litlo ma per quanto riguarda queste storie dei castelli, possono essere benissimo i proprietari o chi li amministra che per fomentare la cosa e attirare turisti (dato che anche il castello dove c'è azzurrina è a pagamento) ..alla fine un castello è grande e ha feritoie e altro cosa ci vuole a far sentire una registrazione tramite quache grondaia o altro.. no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(paranormale) Fantasmi
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postlitlo ma per quanto riguarda queste storie dei castelli, possono essere benissimo i proprietari o chi li amministra che per fomentare la cosa e attirare turisti (dato che anche il castello dove c'è azzurrina è a pagamento) ..alla fine un castello è grande e ha feritoie e altro cosa ci vuole a far sentire una registrazione tramite quache grondaia o altro.. no?
Certo certo, non dobbiamo prendere tutto per oro colato, anche in Inghilterra è pieno di queste "attrazioni"....ma se fossero vere....chissà?!Last edited by LITLOPANG; 15-09-09, 13:41.
Comment
-
Avrei molte cose da raccontare, ma non posso farlo perch? ogni volta che racconto il fatto mi porta una sfiga paurosa....ho paura.
Niente sedute spiritiche, ma c'entrano i fantasmi, le enormi forze sconosciute alla Fisica tradizionale, le cose impossibili che diventano possibili, i sogni che in 5 minuti ti dicono cosa accadr? nei 20 anni successivi ecc...
L'unico insegnamento che se ne pu? trarre ? il seguente:
Esiste sicuramente qualcosa oltre la morte, ne ho avuto le prove, non dico altro.
Comment
-
Originally posted by Ghostbuster View PostAvrei molte cose da raccontare, ma non posso farlo perch? ogni volta che racconto il fatto mi porta una sfiga paurosa....ho paura.
Niente sedute spiritiche, ma c'entrano i fantasmi, le enormi forze sconosciute alla Fisica tradizionale, le cose impossibili che diventano possibili, i sogni che in 5 minuti ti dicono cosa accadr? nei 20 anni successivi ecc...
Esiste sicuramente qualcosa oltre la morte, ne ho avuto le prove, non dico altro.
Comment
-
Originally posted by Ghostbuster View PostAvrei molte cose da raccontare, ma non posso farlo perch? ogni volta che racconto il fatto mi porta una sfiga paurosa....ho paura.
Era meglio che non ci dicevi niente a questo punto !
Che ci sia altro dopo la vita terrena o che ci siano altre forze conosciute o manifestate a pochi sensibili, ne sono convinto anche io
Comment
-
Comment
-
non s? chi fosse,ma tornando a casa da Misano,in autostrada,ho visto SOLO IO,una persona,un uomo distinto,vestito di nero,capelli scuri,alto...era in piedi sul newgersey...ho rallentato e riguardato,ma non c'era pi?..eravamo in 5 in macchina e nessuno l'ha visto a parte me,nemmeno la macchina dietro di nostri amici dietro...inquietante forse,ma se fosse stato un'angelo?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postnon s? chi fosse,ma tornando a casa da Misano,in autostrada,ho visto SOLO IO,una persona,un uomo distinto,vestito di nero,capelli scuri,alto...era in piedi sul newgersey...ho rallentato e riguardato,ma non c'era pi?..eravamo in 5 in macchina e nessuno l'ha visto a parte me,nemmeno la macchina dietro di nostri amici dietro...inquietante forse,ma se fosse stato un'angelo?
Comment
-
-
dai mi sono sbagliato....comunque era lì in piedi e mi ha visibilmente guardato...agghiacciante scambiare gli sguardi poi voltarsi e vedere che non c'è nessuno...
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postscusami, cos'è il newgersy (a parte uno stato USA)
Li trovi come spartitraffico tra una carreggiata e l'altra in autostrada...
Evitano che un veicolo invada l'altra carreggiata... E funzionano molto bene...Last edited by Foglio; 16-09-09, 13:50.
Comment
X
Comment