Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fighetti da matrimonio,sposi e testimoni...Ispiratemi il vestito.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fighetti da matrimonio,sposi e testimoni...Ispiratemi il vestito.

Ciao Ragazzi...
    Il 14 Novembre il brother si sposa...
    Io come al solito apro l'armadio e vedo la solita scena di desolazione bosniaca...Le giacche hanno le protezioni in carbonio e le scarpe hanno gli sliders in titanio...qualche buon pantalone annata 2001, ben tenuto, sempre tagliandato, mai pista , magliette lacere degli Antropophagus con scritte "NICE TO MEAT YOU" e "Sodomy way of life"...insomma poca roba riutilizzabile...
    Mr.Molla mi ha promesso che mi avrebbe preso sotto la sua ala protettiva...
    Promettendomi un pomeriggio alla Pretty (wo)MAN da CANALI UOMO...
    Intanto, mi piacerebbe vedere qualche idea INDOSSATA da voi amici DDG...
    Sia in versione sposo,sia in versione testimone.
    Quindi...FOTO!!!

Priorit? a cose NON scontate...per esempio mi piaceva da morire l'abito di Ponte al matrimonio di D&D...

Insomma vorrei essere fighetto quando sputo in faccia ai suoceri di miofratello...

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ciao Ragazzi...
    Il 14 Novembre il brother si sposa...
    Io come al solito apro l'armadio e vedo la solita scena di desolazione bosniaca...Le giacche hanno le protezioni in carbonio e le scarpe hanno gli sliders in titanio...qualche buon pantalone annata 2001, ben tenuto, sempre tagliandato, mai pista , magliette lacere degli Antropophagus con scritte "NICE TO MEAT YOU" e "Sodomy way of life"...insomma poca roba riutilizzabile...
    Mr.Molla mi ha promesso che mi avrebbe preso sotto la sua ala protettiva...
    Promettendomi un pomeriggio alla Pretty (wo)MAN da CANALI UOMO...
    Intanto, mi piacerebbe vedere qualche idea INDOSSATA da voi amici DDG...
    Sia in versione sposo,sia in versione testimone.
    Quindi...FOTO!!!

Priorit? a cose NON scontate...per esempio mi piaceva da morire l'abito di Ponte al matrimonio di D&D...

Insomma vorrei essere fighetto quando sputo in faccia ai suoceri di miofratello...

Buahaha... ma va.. dipende quanto hai voglia di spendere.. trovi tutti e cose decorose direi dai 150-200 euro in su!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Buahaha... ma va.. dipende quanto hai voglia di spendere.. trovi tutti e cose decorose direi dai 150-200 euro in su!
      Beh, sai ,scarpe comprese inevitabilmente si lievita ma no problem...questo salasso sar? nulla in confronto al regalo di nozze
      Ieri sera ho trovato appoggiato CASUALMENTE sul mio letto il depliant del tv LCD che il brother subliminalmente cerca di farmi capire che vorrebbe in regalo...
      Credo che alla NASA usino schermi pi? primitivi...solo il depliant ? alto come una Bibbia Gutemberg...

s? non siate timidi...fatemi vedere quanto eravate belli...

Comment

• Font Size
        Puoi anche fare l'alternativo e andare in jeans e polo con una giacca scura sopra!

Comment

• Font Size
          Cerca un abito corneliani, 400 -500 euro te la cavi e a mio avvisono sono belli, eleganti e calzano bene.
          Secondo me se si tratta di tuo fratello e magari fai pure da testimone un gessato e' d'obblico

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Puoi anche fare l'alternativo e andare in jeans e polo con una giacca scura sopra!
            Mah...non è una brutta idea...il problema rimane...ho dei jeans improponibili...cascano male perchè li prendo sempre abbondanti perchè "d'inverno si ingrassa" e perchè "col jeans ci lavoro"...Guarda il mio armadio fa davvero ridere...sulle camicie però sono preparatissimo!
            Ok anche il casual però deve avere il suo perchè...
            Chiedo a voi perchè siete più mondani di me...
            mi piacciono anche le coreane...il fratelli di Mr.Molla si sposò con una coreana su misura che lo snelliva e slanciava color verde militare...cooolissimo!
            Last edited by gabelbrucken; 10-09-09, 07:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Cerca un abito corneliani, 400 -500 euro te la cavi e a mio avvisono sono belli, eleganti e calzano bene.
              Secondo me se si tratta di tuo fratello e magari fai pure da testimone un gessato e' d'obblico
              come mai ? d'obbliCo?
              tipo famigghia mafiosa?
              gli suono una serenata calibro 9?

