Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scusa piu atroce che mi abbiano mai raccontato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La scusa piu atroce che mi abbiano mai raccontato

Questa ragazzi è da rimanerci secchi

Un mio conoscente oggi viene in ditta, essendo tecnico comunale a discutere di un lavoro che abbiamo qui in zona.

Sapete come vanno le cose, prima di incominciare a parlare di lavoro, ci prendiamo un caffè facciamo due chiacchiere del piu e del meno e poi ci sediamo alla scrivania per controllare le ultime pratiche.

Concludiamo quello che c'è da concludere, e prima di salutarci mi fa presente che lui sarà assente per un pò in quanto si dovrà aperare alla spalla.
    Come qualsiasi persona avrebbe fatto, chiedo cos'ha e soprattutto il motivo dell'operazione.

TENETEVI FORTE

Mi spiega che deve operarsi ai legamenti della spalla, in quanto GLI HANNO RISCONTRATO UNA LACERAZIONE PASSATA COME MALATTIA PROFESSIONALE.

Facendo il geometra in comune, mi viene subito da pensare che facendo qualche rilievo, poteva essere caduto malamente ( chi è geometra o ing. sa a volte in che posti occorre essere con lo strumento ).

Vengo corretto subito, infatti mi spiega che non è caduto, MA CHE LA MALATTIA PROFESSIONALE E' STATA RICONOSCIUTA IN QUANTO IL GEOMETRA STANDO TUTTO IL GIORNO SU AUTOCAD NEL TEMPO E' SOTTOPOSTO A QUESTO TIPO DI INFORTUNIO.

Volevo sputargli in faccia visto che su autocad ci sto già da 10 anni, ma la cosa TRAGICA è che lui è FORTEMENTE CONVINTO DELLA CAGATA CHE MI HA DETTO.

IN PRATICA IL MOUSE GLI AVREBBE LACERATO I LEGAMENTI A FORZA DI SPOSTARLO A DX E SX!!!! NEANCHE FOSSE 100KG!!!!

Morale della favola 1 anno a casa stipendiato
    Last edited by speed01; 10-09-09, 14:23.

• Font Size
    io mi sento in pace con me stessa.....

Comment

• Font Size
      ma dai è impossibile!!!!

dovrebbero soffrirne anche tutti gli informatici allora

cmq... il mondo è dei furbi!!!!

Comment

• Font Size
        secondo me se li è lacerati in un altro modo quei legamenti.. non destra/sinistra ma su/giù.... chi se lo fa uno così?? ihih

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          io mi sento in pace con me stessa.....
          Hum ti sei rincoglionita?

Comment

• Font Size
            Ecco allora cos'era quel fastidio alla spalla che ho da anni...LO DICEVO CHE DOVEVO CAMBIARE IL MAUS...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ma dai ? impossibile!!!!

dovrebbero soffrirne anche tutti gli informatici allora

cmq... il mondo ? dei furbi!!!!

Dani, te lo giuro, ve lo porterei davanti solo per farvi vedere quanto ? convinto della cagata che mi ha raccontato e che evidentemente qualcuno gli ha detto!!!!

Cristo qui da me gli operai manovrano a mano tutto il giorno dei pesi atroci, qualcuno dovrebbe camminare e perdere i bracci per strada allora

Comment

• Font Size
                Le scorrette posture fanno male a lungo andare, ad esempio le sindromi del tunnel carpale dovute proprio al mouse e/o alla tastiera son molto comuni, ma lacerazioni di tendini o legamenti mai sentiti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Hum ti sei rincoglionita?
                  ahahah

anche ma non solo...

? per dire, non mi attacco a scuse del caxxo di questo livello bassissimo per stare a casa un anno. io sono onesta con me stessa e con il mio datore di lavoro..... quindi sono in pace con me stessa

Comment

• Font Size
                    Mich si anche giocando con le console a volte sorgono dei problemi, qualcuno ha infiammazioni dovute agli sms mandati con il cellulare.

Ma da li a "lacerare" i tendini ce ne corre

Comment

• Font Size
                      Dani, te lo giuro, ve lo porterei davanti solo per farvi vedere quanto ? convinto della cagata che mi ha raccontato e che evidentemente qualcuno gli ha detto!!!!

Cristo qui da me gli operai manovrano a mano tutto il giorno dei pesi atroci, qualcuno dovrebbe camminare e perdere i bracci per strada allora
                      c?, tu non capisci.

ci sono persone che sono delicate...

e poi queste persone a volte fanno un lavoro duro...come quello di stare in posizione seduta per cos? tante ore con i gomiti appoggiati alla scrivania per cos? tante ore....non ci vuole tanto a rompere un legamento...

non sei abbastanza sensibile

Comment

• Font Size
                        Viva l'itaGlia

Comment

• Font Size
                          Mich si anche giocando con le console a volte sorgono dei problemi, qualcuno ha infiammazioni dovute agli sms mandati con il cellulare.

Ma da li a "lacerare" i tendini ce ne corre
                          e tu che ne sai?

magari un giorno...incazzato come una bestia, ha lanciato in aria il pc slegandosi il gomito e lacerandosi i tendini

Comment

• Font Size
                            Ok che è un tecnico "COMUNALE" e che quindi sarà MOLTO delicato su quanto riguarda lo sforzo fisico, ma caxxo, questa non sta in piedi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Viva l'itaGlia

Gio, te stai attento, che a forza di premere F2 ti si stacca il dito

Comment

X
                              Working...
                              X