nun se finisce mai....brutta cosa l'et?!!! ....? qualche giorno che se stendo completamente il braccio dx mi f? male il gomito, come se fossero dei tendini che tirano, ma nell'avanbraccio no....poi stamattina in moto me s'? addormentata la mano.....che palle reg? che palle c'ho sempre qualche acciacco .....forse sciamano me p? f? na pozione miracolosa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma porco il porco m? che d'???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Jack che dirti, hai fatto da cattivo e negli anni il fisico si sta' vendicando......braccio destro...mmmmm.......e' la vendetta dei reggiseni slacciati con astuzia!
Eh eh eh dai forza, e fatti controllare, magari e' una cosa da nulla!
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostJack che dirti, hai fatto da cattivo e negli anni il fisico si sta' vendicando......braccio destro...mmmmm.......e' la vendetta dei reggiseni slacciati con astuzia!
Eh eh eh dai forza, e fatti controllare, magari e' una cosa da nulla!
Comment
-
jakke,se ti si addormentano mignolo e anulare e' il nervo ulnare,se ti si addormentano le rimanenti dita e' il tunnel carpale,o meglio nervo mediano.
intanto picchietta il gomito e se senti formicolio/leve scossa e' il nervo ulnare.
fai anche cosiiega la mano stesa verso l'alto come se stessi facendo il "saluto":se senti tirare all'interno,dove la mano si collega al polso,benvenuto nel mondo del carpale....
Comment
-
ma quale et? a Jack.... io so dieci anni che so tutto dolorante, e una volta il gomito, e una volta il polso, e poi la schiena, e l'inguine, e lo stiramento li, e la contrattura la, e il tendine giu'...
Convivici
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postnun se finisce mai....brutta cosa l'et?!!! ....? qualche giorno che se stendo completamente il braccio dx mi f? male il gomito, come se fossero dei tendini che tirano, ma nell'avanbraccio no....poi stamattina in moto me s'? addormentata la mano.....che palle reg? che palle c'ho sempre qualche acciacco .....forse sciamano me p? f? na pozione miracolosa??
Quando uno invecchia eehh!!
Comment
X
Comment