Ciao Ragazzi...
Il 14 Novembre il brother si sposa...
Io come al solito apro l'armadio e vedo la solita scena di desolazione bosniaca...Le giacche hanno le protezioni in carbonio e le scarpe hanno gli sliders in titanio...qualche buon pantalone annata 2001, ben tenuto, sempre tagliandato, mai pista , magliette lacere degli Antropophagus con scritte "NICE TO MEAT YOU" e "Sodomy way of life"...insomma poca roba riutilizzabile...
Mr.Molla mi ha promesso che mi avrebbe preso sotto la sua ala protettiva...
Promettendomi un pomeriggio alla Pretty (wo)MAN da CANALI UOMO...
Intanto, mi piacerebbe vedere qualche idea INDOSSATA da voi amici DDG...
Sia in versione sposo,sia in versione testimone.
Quindi...FOTO!!!
Priorit? a cose NON scontate...per esempio mi piaceva da morire l'abito di Ponte al matrimonio di D&D...
Insomma vorrei essere fighetto quando sputo in faccia ai suoceri di miofratello...
Il 14 Novembre il brother si sposa...
Io come al solito apro l'armadio e vedo la solita scena di desolazione bosniaca...Le giacche hanno le protezioni in carbonio e le scarpe hanno gli sliders in titanio...qualche buon pantalone annata 2001, ben tenuto, sempre tagliandato, mai pista , magliette lacere degli Antropophagus con scritte "NICE TO MEAT YOU" e "Sodomy way of life"...insomma poca roba riutilizzabile...
Mr.Molla mi ha promesso che mi avrebbe preso sotto la sua ala protettiva...
Promettendomi un pomeriggio alla Pretty (wo)MAN da CANALI UOMO...
Intanto, mi piacerebbe vedere qualche idea INDOSSATA da voi amici DDG...
Sia in versione sposo,sia in versione testimone.
Quindi...FOTO!!!
Priorit? a cose NON scontate...per esempio mi piaceva da morire l'abito di Ponte al matrimonio di D&D...
Insomma vorrei essere fighetto quando sputo in faccia ai suoceri di miofratello...
Comment