Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FILM] Videocracy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [FILM] Videocracy

    Ieri ho visto questo film documentario. Ero molto perplesso se andare o meno a vederlo. Alla fine sono stato convinto (potere delle donne).

    Premessa: Il cinema era pieno zeppa di topa, interessante.

    Secondo, pensavo ad un film contro Berlusconi, invece mi sbagliavo. E' un film cmq pesante, molto pesante. Mostra quanto ? ridicolo il circo dell'apparire.

    I tronisti, le veline, Corona.

    E' umiliante vedere belle ragazze agitarsi per un posto in TV mentre io pensavo: "BALLA SCIMMIA, BALLA !!! "

    Oppure un ragazzo del nord est che tenta invano di sfondare in televisione.

    L'importante non ? quello che sei, ma quello che mostri. E su questo non ci sono dubbi, solo che quest'anisa di mostrarsi, porta a sola facciata. Persona che appaiono ma non sono NULLA dentro.

    Ringrazio di non vedere praticamente mai la televisione

  • Font Size
    #2
    non avete idea di quanto la mia vita sia basata sullo schifare la mentalità dell'apparire...

    A proposito, ieri hanno messo in prevendita i biglietti per una data aggiuntiva del tour di Vasco "rottinculo" Rossi... In 3 minuti era già sold out... 40€ per vedere un tizio che NON sa cantare e che prende per il culo il pubblico sedendosi sul palco a fumarsi una sigaretta...

    Ecco, questo è il tipico esempio dell'itaGlia che non mi piace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mesà che lo voglio vedere anche io....

      Cmq il mondo della televisione purtroppo è così, mi viene da ridere quando sento dire da alcune famose showgirl "io mi sono fatta da sola.." "sono arrivata solo grazie alle mie forze..." ecc.. nessuno mi toglie dalla testa che cmq nel momento giusto si sono trovate nel letto della persona giusta...anche la più santarellina.....

      Però dai, in TV fanno anche molte cose interessanti.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        pagare per vedere un film.. che mi dice quel che già si sa... quella si che è una bella presa per il cu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          pagare per vedere un film.. che mi dice quel che gi? si sa... quella si che ? una bella presa per il cu
          Vecchio frocio che non sei altro...

          Hai idea di quante fregne di sinistra ci stavano ieri sera in sala? Ho rimediato numeri per i prossimi due mesi, proponendo mostre, simposi e altre cose da andare a fare insieme

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non l'ho visto nè lo vedrò perchè mi annoiano ste cose ma ciò che mi suona strano (leggesi "immotivatamente antiberlusconiano") è che è sotto attacco la TV commerciale italiana (e la RAI dovrebbe essere inclusa visto che vive di pubblicità oltre che del canone) quando quella di altri paesi generalmente considerati più virtuosi è molto molto peggio...

            ... in Inghilterra ad esempio non i programmi ma anche i più prestigiosi giornali vanno avanti a GOSSIP, tette e culi a profusione...

            ... e in generale TUTTI e dico TUTTI i programmi spazzatura che ci propina ENDEMOL vanno in onda in TUTTI i paesi occidentali e non con nomi similari...

            ... dunque perchè mai un italiano di origine ma che vive stabilmente in scandinavia dovrebbe puntare il dito SOLO verso Mediaset???

            Chissà...
            Last edited by MiKiFF; 10-09-09, 08:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post

              ... dunque perch? mai un italiano di origine ma che vive stabilmente in scandinavia dovrebbe puntare il dito SOLO verso Mediaset???

              Chiss?...
              probabilmente perch? lassu' (spero) che almeno qualcosina pi? interessante(anche in minima parte) ci sia in tv.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non c'e' nulla di strano nel mondo contemporaneo....parliamo di un sistema che aveva ben chiaro in mente cosa doveva essere la nostra societa' e ci sono riusciti.
                Viviamo per lavorare, comprando oggetti di cui alla fine potremmo serenamente fare a meno ma siamo avvelenati pur di averli.
                Il progresso ci ha fatto regredire, siamo arrivati nello spazio per poi finire chiusi in mondi piccoli....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di certo ci sarà, il regista nelle sue interviste parla di meravigliosi documentari creativi, ma non hai colto il senso della mia critica...

                  ... se praticamente ogni televisione commerciale del globo ha i medesimi palinsesti proposti dalla medesima azienda produttrice di programmi...

