Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no non l'hanno mai trovato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Isa ... ma sei sicura di credere a queste cose ? A me pare piu che altro della gran suggestione e nulla pi? .

Quanto all'istantanea ... beh ... sar? poi difficile fare un fotomontaggio ?
      fotomontaggio con una polarioid 20anni fa? una signora di 40anni allora? io avevo 1anno quando ? successo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        fotomontaggio con una polarioid 20anni fa? una signora di 40anni allora? io avevo 1anno quando ? successo.
        Non ho le competenze per controbattere ma si potrebbe cheidere a Benjo .

Quello che mi perplime di queste innumerevoli storie che io reputo per lo pi? "suggestione" ? il perch? tutti questi "morti" debbano farsi vedere da noi "vivi" e solo da alcuni . Tra l'altro sono pi? le volte che generano ulteriore dolore nei vivi a loro cari che altro quindi ha un non so che di controsenso .

Cmq nell'adolescenza sono capitate cose strane anche a me ... ma e' un et? critica quella

Comment

• Font Size
          Non ho le competenze per controbattere ma si potrebbe cheidere a Benjo .

Quello che mi perplime di queste innumerevoli storie che io reputo per lo pi? "suggestione" ? il perch? tutti questi "morti" debbano farsi vedere da noi "vivi" e solo da alcuni . Tra l'altro sono pi? le volte che generano ulteriore dolore nei vivi a loro cari che altro quindi ha un non so che di controsenso .

Cmq nell'adolescenza sono capitate cose strane anche a me ... ma e' un et? critica quella
          b? dipende.. chi ha detto che sono solo cose negative.. la paura forse ci mette lo zampino.. ma magari il significato nn ? negativo..
          cmq io nn credo nel fantasma con la catena, la dama immacolata che gira (Finch? ovviamente nn vedo con i miei occhi e capisco che nn c'? trucco)
          non sono una boccalona lele.. quello che studio ti dovrebbe far capire com'? la mia mente.. molto razionale.. soprattutto dopo che ho studiato correnti e campi magnetici nel nostro corpo..so bene cosa siamo, con mio enorme dispiacere. per? c'? qualcosa che cmq nn mi torna.. nn so.

per? nn so lele.. certe cose sono davvero inspiegabili...

Comment

• Font Size
            Si di cose inspiegabili ce ne sono davvero molte a questo mondo (forse anche per questo che e' cosi affasciante !) .
            Però è anche inspiegabilmente pieno di persone che raccontano fesserie e godono nel darla a bere ad altri quindi , normalmente , sono sempre piuttosto scettico e pragmatico
            Mi ha colpito questa tua frase : "so bene cosa siamo, con mio enorme dispiacere" ... mio fratello , medico che reputo anche una persona estremamente colta , eè del parere quanto più opposto immaginabile a questa tua affermazione ... due estremi cosi contrapposti ... perche ? Io purtroppo non ho una conoscenza cosi approfondita del corpo e della mente umana ... ma quelle piccole gocce di conoscenza che ho mi fanno rimanere letteralmente a bocca aperta dalla meraviglia che suscita in me la perfezione della natura

Comment

• Font Size
              Quello che mi perplime di queste innumerevoli storie che io reputo per lo pi? "suggestione" ? il perch? tutti questi "morti" debbano farsi vedere da noi "vivi" e solo da alcuni .
              Ripeto, secondo me ? predisposizione, il fatto di avere dei canali aperti mentre quasi tutti li hanno chiusi. La stessa cosa succede coi cosiddetti miracoli: perch? tutti quelli che vanno ad esempio a Lourdes non tornano guariti?

Comment

• Font Size
                Si di cose inspiegabili ce ne sono davvero molte a questo mondo (forse anche per questo che e' cosi affasciante !) .
                Per? ? anche inspiegabilmente pieno di persone che raccontano fesserie e godono nel darla a bere ad altri quindi , normalmente , sono sempre piuttosto scettico e pragmatico
                Mi ha colpito questa tua frase : "so bene cosa siamo, con mio enorme dispiacere" ... mio fratello , medico che reputo anche una persona estremamente colta , e? del parere quanto pi? opposto immaginabile a questa tua affermazione ... due estremi cosi contrapposti ... perche ? Io purtroppo non ho una conoscenza cosi approfondita del corpo e della mente umana ... ma quelle piccole gocce di conoscenza che ho mi fanno rimanere letteralmente a bocca aperta dalla meraviglia che suscita in me la perfezione della natura
                b?.. quando tutte le materie che studi non fanno altro che spiegarti che per quanto perfetti e fantastici siamo siamo spiegabili tramite fisica chimica ed elettronica... e nn lasciano molto spazio ad altro.. insomma.. i pensieri non sono altro che sinapsi.. i sentimenti sono influenzati da sostanze chimiche con concentrazioni diverse (tanto che per essere felici hanno gi? inventato varie sostanze tra le quali la pillola dell'amore che fornisce delle sostanze che inibiscono delusione e sofferenza e facilitano la gioia), etc.. insomma..
                ho dato un esame che si chiama bioelettricit? e biomagnetismo il cui succo finale era: siamo onde!

