Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle fine ? accaduto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alle fine ? accaduto....

    ....luned? pomeriggio sono caduto con la moto

    Come direbbe un mio amico: ho prorpio cagato fuori dalla tazza.

    Andavo a 90-100 Km/h in curva (dove il limite ? 40) e non ero abbastanza soddisfatto...cos? ho aperto ancora un p? e la moto mi ? partita dietro.
    Per fortuna ? scivolata gi? piatta e grazie ai paratelaio i danni si sono limitati alle carene e poco pi?.

    Per quel che mi riguarda mi ? andata pi? che bene. Indossavo il giubbetto della dainese, un paio di jans, due magliette....tutto da buttare. Io me la sono cavata con qualche sfrigio alle mani ed una brutta escoriazione alla gamba.

    Per mezza giornata ho pensato di non riprendere pi? la moto, xch? sapendo di incidenti assai pi? gravi non mi sentivo di sfidare ancora la sorte......ma quando si dice la capa tosta...

    ...sto gi? pensando alle modifiche da fare alla moto!

  • Font Size
    #2
    B?, ? andata bene.. ma su strada meglio andare piano.. e vestiti meglio.. buoni guanti, e tuta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo mi spiace

















      per?...TUTAAAAAAAAAAAAA

      Comment


      • Font Size
        #4
        dispiace x l'accaduto


        ma che moto hai? hai trovato la strada bagnata? la mia ai 90-100 devo essere in 1^a x farla partire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spettinato
          azzo mi spiace

















          per?...TUTAAAAAAAAAAAAA
          A REG?...VABB? LA SICUREZZA.....ma se ? caduto di luned? pomeriggio ? probabile che stesse usando la moto come mezzo di trasporto per andare al lavoro o fare comunque dei giri.....mo' uno se mette la tuta pe and? in ufficio o pe and? a fa shopping?....eddaje su....

          Comment


          • Font Size
            #6
            vah che ? andata bene.. cerca di equipaggiarti meglio quando esci....anche il paraschiena!!!!
            io da quando ho la tuta, appena ne avevo la possibilit? la mettevo!!!!

            Cavolo cmq che periodaccio sfigato!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72

              A REG?...VABB? LA SICUREZZA.....ma se ? caduto di luned? pomeriggio ? probabile che stesse usando la moto come mezzo di trasporto per andare al lavoro o fare comunque dei giri.....mo' uno se mette la tuta pe and? in ufficio o pe and? a fa shopping?....eddaje su....
              In effetti tornavo da un giro in centro....per? almeno i guanti li potevo mettere, ma una forza superiore non me li ha fatti prendere prima di uscire di casa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sei stato fortunato a non farti nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FZAllert
                  Originally posted by neeko72

                  A REG?...VABB? LA SICUREZZA.....ma se ? caduto di luned? pomeriggio ? probabile che stesse usando la moto come mezzo di trasporto per andare al lavoro o fare comunque dei giri.....mo' uno se mette la tuta pe and? in ufficio o pe and? a fa shopping?....eddaje su....
                  In effetti tornavo da un giro in centro....per? almeno i guanti li potevo mettere, ma una forza superiore non me li ha fatti prendere prima di uscire di casa
                  in effetti almeno i guanti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72
                    Originally posted by spettinato
                    azzo mi spiace

















                    per?...TUTAAAAAAAAAAAAA
                    A REG?...VABB? LA SICUREZZA.....ma se ? caduto di luned? pomeriggio ? probabile che stesse usando la moto come mezzo di trasporto per andare al lavoro o fare comunque dei giri.....mo' uno se mette la tuta pe and? in ufficio o pe and? a fa shopping?....eddaje su....
                    ahhhhh nicooooooo!!! io in jeans non faccio le curve a 120 all'ora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Max Ninja
                      dispiace x l'accaduto


                      ma che moto hai? hai trovato la strada bagnata? la mia ai 90-100 devo essere in 1^a x farla partire
                      R1 '03...niente bagnato, ? una curva che faccio tutti i giorni quando torno dal lavoro e mi sono ingarellato troppo a vedere a quanto riuscivo a farla.

                      Al massimo c'era un p? di breccino ai lati, ma come ti ho detto la faccio quasi tutti i giorni...magari luned? qualche camion l'aveva portato in centro curva, oppure sono arrivato troppo largo....cmq prima di aprire avevo un'ottima aderenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fadal
                        Sei stato fortunato a non farti nulla.
                        Hai detto proprio bene...

                        ....e adesso tocca fare i conti con i danni!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FZAllert
                          R1 '03...

                          allora mi inchino... i cv x sbagliare li hai tutti



                          cmq sono cose che succedono... l'importante ? non farsi male... la giacca i jeans etc li ricompri (la giacca se ? rovinata ? bellissima... io le adoro le giacche "vissute")

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Max Ninja

                            (la giacca se ? rovinata ? bellissima... io le adoro le giacche "vissute")
                            Si, ma non ci sono pi? le tasche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FZAllert

                              Si, ma non ci sono pi? le tasche


                              ma come? devi troppo postare una foto della giacca...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X