Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(paranormale) Fantasmi
Collapse
X
-
-
io quando ero pischello e seguivo sempre le trasmissioni di fantasmi in televisione ero stato sempre impressionato dal fantasma di Azzurrina...storia ke viene raccontata quasi in tutte le trasmissioni a riguardo...
Comment
-
A me la cosa + strana che è capitata risale a circa 10 anni fa, ero nel letto in camera guardavo la tv, a un certo punto mi cade addosso un santino che era appoggiato da qualche mese su di una mensola proprio sopra al letto (fatto strano, non era mai caduto e la finestra e porta erano chiusi e cmq fu una cosa inspiegabile la caduta). quel santino me lo regalò una mia amica, e dietro mi fece una dedica molto carina. il giorno dopo a lavoro ho scoperto che nella stessa ora che il santino mi era caduto addosso lei moriva.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa c'? qualcuno di voi che ha visto uno spirito e non si ? cacato sotto anzi ci ha pure parlato? Non intendo dire come un medium, ma da persone normalissime quali noi tutti siamo...
Comment
-
questa è una storia brutta e un pò delicata, che riguarda una persona che conoscevo quando ero piccola e ora ho perso di vista.
qui dove abito io viveva questa bella signora, con un bimbo piccolo di 3-4anni.. purtroppo nella loro casa in campagna il bimbo era seduto nel prato a giocare, ed è sparito, tempo che la mamma andasse un attimo in cucina. ed è stato trovato morto vittima di un pedofilo in un fiume.
io ero piccola e nn sapevo nulla ma la mamma crescendo mi ha raccontato che lei dopo la morte del figlio era convinta di parlarci, di vederlo e tutti pensavano fosse impazzita.. poi è andata da un medium e dice di averci parlato, e un giorno ha scattato una istantanea che all'epoca mia mamma aveva visto e sembrava proprio rappresentare suo figlio..
ricordo che al funerale di un caro amico dei miei lei entrando al cimitero fosse diventata pallida con le labbra viola e tremava dicendo LI SENTO.. li sento parlare tutti... poi stava così male che mia mamma l'ha portata via ed era quasi svenuta.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postquesta ? una storia brutta e un p? delicata, che riguarda una persona che conoscevo quando ero piccola e ora ho perso di vista.
qui dove abito io viveva questa bella signora, con un bimbo piccolo di 3-4anni.. purtroppo nella loro casa in campagna il bimbo era seduto nel prato a giocare, ed ? sparito, tempo che la mamma andasse un attimo in cucina. ed ? stato trovato morto vittima di un pedofilo in un fiume.
io ero piccola e nn sapevo nulla ma la mamma crescendo mi ha raccontato che lei dopo la morte del figlio era convinta di parlarci, di vederlo e tutti pensavano fosse impazzita.. poi ? andata da un medium e dice di averci parlato, e un giorno ha scattato una istantanea che all'epoca mia mamma aveva visto e sembrava proprio rappresentare suo figlio..
ricordo che al funerale di un caro amico dei miei lei entrando al cimitero fosse diventata pallida con le labbra viola e tremava dicendo LI SENTO.. li sento parlare tutti... poi stava cos? male che mia mamma l'ha portata via ed era quasi svenuta.Last edited by LITLOPANG; 14-09-09, 11:28.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostBBBRRR, incredibile ma ci credo!!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postil bimbo era seduto nel prato a giocare, ed ? sparito, tempo che la mamma andasse un attimo in cucina. ed ? stato trovato morto vittima di un pedofilo in un fiume.
Spero l'abbiano catturato.......maledetti assassini, odio la violenza in genere ma ancor di pi? sui bambini, penso che diventerei davvero cattivo se ne beccassi uno di questi disgraziati!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postquesta ? una storia brutta e un p? delicata, che riguarda una persona che conoscevo quando ero piccola e ora ho perso di vista.
qui dove abito io viveva questa bella signora, con un bimbo piccolo di 3-4anni.. purtroppo nella loro casa in campagna il bimbo era seduto nel prato a giocare, ed ? sparito, tempo che la mamma andasse un attimo in cucina. ed ? stato trovato morto vittima di un pedofilo in un fiume.
io ero piccola e nn sapevo nulla ma la mamma crescendo mi ha raccontato che lei dopo la morte del figlio era convinta di parlarci, di vederlo e tutti pensavano fosse impazzita.. poi ? andata da un medium e dice di averci parlato, e un giorno ha scattato una istantanea che all'epoca mia mamma aveva visto e sembrava proprio rappresentare suo figlio..
ricordo che al funerale di un caro amico dei miei lei entrando al cimitero fosse diventata pallida con le labbra viola e tremava dicendo LI SENTO.. li sento parlare tutti... poi stava cos? male che mia mamma l'ha portata via ed era quasi svenuta.
Quanto all'istantanea ... beh ... sar? poi difficile fare un fotomontaggio ?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio nn lo so..mia mamma dice che effettivamente appena entrata era diventata ghiacciata in un istante e sembrava allucinata da qualcosa.. ma che ne sai. quando perdi un figlio in modo cos? violento chiss? cosa esce dalla tua testa
Comment
X
Comment