Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa è formidabile ... mia mamma da giovane ha conosciuto di persona una vecchia signora che riteneva di aver già vissuto.. questa signora era di un paesino friulano piccolo e tutti la pensavano pazza, lei si ricordava nomi e posti e diceva di aver vissuto di già.. fatto sta che una volta sposata questa signora ha deciso di andare a vedere se davvero fosse così, ed è andata con il marito in liguria, in alcuni paesini, e sapeva perfettamente dove fosse la chiesa, conosceva le strade e riconosceva una casa come la sua. con il marito è andata nella chiesa a consultare gli antichi libri parrocchiali (nascite battesimi morti matrimoni) e ha trovato i nomi di cui lei parlava, effettivamente esistiti e che vivevano in quella casa. è stata allontanata da tutti poi in paese. non ha guadagnato niente da questa vicenda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76 View Post
      Io fossi in voi chiamerei un medium (non un ciarlatano, ma una persona affidabile). Sarei troppo curiosa di sapere chi ?!
      Il mio collega ingegnere, che trova spiegazioni per tutto, sostiene che l'energia che ? in noi alla nostra morte non svanisce, quindi lui crede agli spiriti, dice che ? una cosa matematica.
      due cose nel tuo post

1-come si distingue un ciarlatano da uno serio??
      2-il tuo collega forse non ? proprio pirla perch? in effetti se ? vero che l'energia non si distrugge,ma si trasforma qualcuno mo deve spiegare l'energia elettrica prodotta dal nostro corpo per farci rimanere in vita come viene trasformata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        mah...le luci sono al neon o classica lampadina??
        lampadine..
        ma vi dico non sono fatti isolati... in casa mia madre l'ha presa sul ridere, lei e pap? l'han chiamato BILLY lo spiritello.. fai conto che lei quando succedono ste cose, dato che nn sono mai state cose negative scherzando dice.. "billy io lascio qui le camice da stirare se ti va mi faresti un piacere"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          questa ? formidabile ... mia mamma da giovane ha conosciuto di persona una vecchia signora che riteneva di aver gi? vissuto.. questa signora era di un paesino friulano piccolo e tutti la pensavano pazza, lei si ricordava nomi e posti e diceva di aver vissuto di gi?.. fatto sta che una volta sposata questa signora ha deciso di andare a vedere se davvero fosse cos?, ed ? andata con il marito in liguria, in alcuni paesini, e sapeva perfettamente dove fosse la chiesa, conosceva le strade e riconosceva una casa come la sua. con il marito ? andata nella chiesa a consultare gli antichi libri parrocchiali (nascite battesimi morti matrimoni) e ha trovato i nomi di cui lei parlava, effettivamente esistiti e che vivevano in quella casa. ? stata allontanata da tutti poi in paese. non ha guadagnato niente da questa vicenda.
          Ecco, quello che dicevo anch io....per via della medium Swizzera....(che se non erro si trova a salisburgo)........gente che fa nomi, cognomi, indirizzi etc........che esistono e sanno perfettamente come arrivarci..........

Comment

• Font Size
            gatti che tutti insieme spesso anche tutti e tre fissano un punto nella stanza e soffiano.. si girano a guardare passare qualcosa nella stessa direzione..
            questo deve essere davvero "strano" da vedere con i propri occhi...
            soprattutto perch? se fosse un gatto solo ok...ma tre insieme ci deve pur essere qualcosa

Comment

• Font Size
              Io fossi in voi chiamerei un medium (non un ciarlatano, ma una persona affidabile). Sarei troppo curiosa di sapere chi ?!
              Il mio collega ingegnere, che trova spiegazioni per tutto, sostiene che l'energia che ? in noi alla nostra morte non svanisce, quindi lui crede agli spiriti, dice che ? una cosa matematica.
              Spero gli tolgano l'abilitazione professionale quanto prima...
              Last edited by MiKiFF; 09-09-09, 11:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                questo deve essere davvero "strano" da vedere con i propri occhi...
                soprattutto perch? se fosse un gatto solo ok...ma tre insieme ci deve pur essere qualcosa
                magari ? solo un rumore ke noi non sentiamo....e giustamente il gatto si gira incuriosito (o spaventato) verso il rumore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  due cose nel tuo post

