Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sticaxxi!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci stai prendendo in giro, vero?

Comment

• Font Size
      Infarto assicurato

Comment

• Font Size
        ****... io avrei dormito in giardino!!!

Da parte mia ricordo (non ricordo ne quando e neppure dove) un ombra attraversare una stanza.. vista solo io vabbe...

in macchina in una stradina di campagna, butto l'occhio nel giardino di una abitazione e mi ? sembrato di vedere qualcosa di trasparente e sfuocato (tipo predator invisibile per rendere l'idea)... li per li ho avuto un po i brividi... ho fatto retro e non ho visto nulla... probabile fosse un gioco di luce con i fari dell'auto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          up per il bene del forum
          EPIC WIN

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Baffus View Post
            Questa ? stata la mia esperienza, che ci crediate o no, non ho detto una sola bugia.
            bella storia
            ma non avete chiesto di chi era quella casa? non avete indagato?
            cazz? io l'avrei fatto, io devo sempre capire le cose di questo genere...
            ...mai che succeda a me oh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Comunque l'unico fantasma PRESENTE su DdG ?

LITTLOPANG

CHI E' CHE MI DISTURBA????!!!! :lui:

Comment

• Font Size
                dai che sono diventato un angioletto...

Comment

• Font Size
                  Per come sono fatto avrei cercato il pi? possibile un modo per comuncarci con sta ombra, o cmq per farmi capire e viceversa.....

Comment

• Font Size
                    A volte le sostanze sono di dubbia provenienza o mi sa che le mischiano a cibi ...

Comment

• Font Size
                      Nessuna presa in giro, ho detto la verit?.
                      Monikaf, in effetti lo spavento ? stato bello forte, ma sono fatto cos?, quando sento dolore, mi spavento o vengo messo in situazioni scomode mi incazzo. Ma veramente tanto.
                      Nrg17, siamo tornati a dormire ? una parola grossa, diciamo che abbiamo dormito con tutti e due gli occhi aperti... cio? un tubo. E poi o cos? o in strada su una panchina.
                      Pinzo, la casa lo sapevamo di chi fosse, ma chi ne fa una clausola? Una volta morto pace all'anima sua e amen, chi pensa che sarebbe successa una roba simile? Se la casa era di tizio la prendo in affitto, se era di caio no?
                      Bladegreen, spaventato e incazzato com'ero le uniche cose che sono riuscito a ripetergli ? stato di prendersela con me e lasciare in pace la mia donna... Sinceramente comunicare ? una delle ultime cose a cui ho pensato. Priorit? assoluta: farla andare via.
                      Lele-R1-Crash, non ho capito... battutina?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        A volte le sostanze sono di dubbia provenienza o mi sa che le mischiano a cibi ...
                        Non credi ai fantasmi lele?
                        Ne vuoi uno? Se mi mandi l'indirizzo di recapito te lo spedisco in un barattolo :gaen:
                        Mi paghi solo le spese di sped.
                        Last edited by Bladegreen; 30-07-14, 12:21.

Comment

• Font Size
                          Nessuna presa in giro, ho detto la verit?.
                          Monikaf, in effetti lo spavento ? stato bello forte, ma sono fatto cos?, quando sento dolore, mi spavento o vengo messo in situazioni scomode mi incazzo. Ma veramente tanto.
                          Nrg17, siamo tornati a dormire ? una parola grossa, diciamo che abbiamo dormito con tutti e due gli occhi aperti... cio? un tubo. E poi o cos? o in strada su una panchina.
                          Pinzo, la casa lo sapevamo di chi fosse, ma chi ne fa una clausola? Una volta morto pace all'anima sua e amen, chi pensa che sarebbe successa una roba simile? Se la casa era di tizio la prendo in affitto, se era di caio no?
                          Bladegreen, spaventato e incazzato com'ero le uniche cose che sono riuscito a ripetergli ? stato di prendersela con me e lasciare in pace la mia donna... Sinceramente comunicare ? una delle ultime cose a cui ho pensato. Priorit? assoluta: farla andare via.
                          Be, storie di fantasmi ne ho sentite parecchie, tra le tante una testimonianza di mio zio (persona ultra scettica) a cui ? capitato un esempio molto simile al tuo.
                          Io ho girato tanto da appassionato diversi luoghi abbandonati, in diversi venivano celebrate messe nere...... case, castelli, grotte, ho avuto alcune volte delle sensazioni strane....l'adrenalina, la tensione, tutto ci sta....e bench? diverse volte abbia pure incitato un qualcosa che a primo impatto sembrava esserci non ho mai avuto prova diretta di nulla, in nessun luogo...
                          Anche qui.... credere o no..... questione di fede.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Non credi ai fantasmi lele?
                            Signori io mi pongo la stessa domanda sugli alieni e sugli dei :

Si prendono la briga di apparirci , di venire da altri mondi fin da noi quasi ad atterrare , di compiere miracoli ed assistere le genti ...

... e perch? si fermano sempre ad un passo dal paventarsi platealmente ? Perch? tutti sti fumosi giri per poi non mostrarsi e non avere colloqui con gli interessati ?

Cio? , un fantasma sta li ad apparire e poi rimane imbambolato davanti a te fermo immobile ? A che scopo dovrebbe uno prendersi la briga di fare ste cose ?

Un alieno viaggia tra galassie , arriva sulla terra e poi si ferma nei cieli quando manca solo 1km al contatto con la popolazione della Terra ? Ed allora ceh ci sei venuto a fare fin qui ?

Comment

• Font Size
                              Come diceva il grande Eduardo......"non ? vero ma ci credo"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Signori io mi pongo la stessa domanda sugli alieni e sugli dei :

Si prendono la briga di apparirci , di venire da altri mondi fin da noi quasi ad atterrare , di compiere miracoli ed assistere le genti ...

... e perch? si fermano sempre ad un passo dal paventarsi platealmente ? Perch? tutti sti fumosi giri per poi non mostrarsi e non avere colloqui con gli interessati ?

Cio? , un fantasma sta li ad apparire e poi rimane imbambolato davanti a te fermo immobile ? A che scopo dovrebbe uno prendersi la briga di fare ste cose ?

Un alieno viaggia tra galassie , arriva sulla terra e poi si ferma nei cieli quando manca solo 1km al contatto con la popolazione della Terra ? Ed allora ceh ci sei venuto a fare fin qui ?
                                heheheh concordo....cio? credo sicuramente agli alieni ma non nei vari avvistamenti...cio? ti fai il culo di un viaggio interstellare per cosa? cio? perch? rimanere nascosto? a che pro? e poi scusa dove sta scritto che viene in pace? magari ? un gran testa di ***** che gli frega niente di noi ed ? solo pronto a spazzarci via con un suo kazzo di raggio distruttore e invece ci osservano per non si sa quale mistero assoluto e solo ad una certa parte della popolazione mondiale ? dato di vederli?
                                ma vattene a fanc.....tu gli alieni e ste stronzate!!!!!
                                amen

p.s. ovviamente non mi riferisco a nessuno ma solo a quelle persone che insistono nell'aver visto ET

Comment

X
                                Working...
                                X