Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... avete mai provato a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma... avete mai provato a...

...prendere su la moto dopo essere "andato" (tre volte n.d.r.) con una ragazza? Ragazza che non ? nenache la tua ragazza e quindi... spazio alle fantasie pi? regresse!!

La moto sembra pesare almeno 350Kg, si ma... 350Kg in pi? rispetto al peso a secco della moto!! Cambiare le marce diventa un lavoro da veri uomini per non parlare delle frenate con le braccia puntate sui semi-manubri... E la tuta poi? Eh si, anche la tuta che ti stressa le p@lline...

Ho invidiato di bestia un tipo al semaforo... era su un T-max!!

• Font Size
    Esssssagerato.. cosa pesava la tipa????

Comment

• Font Size
      mhhhhhh...dai..ti appoggio al 70 %...quanto ? veroooo

Comment

• Font Size
        Dopo esser "andato" con una ragazza (e puoi intendere l'andato come te pare tanto ? uguale) la moto l'ho sempre sentita + leggera e maneggevole... Il posteriore lo ho rullato (ossia usato per tutto il suo sbazio disponibile) tutto in uno di questi momenti...

Comment

• Font Size
          ma almeno la ragazza ? "andata" anche lei?
          mi sembri messo maluccio.. a quando la pastiglia blu?! ghghgh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Dopo esser "andato" con una ragazza (e puoi intendere l'andato come te pare tanto ? uguale) la moto l'ho sempre sentita + leggera e maneggevole... Il posteriore lo ho rullato (ossia usato per tutto il suo sbazio disponibile) tutto in uno di questi momenti...

Comment

• Font Size
              Uhm... pensa che la mia moto sembra gi? di suo pesarli 350 chili!!!!

Comment

• Font Size
                Ah si??? Io con la miss dietro sento la moto moooooooooolto pi? stabile... Forse dipende anche dalla moto per?...

Comment

• Font Size
                  .....E LE TETTE CHE TI SI APPOGGIANO SULLA SCHIENA E MAGARI FRENI + DEL DOVUTO COS? LA RAGAZZA TI VIENE ADDOSSO.....?????

? UNO SPETTACOLO!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X