormai nons e ne pi? pi? di questi immigrati ...
                                in USA il porto d'armi non ? un problema averlo e pure un arma la trovi come niente..certo questo ha creato molti problemi ma anche soluzioni..

                                se sei un ladro ed entri in una casa privata il proprietario ? legittimato a poterti sparare a anche uccidere nel caso serva a difendere la propriet?.. e per questo non hanno molti recinti, ne inferriate, ne antifurti... ? semplice: tu entri e io son autorizzato a spararti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X