                  ... come mai solo una di queste TV commerciali è "documentata" come spazzatura (qual'è effettivamente è in gran parte)?

                  Misteri della fede... politica però...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Di certo ci sar?, il regista nelle sue interviste parla di meravigliosi documentari creativi, ma non hai colto il senso della mia critica...

                    ... se praticamente ogni televisione commerciale del globo ha i medesimi palinsesti proposti dalla medesima azienda produttrice di programmi...

                    ... come mai solo una di queste TV commerciali ? "documentata" come spazzatura (qual'? effettivamente ? in gran parte)?

                    Misteri della fede... politica per?...
                    no tranqui l'avevo capito MIk cosa volevi dire...

                    logico...da noi si critica qualsiasi cosa...soprattutto se di una certa parte....


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non l'ho visto n? lo vedr? perch? mi annoiano ste cose ma ci? che mi suona strano (leggesi "immotivatamente antiberlusconiano") ? che ? sotto attacco la TV commerciale italiana (e la RAI dovrebbe essere inclusa visto che vive di pubblicit? oltre che del canone) quando quella di altri paesi generalmente considerati pi? virtuosi ? molto molto peggio...

                      ... in Inghilterra ad esempio non i programmi ma anche i pi? prestigiosi giornali vanno avanti a GOSSIP, tette e culi a profusione...

                      ... e in generale TUTTI e dico TUTTI i programmi spazzatura che ci propina ENDEMOL vanno in onda in TUTTI i paesi occidentali e non con nomi similari...

                      ... dunque perch? mai un italiano di origine ma che vive stabilmente in scandinavia dovrebbe puntare il dito SOLO verso Mediaset???

                      Chiss?...
                      Domanda da un milione di dollari. Se non lo hai visto, come fai a giudicarlo?

                      Non l'ho trovato antiBerlusconiano, anzi, a fine primo film ero in uno stato di adorazione per il Presidente. Quell'uomo ? un fottuto genio (Silvio). Non sto scehrzando.

                      Non ci sta nessun attacco, ? un documentario. Si parla della TV commerciale, ? vero, ma vivendo in Italia, non ci metto molto tempo ad allungare cio' che ho visto anche alla TV pubblica.

                      Si parla di Veline e Tronisti, di Lele Mora, delle foto ai Vip, del Bilionere...

                      Inzomma, vattelo a vedere, poi parliamo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si infatti penso anche io che sia un film da vedere!

                        ps: ? un film anti-tv commerciale o alla fine da il messaggio che "? la societ? comunque, con i suoi messaggi sbagliati, che vince?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Di certo ci sar?, il regista nelle sue interviste parla di meravigliosi documentari creativi, ma non hai colto il senso della mia critica...

                          ... se praticamente ogni televisione commerciale del globo ha i medesimi palinsesti proposti dalla medesima azienda produttrice di programmi...

                          ... come mai solo una di queste TV commerciali ? "documentata" come spazzatura (qual'? effettivamente ? in gran parte)?

                          Misteri della fede... politica per?...
                          Michi, ti ripeto, vallo a vedere e poi parlane.

                          Il problema non ? la TV spazzatura, non ? Silvio, non ? Lele Mora. La cosa che fa tristezza ? vedere ragazze torcersi come scimmie, all'inseguimento di un sogno effimero (soldi e popolarit?), ragazzi pompati, tatuati che si sentono sto *****, ma che non sono niente. Persone che cercano le sovrastrutture come ragione di vita, quando poi sono piatte e vuote.

                          Io non ci ho visto nulla di politico, ne di critico verso Mediaset.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            si infatti penso anche io che sia un film da vedere!

                            ps: ? un film anti-tv commerciale o alla fine da il messaggio che "? la societ? comunque, con i suoi messaggi sbagliati, che vince?"
                            La seconda che dici.

                            Se quel testone di miki se lo andasse a vedere, secondo me gli piacerebbe e la penserebbe esattamente come me. Ma ci? i pregiudizi... gna gna gna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Domanda da un milione di dollari. Se non lo hai visto, come fai a giudicarlo?


                              Si parla di Veline e Tronisti, di Lele Mora, delle foto ai Vip, del Bilionere...

                              .
                              Che ? proprio quello che vogliono quei pezzi di m... di fancazzieri, inutili.
                              Quindi questo bel film ha reso loro un servigio.

                              "non inporta come, purch? se ne parli" : ? la ragione di vita di quella feccia umana.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X