Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Videocracy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexab13 View Post
    "non inporta come, purch? se ne parli" : ? la ragione di vita di quella feccia umana.
    vero..........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by macicca View Post
      Domanda da un milione di dollari. Se non lo hai visto, come fai a giudicarlo?

      Non l'ho trovato antiBerlusconiano, anzi, a fine primo film ero in uno stato di adorazione per il Presidente. Quell'uomo ? un fottuto genio (Silvio). Non sto scehrzando.

      Non ci sta nessun attacco, ? un documentario. Si parla della TV commerciale, ? vero, ma vivendo in Italia, non ci metto molto tempo ad allungare cio' che ho visto anche alla TV pubblica.

      Si parla di Veline e Tronisti, di Lele Mora, delle foto ai Vip, del Bilionere...

      Inzomma, vattelo a vedere, poi parliamo.
      T'ho detto che non lo vedo n? lo vedr?, mi annoia l'aria fritta (perch? non dirmi che non conoscevi la misera realt? dei concorrenti dei programmi nostrani) e sopratutto non finanzio i comunisti...



      ... poi giudico sulla base dell'intervista rilasciata da Gandini, pura propaganda:



      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        T'ho detto che non lo vedo n? lo vedr?, mi annoia l'aria fritta (perch? non dirmi che non conoscevi la misera realt? dei concorrenti dei programmi nostrani) e sopratutto non finanzio i comunisti...



        ... poi giudico sulla base dell'intervista rilasciata da Gandini, pura propaganda:



        non sapevo, ad esempio, che la vicina di casa di Silvio a Porto Rotondo per campare gli fa le foto dentro casa.

        Si impara sempre qualche cosa.

        Comment

        X
        Working...
        X