Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E la dignit? ormai non l'abbiamo pi? Poi abbiamo pure il coraggio di lamentarci dell'Italia ...
mah, sai:
qui tutti lavoratori tutti perbenisti tutti moralisti
e nessuno che dice che al suo posto se la cazzeggerebbe liberamente.
boh io saro' senza morale eh, ma non sono cosi certo che farei il supereroe tutto casa e lavoro, in posti come detto prima ove la meritocrazia e' premiata zero.
sinceramente me ne sbatterei la ciolla...
complimenti a tutti quelli che lavorerebbero impegnatissimi, e come sempre qui si parla di un buon 100% dei presenti, quando poi in realta', quasi nessuno lo fa... bah...
Allora io so proprio demente, che in 7 anni che so qui non ho fatto manco 1 giorno di certificato
PS: Ovviamente quando stavo male eh, non per motivi di voglia
no, te e tutti i superlavoratori dediti al lavoro di DDG, che poi quotidianamente son ore e ore su internet
manco io in 9 anni ho fatto un giorno di mutua (anche perche non me la pagano) ma non so dirti se fossi nel pubblico, con possibilita0' di ambizioni.. ZERO... se fossi ligio come tutti si professano...
Qui non si sta dicendo che tutti siamo solo casa - ufficio / ufficio - casa-
Qui si sta solo dicendo che questa è una cagata enorme, e enorme idiota è quello che gli ha passato l'operazione come male professionale, e altrettanto enorme coglione è quello che non lo sbatte a casa dopo aver letto che i suoi legamenti sono lacerati per colpa del MOUSE del pc!!!!!!
Qui tutti abbiamo fatto / richiesto ferie anche di 1 settimana nel periodo magari di punta.
Ma mi spiace tanto, io con i certificati medici come per il 90% dei lavoratori italiani NON CI MARCIO!!!!
no, te e tutti i superlavoratori dediti al lavoro di DDG, che poi quotidianamente son ore e ore su internet
manco io in 9 anni ho fatto un giorno di mutua (anche perche non me la pagano) ma non so dirti se fossi nel pubblico, con possibilita0' di ambizioni.. ZERO... se fossi ligio come tutti si professano...
Sono in cassa integrazione da 26 settimane, quindi, mi spiace tanto, ma dei due, facendo il tuo discorso, sei tu che dovresti non rubare linea dall'azienda, io da casa posso accendere anche 10.000 pc
PS: Io con internet ci lavoro, avendo il CRM che usa proprio internet per funzionare e prendere le offerte dirette e fare preventivi tu?
PS2: Pubblico....ambizioni zero.... lo sai quanto guadagna un tecnico comunale si?
Sono in cassa integrazione da 26 settimane, quindi, mi spiace tanto, ma dei due, facendo il tuo discorso, sei tu che dovresti non rubare linea dall'azienda, io da casa posso accendere anche 10.000 pc
PS: Io con internet ci lavoro, avendo il CRM che usa proprio internet per funzionare e prendere le offerte dirette e fare preventivi tu?
certo, anche io con internet ci lavoro, ma me la sto pure allegramente cazzeggiando, non ho problemi a dirlo!
ma lo faccio io come tutti quelli qui sopra. inutile si faccia i perbenisti, perche appunto lun minuto leggi na discussione un minuti rispondi ecc ecc..
e' tutto tempo rubato indipendentemente dal fatto che uno lavora con internet o meno, perche poi lavora con internet non con DDG.
per quanto riguarda i certificati, boh te l'ho detto non so che dirti, dipende dal lavoro e dagli stimoli che uno ha, e dai controlli che riceve....
PS2: Pubblico....ambizioni zero.... lo sai quanto guadagna un tecnico comunale si?
si sono un progettista "purtroppo" privato, quindio so sia lo stipendio del pubblico, ma so anche della mancanza di far qualcosa di interessante. lo so perche declinai tempo fa la possibilita' di accedervi.
Nessuno fa il perbenista, ma neanche RUBIAMO 1 ANNO DI STIPENDIO per una cagata
Intendiamoci bene
Sono responsabile ufficio tecnico e responsabile produzione di un'azienda, sto su internet per lavoro e come tutti cazzeggio, ma a fine giornata è sempre TUTTO finito.
Un conto è Cazzeggiare, un conto è MARCIARE PER 1 ANNO su un certificato PER UNA CAGATA
Nessuno fa il perbenista, ma neanche RUBIAMO 1 ANNO DI STIPENDIO per una cagata
Intendiamoci bene
Sono responsabile ufficio tecnico e responsabile produzione di un'azienda, sto su internet per lavoro e come tutti cazzeggio, ma a fine giornata è sempre TUTTO finito.
Un conto è Cazzeggiare, un conto è MARCIARE PER 1 ANNO su un certificato PER UNA CAGATA
Spero di essere stato ancora piu chiaro
certo ma e' un pour parler no..
allora per questo che ti dico, se quella mezz'ora quell'ora la giorno che perdi su internet di cazzeggio la lavorasti a fine mese sarebbero giorni a fine anno settimane...
questo per dire che alla fine chi piu chi meno se la cazzeggia, ovvio un anno e' tantissimo. mah... oh c'est la vie.
tutto questo, per dire che, chiaramente tutti si strasbattono su DDG, tutti sono iper ligi, ma alla fine se ci pensiamo... c'e' no sperpero di tempo, che... col cazz che i miei dipendenti han internet...
ovvio serve per lavoro ecc ecc... ma... ma alla fine il cazzeggio diventa troppo.
Comment