Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    no questo lo immaginavo...era per dire(riguardo le cose strane che il corpo riesce a "spiegarsi" male)

me la stai mandando???????
    figurati...? solo che essendo io una persona abbastanza cinica ritengo stupido pensare che non ci possa mai succedere nulla quando noi stessi ci mettiamo volontariamente in condizioni di potenziale pericolo...
    ai paracadutisti pu? capitare non si apra il telo...a noi capita di picchiare...io ho picchiato...ma continuo a rimettermi consapevolmente nello stesso pericolo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      figurati...? solo che essendo io una persona abbastanza cinica ritengo stupido pensare che non ci possa mai succedere nulla quando noi stessi ci mettiamo volontariamente in condizioni di potenziale pericolo...
      ai paracadutisti pu? capitare non si apra il telo...a noi capita di picchiare...io ho picchiato...ma continuo a rimettermi consapevolmente nello stesso pericolo...
      botto si...ma c'e n'? di tanti tipi....

possibile debba per forza capitarci il botto "col botto"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        botto si...ma c'e n'? di tanti tipi....

possibile debba per forza capitarci il botto "col botto"?
        come diceva Ste_86: siamo predisposti

Comment

• Font Size
          come diceva Ste_86: siamo predisposti
          Io parlavo di predisposizione a vivere certi "eventi"... A me ad esempio non me ne sono mai successi. O magari si, solo che non gli ho dato spiegazione e non me ne interessava, l'idea del "non comune" non mi ? neanche balenata per la testa!

Per esempio c'? chi dice che vive situazioni che solo successivamente vive realmente; chi vi dice che il cervello non abbia un "bug" che quando vivi REALMENTE quella situazione ti faccia credere di averla gi? vissuta? (dejavu)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Io parlavo di predisposizione a vivere certi "eventi"... A me ad esempio non me ne sono mai successi. O magari si, solo che non gli ho dato spiegazione e non me ne interessava, l'idea del "non comune" non mi ? neanche balenata per la testa!

Per esempio c'? chi dice che vive situazioni che solo successivamente vive realmente; chi vi dice che il cervello non abbia un "bug" che quando vivi REALMENTE quella situazione ti faccia credere di averla gi? vissuta? (dejavu)
            ho citato la tua frase perch? spiegava a fagiuolo la mia idea...sinceramente preferisco i randezvou ai dejavu

Comment

• Font Size
              fantasmi o no finalmente ho capito cos'è successo quella notte

Comment

• Font Size
                qualcuno conosce la zona balneare/turistica di Mondello(palermo) e le sue ville liberty?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  qualcuno conosce la zona balneare/turistica di Mondello(palermo) e le sue ville liberty?
                  Io si......

Comment

• Font Size
                    non ci credo mi spiace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      non ci credo mi spiace
                      ma hai letto tutto?

no perch? fondamentalmente non ci credo anch'io ma certe storie raccontate fino ad ora sono a dir poco curiose

Comment

• Font Size
                        ho letto quà e là ma sinceramente non ci credo lo stesso

sono più per spiegazioni razionali sinceramente..

ps. scusate la ripetizione ma sono stanco morto
                        Last edited by dingo125; 09-09-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                          per? a rigor di logica persiste dell'energia potenziale...e questa dove finisce??
                          l'energia potenziale ? quell'energia data dalla posizione stessa.. se non ci sono pi? pompe sodio potassio che tengono concentrazioni ioniche diverse, gli ioni tornano in equilibrio spontaneamente e non c'? pi? elettricit?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            ho letto qu? e l? ma sinceramente non ci credo lo stesso

sono pi? per spiegazioni razionali sinceramente..

ps. scusate la ripetizione ma sono stanco morto
                            Guarda anche io sono molto scettico, per? dire semplicemente "non ci credo" lo trovo limitativo.

Io trovo che episodi strani ce ne siano, ma che questi NON siano attribuibili a fenomeni paranormali o soprannaturali quanto a eventi non ancora spiegati, o ancora sconosciuti...

Come ho scritto prima, probabilmente ripensandoci qualche situazione "strana" mi ? capitata, ma non gli ho dato peso, almeno non tanto quanto altre persone! Non che sia la cosa giusta da fare intendiamoci!

Spero di essermi capito

Comment

• Font Size
                              ma perchè per forza deve trattarsi di paranormale o di esserini strani.. secondo me ci sono cose che i nostri sensi non captano.. cose che il cervello potrebbe fare ma ancora non lo sappiamo..siamo una specie vivente nuova.. potremmo avvere potenzialità che nemmeno immaginiamo..e quando le scopriremo non saranno cose sovrannaturali ma naturali..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ma perch? per forza deve trattarsi di paranormale o di esserini strani.. secondo me ci sono cose che i nostri sensi non captano.. cose che il cervello potrebbe fare ma ancora non lo sappiamo..siamo una specie vivente nuova.. potremmo avvere potenzialit? che nemmeno immaginiamo..e quando le scopriremo non saranno cose sovrannaturali ma naturali..
                                ? ci? che ho scritto sopra..

Comment

X
                                Working...
                                X