Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    beh la maggior parte sta sul general generico e riesce a farti sembrare "tuo" quel ke dice....e poi tante cose te le legge addosso....da come parli, da come ti muovi, da come curi il tuo aspetto, se t magni le unghie....se porti bracciali, orekkini bla bla bla.....

x? c sn quelli ke son sensitivi davvero e riescono davvero a stupirti...

prova a leggere "un indovino mi disse" di Tiziano Terzani

l? si va dagli indovini d'oriente....

ecco questa ? un'altra cultura...bisognerebbe vivere quella cultura per essere ragionevolmente preparati...alcune sono ancora molto legate allo sciamanesimo

Comment

• Font Size
      la mia ex...pi&#249; di una notte a casa mia si &#232; svegliata in lacrime e singhiozzando...

dicendo che stava sognando di essere in giardino da me, e di vedere un uomo con un vestito elegante e una rosa dirle: salutami Maicol...digli che sono sempre al suo fianco

mi sono fatto descrivere quell'uomo, e avevo il sangue gelato nelle vene...

dopo la descrizione le ho fatto vedere una foto che tengo in una camera di casa...dentro un cassetto che non avevo mai aperto in sua compagnia, e ne ho tirato fuori la foto di mio padre...morto quando avevo 4 anni..

ha visto la foto e si &#232; messa a piangere, dicendo che era lui...

il colore del vestito &#232; lo stesso con il quale lo hanno seppellito...e mia mamma aveva messo nella bara una rosa, che avevo preso io...

ancora oggi, quando esco di casa...mi capita di guardare nel vuoto senza accorgermene sempre lo stesso punto nel giardino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Anche qui .... tante teorie, chi sostiene una cosa, chi un'altra...forse tutte errate o forse tutte esatte....
        Sicuramente, ma questa ? quella che ho trovato pi? plausibile per il mio modo di vedere il mondo e i suoi misteri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ecco questa secondo me ? una grandissima haxxata... sai cosa senti Near Deth Eperience?? senti un gran botto...nel migliore dei casi...e poi...e poi nulla...nel peggiore dei casi dopo il botto senti un forte dolore ovunque come se ti smontassi pezzo per pezzo e mentre cerchi di capire per interminabili secondi cosa sei,dove sei come sei...il vuoto...

io ti parlo per il migliore dei casi,un amico pu? parlarti del peggiore...

altro che NDE e misticismo...

ah la luce che vedono molti... prova a fissare una lampadina per qualche secondo e poi chiudi gli occhi di scatto...
          apse aspe...perch? senti il botto?a cosa si presume sia dovuto? questa cosa mi interessa, sinceramente avevo lwetto un articoletto in un giornale e non sembrava una cosa di questo genere....puoi dirmi di pi? se ti va?

Comment

• Font Size
            Sera, a casa dei miei...
            Mi sto lavando, la mia sorellina ? in CAMERA (sempre quella...) che sta giocando che le sue bambole, ad un certo punto si mette a gridare, mi chiama e mi dice di riaccendere la luce perch? ha paura!!!
            Interviene mia madre che mi sgrida dicendomi che certi scherzi non li devo fare perch? la sorellina ha solo 7 anni...cerco di spiegarle che non sono stato io perch? ero in bagno. Effettivamente l'interruttore era abbassato, qualcuno, o qualcosa, aveva spento la luce.................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              apse aspe...perch? senti il botto?a cosa si presume sia dovuto? questa cosa mi interessa, sinceramente avevo lwetto un articoletto in un giornale e non sembrava una cosa di questo genere....puoi dirmi di pi? se ti va?
              io l'ho fatto con la moto...un'altra persona con la macchina,ma praticamente s'? sentita una sola cosa entrambi...un botto...

ma non il botto che pensi...cio? il botto fisico...

senti un botto nella testa,nel corpo,prova ad idealizzare un'implosione...ecco quel tipo di botto...poi c'? chi misticizza... c'? chi si sente preso per mano e che va verso una luce,dal canto mio posso dirti che ti senti tirato verso qualcosa,ma come quando vai sott'acqua e hai fretta di risalire per respirare...

ma credimi per me ? stata questione di pochi secondi,poi riapri gli occhi e la cosa divertente ? che non senti nulla,non senti dolore fin quando non ti toccano i paramedici...ma questo magari il perch? te lo spiega meglio un medico,credo sia questione di ricettori del dolore o nervi..insomma...