Comment

• Font Size
                Peccato, non ho le mie foto del matrimonio quì sul note....ero belliFFimo!

Carlo Pignatelli bianco

Sono rimasto MOLTO soddisfatto del vestito anche se all'epoca l'ho pagato abbastanza...

Stasera quando torno a casa ti posto 2 foto.

Comment

• Font Size
                  Se vuoi cose non scontate (a meno che tu stia parlando del prezzo...) evita Canali...
                  Ti rinnovo di farti un giro da Cotton Club: là di cose get down ne trovi.
                  Se riesci fatti servire dal figlio del titolare, un tipo di alto 1,90, biondo e con la faccia da schiaffi: in tema d'abbigliamento mi ci trovo, ti proporrà sicuramente qualcosa che fa al caso tuo.
                  Poi dipende da quanto vuoi spendere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Se vuoi cose non scontate (a meno che tu stia parlando del prezzo...) evita Canali...
                    Ti rinnovo di farti un giro da Cotton Club: l? di cose get down ne trovi.
                    Se riesci fatti servire dal figlio del titolare, un tipo di alto 1,90, biondo e con la faccia da schiaffi: in tema d'abbigliamento mi ci trovo, ti proporr? sicuramente qualcosa che fa al caso tuo.
                    Poi dipende da quanto vuoi spendere
                    Tanto paga mamma...
                    Ormai ? in competizione con i consuoceri...visto che fanno i brillanti "noi di qua ,noi di l?" e poi non han tirato fuori una lira per 'sti ragazzi, ha deciso di smerdarli... e farli sentire dei poveracci...

Canali...Boh Mr.Molla mi ha detto che Canali ? una garanzia di eleganza NON scontata...me l'ha detto appena prima di cercare di spiegarmi il "paradosso della vetrina a 30 e 300km/h"

Comment

• Font Size
                      Tanto paga mamma...
                      Ormai ? in competizione con i consuoceri...visto che fanno i brillanti "noi di qua ,noi di l?" e poi non han tirato fuori una lira per 'sti ragazzi, ha deciso di smerdarli... e farli sentire dei poveracci...
                      E allora, sotto!
                      Canali...Boh Mr.Molla mi ha detto che Canali ? una garanzia di eleganza NON scontata...me l'ha detto appena prima di cercare di spiegarmi il "paradosso della vetrina a 30 e 300km/h"
                      Questo dovrebbe farti riflettere sulla bont? dei sui consigli...

Comment

• Font Size
                        come mai ? d'obbliCo?
                        tipo famigghia mafiosa?
                        gli suono una serenata calibro 9?
                        Macche'.....mmmmm hai un idea un po' americana dell'abito mi sa....

Io parlo d'andarci stiloso per intenderci....

Poi non conosco il posto, le persone etc etc etc

Comment

• Font Size
                          Beh, sai ,scarpe comprese inevitabilmente si lievita ma no problem...questo salasso sarà nulla in confronto al regalo di nozze
                          Ieri sera ho trovato appoggiato CASUALMENTE sul mio letto il depliant del tv LCD che il brother subliminalmente cerca di farmi capire che vorrebbe in regalo... Credo che alla NASA usino schermi più primitivi...solo il depliant è alto come una Bibbia Gutemberg...
                          sù non siate timidi...fatemi vedere quanto eravate belli...

Ahahahaha, per il regalo son sempre 'azzi, a maggior ragione se si sposa il fratellino!
                          Money permettendo ti suggerisco un bel PHILIPS lcd AUREA da 42" come quello di casa MIA!!!

Per l'abito mi spiace ma sono passati troppi anni dall'ultimo matrimonio a cui ho partecipato, e comunque ero vestito mooolto comodo!
                          Last edited by LITLOPANG; 10-09-09, 07:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Ahahahaha, per il regalo son sempre 'azzi, a maggior ragione se si sposa il fratellino!
                            Money permettendo ti suggerisco un bel PHILIPS lcd AUREA da 42" come quello di casa MIA!!!

Per l'abito mi spiace ma sono passati troppi anni dall'ultimo matrimonio a cui ho partecipato, e comunque ero vestito mooolto comodo!
                            42"...il brother punta moooolto pi? in alto

Comment

• Font Size
                              42"...il brother punta moooolto pi? in alto

Puntavo anch'io al 50" e passa ma non lo facevano, e poi dipende anche dalla stanza, la sua ? bella grande?
                              Se vuoi ce ne sono anche da 103" al plasma della Panasonic..........!

Basta?!

Comment

X
                              Working...
                              X