Ieri ho visto questo film documentario. Ero molto perplesso se andare o meno a vederlo. Alla fine sono stato convinto (potere delle donne).
Premessa: Il cinema era pieno zeppa di topa, interessante.
Secondo, pensavo ad un film contro Berlusconi, invece mi sbagliavo. E' un film cmq pesante, molto pesante. Mostra quanto ? ridicolo il circo dell'apparire.
I tronisti, le veline, Corona.
E' umiliante vedere belle ragazze agitarsi per un posto in TV mentre io pensavo: "BALLA SCIMMIA, BALLA !!! "
Oppure un ragazzo del nord est che tenta invano di sfondare in televisione.
L'importante non ? quello che sei, ma quello che mostri. E su questo non ci sono dubbi, solo che quest'anisa di mostrarsi, porta a sola facciata. Persona che appaiono ma non sono NULLA dentro.
Ringrazio di non vedere praticamente mai la televisione
Premessa: Il cinema era pieno zeppa di topa, interessante.
Secondo, pensavo ad un film contro Berlusconi, invece mi sbagliavo. E' un film cmq pesante, molto pesante. Mostra quanto ? ridicolo il circo dell'apparire.
I tronisti, le veline, Corona.
E' umiliante vedere belle ragazze agitarsi per un posto in TV mentre io pensavo: "BALLA SCIMMIA, BALLA !!! "
Oppure un ragazzo del nord est che tenta invano di sfondare in televisione.
L'importante non ? quello che sei, ma quello che mostri. E su questo non ci sono dubbi, solo che quest'anisa di mostrarsi, porta a sola facciata. Persona che appaiono ma non sono NULLA dentro.
Ringrazio di non vedere praticamente mai la televisione
Comment