Comment

• Font Size
                  io sono un fantasma, mi leggete?

Comment

• Font Size
                    Ci? che ? successo a lewaone mi ha fatto ricordare un episodio che mi ? accaduto dopo la morte di un mio amico in moto.

A causa di un "minuto del pirla", mi sono trovato a percorrere una curva a 20 cm dal marciapiede a 10 km/h pi? veloce di quando non dovessi!

Appena fuori da quella pericolosa situazione (ero in citt? all'ora di punta) dal mio gilet 100 tasche ? uscito un bigliettino che avevo scritto in occasione dell'ultima uscita con lui, con il telefono ? l'indirizzo del risto....per uno strano gioco di correnti d'aria, il fogliettino mi ha ballonzolato per un p? davanti alla visiera e poi ? sparito......credo che ALBINO volesse aiutarmi per l'ultima volta!

Comment

• Font Size
                      bè.. quando tutte le materie che studi non fanno altro che spiegarti che per quanto perfetti e fantastici siamo siamo spiegabili tramite fisica chimica ed elettronica... e nn lasciano molto spazio ad altro.. insomma.. i pensieri non sono altro che sinapsi.. i sentimenti sono influenzati da sostanze chimiche con concentrazioni diverse (tanto che per essere felici hanno già inventato varie sostanze tra le quali la pillola dell'amore che fornisce delle sostanze che inibiscono delusione e sofferenza e facilitano la gioia), etc.. insomma..
                      ho dato un esame che si chiama bioelettricità e biomagnetismo il cui succo finale era: [siamo onde!

beh Isa...bubitò però che siano state solo onde quelle che si materializzarono nel 1917 a tre pastorelli e che dissero che uno di loro l'avrebbe raggiunta due anni dopo...
                      cosa che successe realmente attraverso la falce chiamata spagnola

(ho descritto forse troppo materialmente-ma è solo per rendere l'idea-) quello che successe a Fatima...

Last edited by Anima998; 14-09-09, 12:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Segy_ View Post
                        io sono un fantasma, mi leggete?
                        No

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          beh Isa...bubit? per? che siano state solo onde quelle che si materializzarono nel 1917 a tre pastorelli e che dissero che uno di loro l'avrebbe raggiunta due anni dopo...
                          cosa che successe realmente attraverso la falce chiamata spagnola

(ho descritto forse troppo materialmente-ma ? solo per rendere l'idea-) quello che successe a Fatima...

non sai quanto lo spero...

Comment

• Font Size
                            non sai quanto lo spero...
                            tranquilla..possono tirare fuori la storia dell'acido ordinato da padre pio al farmacista...della malattia autoimmune....(ho letto abbastanza del terzo segreto e di quello della russia per puro scopo politico...ecc ecc...

ma qualcosa c'?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Ci? che ? successo a lewaone mi ha fatto ricordare un episodio che mi ? accaduto dopo la morte di un mio amico in moto.

A causa di un "minuto del pirla", mi sono trovato a percorrere una curva a 20 cm dal marciapiede a 10 km/h pi? veloce di quando non dovessi!

Appena fuori da quella pericolosa situazione (ero in citt? all'ora di punta) dal mio gilet 100 tasche ? uscito un bigliettino che avevo scritto in occasione dell'ultima uscita con lui, con il telefono ? l'indirizzo del risto....per uno strano gioco di correnti d'aria, il fogliettino mi ha ballonzolato per un p? davanti alla visiera e poi ? sparito......credo che ALBINO volesse aiutarmi per l'ultima volta!
                              capitata una cosa simile che mi ha fatto tanto pensare...

Originally posted by Anima998 View Post
                              tranquilla..possono tirare fuori la storia dell'acido ordinato da padre pio al farmacista...della malattia autoimmune....(ho letto abbastanza del terzo segreto e di quello della russia per puro scopo politico...ecc ecc...

ma qualcosa c'?....
                              "quello della Russia" mi manca.....di che parla?

Comment

• Font Size
                                ho letto tutto il 3ad
                                mi incuriosisce una cifra

Anche a me ? capitato (qualche volta) di rendermi conto che sto sognando mentre dormo e quindi riesco a "pilotare" il sogno....
                                e un'altra cosa che si presenta ciclicamente, mi capita mentre sogno di parlare un PERFETTO inglese (ma proprio perfetto perfetto, quasi da spaventarmi) e anche in latino(che ho studiato per modo di dire il primo di anno di scientifico).....

non so che spiegazioni dare a queste cose, ma mi affascinano e impensieriscono allo stesso tempo

Comment

X
                                Working...
                                X