Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scusa piu atroce che mi abbiano mai raccontato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Gio, te stai attento, che a forza di premere F2 ti si stacca il dito
    Cesare ma a Giorgio lo sai I TENDINI DELLA MANO GLI FANNO MALE PER ALTRO..

Comment

• Font Size
      Te invece che vai in posta ocio che ti cade il pacco

PS: Cmq questa ragazzi le batte tutte, mi spiace ma è da Guinnes

Comment

• Font Size
        Gio, te stai attento, che a forza di premere F2 ti si stacca il dito
        infatti ora faccio anch'io domanda...zazzicare col mouse tutto il giorno...uff che fatica, mi sta venendo l'ernia al braccio a forza di alzare il telefono, e la scoliosi per il peso della pistola.....

Comment

• Font Size
          secondo me anche cazzeggiare provoca un disturbo mentale chiamato emicrania...che deve essere curato con riposo assoluto per almeno 6 mesi....

Comment

• Font Size
            Te invece che vai in posta ocio che ti cade il pacco

PS: Cmq questa ragazzi le batte tutte, mi spiace ma ? da Guinnes
            bhuahahahahahaah

Comment

• Font Size
              Questa ragazzi ? da rimanerci secchi

Un mio conoscente oggi viene in ditta, essendo tecnico comunale a discutere di un lavoro che abbiamo qui in zona.

Sapete come vanno le cose, prima di incominciare a parlare di lavoro, ci prendiamo un caff? facciamo due chiacchiere del piu e del meno e poi ci sediamo alla scrivania per controllare le ultime pratiche.

Concludiamo quello che c'? da concludere, e prima di salutarci mi fa presente che lui sar? assente per un p? in quanto si dovr? aperare alla spalla.
              Come qualsiasi persona avrebbe fatto, chiedo cos'ha e soprattutto il motivo dell'operazione.

TENETEVI FORTE

Mi spiega che deve operarsi ai legamenti della spalla, in quanto GLI HANNO RISCONTRATO UNA LACERAZIONE PASSATA COME MALATTIA PROFESSIONALE.

Facendo il geometra in comune, mi viene subito da pensare che facendo qualche rilievo, poteva essere caduto malamente ( chi ? geometra o ing. sa a volte in che posti occorre essere con lo strumento ).

Vengo corretto subito, infatti mi spiega che non ? caduto, MA CHE LA MALATTIA PROFESSIONALE E' STATA RICONOSCIUTA IN QUANTO IL GEOMETRA STANDO TUTTO IL GIORNO SU AUTOCAD NEL TEMPO E' SOTTOPOSTO A QUESTO TIPO DI INFORTUNIO.

Volevo sputargli in faccia visto che su autocad ci sto gi? da 10 anni, ma la cosa TRAGICA ? che lui ? FORTEMENTE CONVINTO DELLA CAGATA CHE MI HA DETTO.

IN PRATICA IL MOUSE GLI AVREBBE LACERATO I LEGAMENTI A FORZA DI SPOSTARLO A DX E SX!!!! NEANCHE FOSSE 100KG!!!!

Morale della favola 1 anno a casa stipendiato
              Io sono convinto che sia colpa delle pugnette

Comment

• Font Size
                Questa ragazzi è da rimanerci secchi

Un mio conoscente oggi viene in ditta, essendo tecnico comunale a discutere di un lavoro che abbiamo qui in zona.

Sapete come vanno le cose, prima di incominciare a parlare di lavoro, ci prendiamo un caffè facciamo due chiacchiere del piu e del meno e poi ci sediamo alla scrivania per controllare le ultime pratiche.

Concludiamo quello che c'è da concludere, e prima di salutarci mi fa presente che lui sarà assente per un pò in quanto si dovrà aperare alla spalla.
                Come qualsiasi persona avrebbe fatto, chiedo cos'ha e soprattutto il motivo dell'operazione.

TENETEVI FORTE

Mi spiega che deve operarsi ai legamenti della spalla, in quanto GLI HANNO RISCONTRATO UNA LACERAZIONE PASSATA COME MALATTIA PROFESSIONALE.

Facendo il geometra in comune, mi viene subito da pensare che facendo qualche rilievo, poteva essere caduto malamente ( chi è geometra o ing. sa a volte in che posti occorre essere con lo strumento ).

Vengo corretto subito, infatti mi spiega che non è caduto, MA CHE LA MALATTIA PROFESSIONALE E' STATA RICONOSCIUTA IN QUANTO IL GEOMETRA STANDO TUTTO IL GIORNO SU AUTOCAD NEL TEMPO E' SOTTOPOSTO A QUESTO TIPO DI INFORTUNIO.

Volevo sputargli in faccia visto che su autocad ci sto già da 10 anni, ma la cosa TRAGICA è che lui è FORTEMENTE CONVINTO DELLA CAGATA CHE MI HA DETTO.

IN PRATICA IL MOUSE GLI AVREBBE LACERATO I LEGAMENTI A FORZA DI SPOSTARLO A DX E SX!!!! NEANCHE FOSSE 100KG!!!!

ciao caro CESARE

ecco in evidenza la spiegazione alla morale della favola

ettore
                Last edited by ett69; 10-09-09, 14:52.

Comment

• Font Size
                  capitan brunetta pensaci tuuuuu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao caro CESARE

ecco in evidenza la spiegazione alla morale della favola

ettore

AUHhuauhahu

Comment

• Font Size
                      Da persona responsabiel dovevi davvero mostrargli lo sdegno per uan persona cosi miserabile !

Poi , lo troverai nel web a fare il moralista o a dire che sputa sangue 20 ore al giorno . Questa gente ? la specie pi? spregevole che conosco ...

Originally posted by ladyduke View Post
                      ma dai ? impossibile!!!!

dovrebbero soffrirne anche tutti gli informatici allora

cmq... il mondo ? dei furbi!!!!
                      Mica tanto ... pensa se per caso , in un attimo di lucidit? si rende conto di quanto ? miserabile ... il suicidio ? presto spiegato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Da persona responsabiel dovevi davvero mostrargli lo sdegno per uan persona cosi miserabile !

Poi , lo troverai nel web a fare il moralista o a dire che sputa sangue 20 ore al giorno . Questa gente ? la specie pi? spregevole che conosco ...
                        Lele ti giuro che la mia faccia gli dava del cretino da sola, ma purtroppo essendo una visita di lavoro non potevo sparargli un vaff...lo in faccia, ma ti garantisco che le mie espressioni erano molto ma molto chiare

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Mica tanto ... pensa se per caso , in un attimo di lucidit? si rende conto di quanto ? miserabile ... il suicidio ? presto spiegato
                        Suicidio...a questo mi sa che gliene fotte niente del suicidio, sta a casa 1 anno a nn fare un caxxo a pieno stipendio

Comment

• Font Size
                          se 40 di pippe non lacerano come pu? un maus??

Comment

• Font Size
                            finche lo pagano..
                            e nessuno fa controlli...
                            sara' sempre cosi...

inutile parlare di buonismo ecc ecc.. quandolavori in posti solitamente pubblici dove non esiste meritocrazia.. l'unico scopo e' guadagnare e pensare ai cazzacci propri

non ci vedo nulla di stano!

Comment

• Font Size
                              Non ci sarà nulla di strano, ma io prima di dire na cagata del genere, dico che mi è morto il pesce rosso, rischio di essere piu credibile

Comment

• Font Size
                                Non ci sar? nulla di strano, ma io prima di dire na cagata del genere, dico che mi ? morto il pesce rosso, rischio di essere piu credibile
                                magari non gli interessava esser credibile...

Comment

X
                                Working...
                                X