1-come si distingue un ciarlatano da uno serio??
                  2-il tuo collega forse non ? proprio pirla perch? in effetti se ? vero che l'energia non si distrugge,ma si trasforma qualcuno mo deve spiegare l'energia elettrica prodotta dal nostro corpo per farci rimanere in vita come viene trasformata...
                  ..l'elettricit? del nostro corpo non ? altro che elettricit? dovuta a un passaggio di ioni carichi, o una corrente provocata da diverse concentrazioni ioniche (per lo pi? sodio, potassio e cloro) tra interno ed esterno delle membrane cellulari.. quando il potenziale d'azione influenza le caratteristiche di permeabilit? della membrana c'? un flusso di ioni dovuto alle iniziali concentrazioni diverse.. l'ingresso nella cellula di ioni sodio ad esempio depolarizza la membrana cambiandone il potenziale.. man mano questo processo si diffonde lungo la membrana o lungo gli assoni dei neuroni e parte lo stimolo nervoso.
                  se non c'? vita semplicemente gli ioni non vengono pi? confinati in zone a diverse concentrazioni dalla pompa sodio potassio e dunque non possono creare correnti..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    magari ? solo un rumore ke noi non sentiamo....e giustamente il gatto si gira incuriosito (o spaventato) verso il rumore...
                    Macch?, avr? fatto loro visita un loro parente scomparso...

Comment

• Font Size
                      ah missie 6 d rho? ...ai tempi del Majorana in autogestione facevam le sedute spiritike. una ragazza ke le "teneva" aveva in casa strani fenomeni di lampadine ke si accendono so spengono e scoppiano! infatti una gli ha anke bruciato il braccio....ke casualmente poi non guariva +! ....questo ? il PolterGeist (fantasma fracassone) ke nei casi + estremi ? quello ke t distrugge casa....

cmq ai tempi mi ero scimmiato e mi ero fatto le lettere x fare la seduta a casa mia...ero da solo....come "cursore" avevo preso una scatolettina di plastica...alla prima domanda di rito "c'? qualke spirito disposto a parlare con me?" ....mentre ero l? ke fissavo la scatoletta con su il mio dito e speravo andasse sul SI....l'ho sentita muoversi senza ke io premessi forte....ma ? andata sul NO!!!
                      un po' deluso...e spaventato...ho rikiesto ancora ma non si ? + mossa....

mi son cagato addosso e nn l'ho + fatto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        si giusto...ma perch? seguono con lo sguardo qualcosa??

il mio cane lo faceva perch? avendo l'otite aveva dei fischi che ogni tanto lo rincoglionivano, ma 3 gatti non possono sbagliarsi...

Comment

• Font Size
                          ..l'elettricit? del nostro corpo non ? altro che elettricit? dovuta a un passaggio di ioni carichi, o una corrente provocata da diverse concentrazioni ioniche (per lo pi? sodio, potassio e cloro) tra interno ed esterno delle membrane cellulari.. quando il potenziale d'azione influenza le caratteristiche di permeabilit? della membrana c'? un flusso di ioni dovuto alle iniziali concentrazioni diverse.. l'ingresso nella cellula di ioni sodio ad esempio depolarizza la membrana cambiandone il potenziale.. man mano questo processo si diffonde lungo la membrana o lungo gli assoni dei neuroni e parte lo stimolo nervoso.
                          se non c'? vita semplicemente gli ioni non vengono pi? confinati in zone a diverse concentrazioni dalla pompa sodio potassio e dunque non possono creare correnti..
                          sono d'accordo...

quello evidenziato in grassetto l'ho capito, il resto un po' meno...che 'gnurant

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Se qualcuno comincia a prendere per i fondelli chieder? di chiudere il thread al moderatore...

A me interessa capire seriamente cosa c'? dopo la vita terrena, e se qualcuno ha vissuto esperienze dirette e ne volesse parlare senza problemi sarei molto felice di ascoltare!

Ad oggi il mio punto di vista ? che se c'? qualcosa dopo la vita terrena, chiunque di noi, chi prima chi dopo lo scoprir?.....
                            Saper,o prima non ? buona cosa....

Comment

• Font Size
                              non ho mai vissuto di persona fenomeni paranormali ma l'argomento mi interessa...vi seguo con attenzione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                sono d'accordo...

quello evidenziato in grassetto l'ho capito, il resto un po' meno...che 'gnurant
                                ? un riassunto un p? disordinato di quello che succede.. per la precisione del mio esame di Bioelettricita&biomagnetismo e di bioingegneria elettronica..
                                ovvero correnti,impulsi nervosi,potenziali e campi magnetici nel corpo umano

Comment

X
                                Working...
                                X