Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La scusa piu atroce che mi abbiano mai raccontato
Collapse
X
-
Te invece che vai in posta ocio che ti cade il pacco
PS: Cmq questa ragazzi le batte tutte, mi spiace ma è da Guinnes
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGio, te stai attento, che a forza di premere F2 ti si stacca il dito
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQuesta ragazzi ? da rimanerci secchi
Un mio conoscente oggi viene in ditta, essendo tecnico comunale a discutere di un lavoro che abbiamo qui in zona.
Sapete come vanno le cose, prima di incominciare a parlare di lavoro, ci prendiamo un caff? facciamo due chiacchiere del piu e del meno e poi ci sediamo alla scrivania per controllare le ultime pratiche.
Concludiamo quello che c'? da concludere, e prima di salutarci mi fa presente che lui sar? assente per un p? in quanto si dovr? aperare alla spalla.
Come qualsiasi persona avrebbe fatto, chiedo cos'ha e soprattutto il motivo dell'operazione.
TENETEVI FORTE
Mi spiega che deve operarsi ai legamenti della spalla, in quanto GLI HANNO RISCONTRATO UNA LACERAZIONE PASSATA COME MALATTIA PROFESSIONALE.
Facendo il geometra in comune, mi viene subito da pensare che facendo qualche rilievo, poteva essere caduto malamente ( chi ? geometra o ing. sa a volte in che posti occorre essere con lo strumento ).
Vengo corretto subito, infatti mi spiega che non ? caduto, MA CHE LA MALATTIA PROFESSIONALE E' STATA RICONOSCIUTA IN QUANTO IL GEOMETRA STANDO TUTTO IL GIORNO SU AUTOCAD NEL TEMPO E' SOTTOPOSTO A QUESTO TIPO DI INFORTUNIO.
Volevo sputargli in faccia visto che su autocad ci sto gi? da 10 anni, ma la cosa TRAGICA ? che lui ? FORTEMENTE CONVINTO DELLA CAGATA CHE MI HA DETTO.
IN PRATICA IL MOUSE GLI AVREBBE LACERATO I LEGAMENTI A FORZA DI SPOSTARLO A DX E SX!!!! NEANCHE FOSSE 100KG!!!!
Morale della favola 1 anno a casa stipendiato
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQuesta ragazzi è da rimanerci secchi
Un mio conoscente oggi viene in ditta, essendo tecnico comunale a discutere di un lavoro che abbiamo qui in zona.
Sapete come vanno le cose, prima di incominciare a parlare di lavoro, ci prendiamo un caffè facciamo due chiacchiere del piu e del meno e poi ci sediamo alla scrivania per controllare le ultime pratiche.
Concludiamo quello che c'è da concludere, e prima di salutarci mi fa presente che lui sarà assente per un pò in quanto si dovrà aperare alla spalla.
Come qualsiasi persona avrebbe fatto, chiedo cos'ha e soprattutto il motivo dell'operazione.
TENETEVI FORTE
Mi spiega che deve operarsi ai legamenti della spalla, in quanto GLI HANNO RISCONTRATO UNA LACERAZIONE PASSATA COME MALATTIA PROFESSIONALE.
Facendo il geometra in comune, mi viene subito da pensare che facendo qualche rilievo, poteva essere caduto malamente ( chi è geometra o ing. sa a volte in che posti occorre essere con lo strumento ).
Vengo corretto subito, infatti mi spiega che non è caduto, MA CHE LA MALATTIA PROFESSIONALE E' STATA RICONOSCIUTA IN QUANTO IL GEOMETRA STANDO TUTTO IL GIORNO SU AUTOCAD NEL TEMPO E' SOTTOPOSTO A QUESTO TIPO DI INFORTUNIO.
Volevo sputargli in faccia visto che su autocad ci sto già da 10 anni, ma la cosa TRAGICA è che lui è FORTEMENTE CONVINTO DELLA CAGATA CHE MI HA DETTO.
IN PRATICA IL MOUSE GLI AVREBBE LACERATO I LEGAMENTI A FORZA DI SPOSTARLO A DX E SX!!!! NEANCHE FOSSE 100KG!!!!
Morale della favola 1 anno a casa stipendiato
ecco in evidenza la spiegazione alla morale della favola
ettoreLast edited by ett69; 10-09-09, 14:52.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMorale della favola 1 anno a casa stipendiato
Poi , lo troverai nel web a fare il moralista o a dire che sputa sangue 20 ore al giorno . Questa gente ? la specie pi? spregevole che conosco ...
Originally posted by ladyduke View Postma dai ? impossibile!!!!
dovrebbero soffrirne anche tutti gli informatici allora
cmq... il mondo ? dei furbi!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDa persona responsabiel dovevi davvero mostrargli lo sdegno per uan persona cosi miserabile !
Poi , lo troverai nel web a fare il moralista o a dire che sputa sangue 20 ore al giorno . Questa gente ? la specie pi? spregevole che conosco ...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMica tanto ... pensa se per caso , in un attimo di lucidit? si rende conto di quanto ? miserabile ... il suicidio ? presto spiegato
Comment
-
finche lo pagano..
e nessuno fa controlli...
sara' sempre cosi...
inutile parlare di buonismo ecc ecc.. quandolavori in posti solitamente pubblici dove non esiste meritocrazia.. l'unico scopo e' guadagnare e pensare ai cazzacci propri
non ci vedo nulla di stano!
Comment
-
Non ci sarà nulla di strano, ma io prima di dire na cagata del genere, dico che mi è morto il pesce rosso, rischio di essere piu credibile
Comment
-
X
Comment