Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(paranormale) L'inizio del percorso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View PostPOLINESIA
Ottima scelta per il viaggio di nozze....
Cmq sar? un viaggio indimenticabile....io quando ci ripenso mi scende ancora qualche lacrimuccia....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postqui ci sono stato a luglio....proprio in uno di questi overwater che sono nella foto... Questa ? Bora Bora, il Pearl Beach Resort...
Ottima scelta per il viaggio di nozze....
Cmq sar? un viaggio indimenticabile....io quando ci ripenso mi scende ancora qualche lacrimuccia....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postma sti cosi hanno il pavimento di vetro che vedi l'acqua sotto di te?
Sono posti assurdi, quando sono entrato nella camera sono stato mezz'ora in contemplazione....poi la Polinesia ? fantastica....peccato solo che ci vogliono 21 ore di volo per arrivarci...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostC'? una sorta di cubo fatto in vetro che funge da tavolino e si vede il mare sotto, dove appositamente hanno piazzato un enorme corallo dove i pesci vanno a mangiare....
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSono posti assurdi, quando sono entrato nella camera sono stato mezz'ora in contemplazione....poi la Polinesia ? fantastica....peccato solo che ci vogliono 21 ore di volo per arrivarci...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostC'? una sorta di cubo fatto in vetro che funge da tavolino e si vede il mare sotto, dove appositamente hanno piazzato un enorme corallo dove i pesci vanno a mangiare....
Sono posti assurdi, quando sono entrato nella camera sono stato mezz'ora in contemplazione....poi la Polinesia ? fantastica....peccato solo che ci vogliono 21 ore di volo per arrivarci...
Comment
X
Comment