Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gio, te stai attento, che a forza di premere F2 ti si stacca il dito
infatti ora faccio anch'io domanda...zazzicare col mouse tutto il giorno...uff che fatica, mi sta venendo l'ernia al braccio a forza di alzare il telefono, e la scoliosi per il peso della pistola.....
Un mio conoscente oggi viene in ditta, essendo tecnico comunale a discutere di un lavoro che abbiamo qui in zona.
Sapete come vanno le cose, prima di incominciare a parlare di lavoro, ci prendiamo un caff? facciamo due chiacchiere del piu e del meno e poi ci sediamo alla scrivania per controllare le ultime pratiche.
Concludiamo quello che c'? da concludere, e prima di salutarci mi fa presente che lui sar? assente per un p? in quanto si dovr? aperare alla spalla.
Come qualsiasi persona avrebbe fatto, chiedo cos'ha e soprattutto il motivo dell'operazione.
TENETEVI FORTE
Mi spiega che deve operarsi ai legamenti della spalla, in quanto GLI HANNO RISCONTRATO UNA LACERAZIONE PASSATA COME MALATTIA PROFESSIONALE.
Facendo il geometra in comune, mi viene subito da pensare che facendo qualche rilievo, poteva essere caduto malamente ( chi ? geometra o ing. sa a volte in che posti occorre essere con lo strumento ).
Vengo corretto subito, infatti mi spiega che non ? caduto, MA CHE LA MALATTIA PROFESSIONALE E' STATA RICONOSCIUTA IN QUANTO IL GEOMETRA STANDO TUTTO IL GIORNO SU AUTOCAD NEL TEMPO E' SOTTOPOSTO A QUESTO TIPO DI INFORTUNIO.
Volevo sputargli in faccia visto che su autocad ci sto gi? da 10 anni, ma la cosa TRAGICA ? che lui ? FORTEMENTE CONVINTO DELLA CAGATA CHE MI HA DETTO.
IN PRATICA IL MOUSE GLI AVREBBE LACERATO I LEGAMENTI A FORZA DI SPOSTARLO A DX E SX!!!! NEANCHE FOSSE 100KG!!!!
Un mio conoscente oggi viene in ditta, essendo tecnico comunale a discutere di un lavoro che abbiamo qui in zona.
Sapete come vanno le cose, prima di incominciare a parlare di lavoro, ci prendiamo un caffè facciamo due chiacchiere del piu e del meno e poi ci sediamo alla scrivania per controllare le ultime pratiche.
Concludiamo quello che c'è da concludere, e prima di salutarci mi fa presente che lui sarà assente per un pò in quanto si dovrà aperare alla spalla.
Come qualsiasi persona avrebbe fatto, chiedo cos'ha e soprattutto il motivo dell'operazione.
TENETEVI FORTE
Mi spiega che deve operarsi ai legamenti della spalla, in quanto GLI HANNO RISCONTRATO UNA LACERAZIONE PASSATA COME MALATTIA PROFESSIONALE.
Facendo il geometra in comune, mi viene subito da pensare che facendo qualche rilievo, poteva essere caduto malamente ( chi è geometra o ing. sa a volte in che posti occorre essere con lo strumento ).
Vengo corretto subito, infatti mi spiega che non è caduto, MA CHE LA MALATTIA PROFESSIONALE E' STATA RICONOSCIUTA IN QUANTO IL GEOMETRA STANDO TUTTO IL GIORNO SU AUTOCAD NEL TEMPO E' SOTTOPOSTO A QUESTO TIPO DI INFORTUNIO.
Volevo sputargli in faccia visto che su autocad ci sto già da 10 anni, ma la cosa TRAGICA è che lui è FORTEMENTE CONVINTO DELLA CAGATA CHE MI HA DETTO.
IN PRATICA IL MOUSE GLI AVREBBE LACERATO I LEGAMENTI A FORZA DI SPOSTARLO A DX E SX!!!! NEANCHE FOSSE 100KG!!!!
Morale della favola 1 anno a casa stipendiato
ciao caro CESARE
ecco in evidenza la spiegazione alla morale della favola
Da persona responsabiel dovevi davvero mostrargli lo sdegno per uan persona cosi miserabile !
Poi , lo troverai nel web a fare il moralista o a dire che sputa sangue 20 ore al giorno . Questa gente ? la specie pi? spregevole che conosco ...
Lele ti giuro che la mia faccia gli dava del cretino da sola, ma purtroppo essendo una visita di lavoro non potevo sparargli un vaff...lo in faccia, ma ti garantisco che le mie espressioni erano molto ma molto chiare
finche lo pagano..
e nessuno fa controlli...
sara' sempre cosi...
inutile parlare di buonismo ecc ecc.. quandolavori in posti solitamente pubblici dove non esiste meritocrazia.. l'unico scopo e' guadagnare e pensare ai cazzacci propri
Comment