Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    capita spesso di avvertire qualche presenza.

riferendomi allo scetticismo di theo, posso dire che alcune storie che so9 su mondello sono delle boiate pazzesche, altre invece no...

ne avrei un bel p? da raccontare, anche se a me personalmente mi ? capitato poco o nulla, tranne una volta di vedere una bambina da sola, in abito di inizio secolo bordeaux a mezzogiorno di una giornata di luglio....ero in scooter con amici e rigirandomi non l'ho pi? vista...b?h, arrivati in spiaggia l'amico che era nell'altro scooter mi fa "hai visto anche tu quella bambina???"

poi mi ? capitato di vedere delle sfere di luce che si materializzano e si smaterializzano nel giro di pochissimi secondi, ed informandomi, ho letto che si tratta di manifestazioni ectoplasmiche, viste sempre nella zona di mondello - valdesi in una vecchia villa di un ex amico....

cmq se avete quwesta "passione" vi consiglio di fare un salto su www.cosenascoste.com

(se non si possono mettere link di altri forum ditemelo che edito immediatamente)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post

quelli di cui parlavamo in pm, finiti, alla grande
      ora dato che "c'ho preso gusto", ho iniziato un'altra cosa....piu' tranquilla (certificazione GAE per l'inglese)

grande Cimo! compliments!

ps: Gae?what is it? never heard before!
      i know only cambridge esol and toefl...but i've not a wide vision about them!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post

I got toefl!

Comment

• Font Size
          stiamo perdendo il filo del topic...please...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            I got toefl!
            compliments 2!

i'm waiting at FCE, but this years(various problems permitting) i'd like to try CAE

Comment

• Font Size

Grazie Anima
              Ho sbagliato a scrivere...? CAE non GAE
              Certificate in Advanced English come livello ? un C1 (quindi subito sotto il CPE e sopra l'FCE) ? sempre un ESOL
              a dicembre ho gli esami....mi sto leggendo "la ragazza con gli orecchini di perla" in inglese....non ? difficilissimo, ogni tanto usano alcuni termini "antichi" che mi ci vuol piu' a cercarli che altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                stiamo perdendo il filo del topic...please...
                cacati
                compliments 2!

i'm waiting at FCE, but this years(various problems permitting) i'd like to try CAE
                leggi sopra

Comment

• Font Size
                  cacati
                  ma non stavi andando a letto???

Comment

• Font Size
                    Grazie Anima
                    Ho sbagliato a scrivere...? CAE non GAE
                    Certificate in Advanced English come livello ? un C1 (quindi subito sotto il CPE e sopra l'FCE) ? sempre un ESOL
                    a dicembre ho gli esami....mi sto leggendo "la ragazza con gli orecchini di perla" in inglese....non ? difficilissimo, ogni tanto usano alcuni termini "antichi" che mi ci vuol piu' a cercarli che altro
                    ah ok.....ca.zzo non ? semplice per niente!! (almeno per me, vorrei cominciare la preparazione quest'anno, ma devo dire che gi? il FCE mi ha fatto sbattere discretamente, soprattutto il listening!)

cmq fai bene Cimo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Oooooh!!!! Siete tutti stramaledettamente OT!!!!!!!!

Per rimanere IT:

[YOUTUBE]GGpyWWQdSzw[/YOUTUBE]

Alcuni sono palesemente dei fake... Altri invece mi inquietono un po'...

[YOUTUBE]VXpHbcyW6DM[/YOUTUBE]

Le registrazioni di Azzurrina... Voi ci sentite qualcosa??? Io qui non ho le casse...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Oooooh!!!! Siete tutti stramaledettamente OT!!!!!!!!
                        Per rimanere IT:

[YOUTUBE]GGpyWWQdSzw[/YOUTUBE]

Alcuni sono palesemente dei fake... Altri invece mi inquietono un po'...

[YOUTUBE]VXpHbcyW6DM[/YOUTUBE]

Le registrazioni di Azzurrina... Voi ci sentite qualcosa??? Io qui non ho le casse...

Si alcuni effettivamente sono fake senza dubbio, purtroppo in rete circola parecchia immondizia nata, credo, per depistare il tutto...!

Comment

• Font Size
                          Di Azzurrina avevo già sentito parlare in un'altra trasmissione: anche lì avevano fatto sentire delle registrazioni in cui addirittura diceva "mamma". Da brividi. Però in questa registrazione i suoni sono talmente puliti da sembrare finti.

Comment

• Font Size
                            si, Azzurrina è forse il fenomeno più famoso o tra i più famosi d'Italia

Comment

• Font Size
                              Cosa non darei per incontrarne uno...................

Comment

• Font Size
                                vai in qualche sito (non web )

Comment

X
                                Working...
                                X