ma ad un'altra persona che ? stata di l? un po' di pi? dice che non c'? ne luce n? universi paralleli...solo buio,? come dormire solo che non hai sensibilit? e sensazioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Sera, a casa dei miei...
                Mi sto lavando, la mia sorellina ? in CAMERA (sempre quella...) che sta giocando che le sue bambole, ad un certo punto si mette a gridare, mi chiama e mi dice di riaccendere la luce perch? ha paura!!!
                Interviene mia madre che mi sgrida dicendomi che certi scherzi non li devo fare perch? la sorellina ha solo 7 anni...cerco di spiegarle che non sono stato io perch? ero in bagno. Effettivamente l'interruttore era abbassato, qualcuno, o qualcosa, aveva spento la luce.................
                ragazzi...quando parliamo di interruttori e altre cose simili ? una cosa particollare...ci sono sempre dei meccanismi meccanici di mezzo e sappiamo tutti che ? un po' un terno al lotto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post

Sapevo che il "botto" ? una delle caratteristiche dei VIAGGI ASTRALI, cio? quel rumore assordante, tipo lo scoppio di un palloncino, che si siente poco prima del distacco dal corpo fisico. Mi sono allenato per un certo periodo di tempo a cercare di uscire dal corpo fisico, ma non sono mai andato oltre i SOGNI LUCIDI,che per inciso sono gi? di per s? un bel traguardo!

Comment

• Font Size
                    ma non il botto che pensi...cio? il botto fisico...senti un botto nella testa,nel corpo,prova ad idealizzare un'implosione...ecco quel tipo di botto...

QUOTO alla grande, ma temo che non si possa spiegarlo razionalmente, bisogna provarlo personalmente, io lo capisco perch? l'ho provato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      la mia ex...pi? di una notte a casa mia si ? svegliata in lacrime e singhiozzando...

dicendo che stava sognando di essere in giardino da me, e di vedere un uomo con un vestito elegante e una rosa dirle: salutami Maicol...digli che sono sempre al suo fianco

dopo la descrizione le ho fatto vedere una foto che tengo in una camera di casa...dentro un cassetto che non avevo mai aperto in sua compagnia, e ne ho tirato fuori la foto di mio padre...morto quando avevo 4 anni..

ha visto la foto e si ? messa a piangere, dicendo che era lui...

il colore del vestito ? lo stesso con il quale lo hanno seppellito...e mia mamma aveva messo nella bara una rosa, che avevo preso io...

ancora oggi, quando esco di casa...mi capita di guardare nel vuoto senza accorgermene sempre lo stesso punto nel giardino
                      Azz

Comment

• Font Size
                        Spero di non dover + vedere ci? che ho visto dopo quel botto...

Comment

• Font Size
                          io l'ho fatto con la moto...un'altra persona con la macchina,ma praticamente s'? sentita una sola cosa entrambi...un botto...

ma non il botto che pensi...cio? il botto fisico...

senti un botto nella testa,nel corpo,prova ad idealizzare un'implosione...ecco quel tipo di botto...poi c'? chi misticizza... c'? chi si sente preso per mano e che va verso una luce,dal canto mio posso dirti che ti senti tirato verso qualcosa,ma come quando vai sott'acqua e hai fretta di risalire per respirare...

ma credimi per me ? stata questione di pochi secondi,poi riapri gli occhi e la cosa divertente ? che non senti nulla,non senti dolore fin quando non ti toccano i paramedici...ma questo magari il perch? te lo spiega meglio un medico,credo sia questione di ricettori del dolore o nervi..insomma...

ma ad un'altra persona che ? stata di l? un po' di pi? dice che non c'? ne luce n? universi paralleli...solo buio,? come dormire solo che non hai sensibilit? e sensazioni...
                          come fa a sentire il buoi se non ha sensazioni(intendi,la mia non ? una provocazione, ? una domanda)

ps: cio? ti senti tirato ma tu opponi resistenza?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VerdeCorsa View Post
                            .......cosa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              QUOTO alla grande, ma temo che non si possa spiegarlo razionalmente, bisogna provarlo personalmente, io lo capisco perch? l'ho provato...
                              Originally posted by VerdeCorsa View Post
                              voi che avete visto?? il vostro ? stato mistico??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                la mia ex...pi? di una notte a casa mia si ? svegliata in lacrime e singhiozzando...

ha visto la foto e si ? messa a piangere, dicendo che era lui...

il colore del vestito ? lo stesso con il quale lo hanno seppellito...e mia mamma aveva messo nella bara una rosa, che avevo preso io...

...........

Comment

X
                                Working...
                                X