Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Dove sarebbe di preciso il castello della DAMA BIANCA ?
    In internet ho trovato questo: http://www.carpi.it/leggenda-dama-bianca.cfm

Comment

• Font Size
      io quando ero pischello e seguivo sempre le trasmissioni di fantasmi in televisione ero stato sempre impressionato dal fantasma di Azzurrina...storia ke viene raccontata quasi in tutte le trasmissioni a riguardo...

Comment

• Font Size
        A me la cosa + strana che è capitata risale a circa 10 anni fa, ero nel letto in camera guardavo la tv, a un certo punto mi cade addosso un santino che era appoggiato da qualche mese su di una mensola proprio sopra al letto (fatto strano, non era mai caduto e la finestra e porta erano chiusi e cmq fu una cosa inspiegabile la caduta). quel santino me lo regalò una mia amica, e dietro mi fece una dedica molto carina. il giorno dopo a lavoro ho scoperto che nella stessa ora che il santino mi era caduto addosso lei moriva.

Comment

• Font Size
          Originally posted by missie**76 View Post
          In internet ho trovato questo: http://www.carpi.it/leggenda-dama-bianca.cfm
          Ok grazie per il link, mi piace tenermi informato su queste cosucce strane!

Comment

• Font Size
            Ma c'? qualcuno di voi che ha visto uno spirito e non si ? cacato sotto anzi ci ha pure parlato? Non intendo dire come un medium, ma da persone normalissime quali noi tutti siamo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              tutte le donne parlano con le loro micie
              Non resistono allo spettegolezzo nemmeno con il mondo animale !

Comunque interessante discussione, la seguir? attentamente!

Comment

• Font Size
                Ma c'? qualcuno di voi che ha visto uno spirito e non si ? cacato sotto anzi ci ha pure parlato? Non intendo dire come un medium, ma da persone normalissime quali noi tutti siamo...
                ho come la sensazione che a te sia successo.............. ma sicuramente ? solo una mia impressione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lewaone View Post
                  ho come la sensazione che a te sia successo.............. ma sicuramente ? solo una mia impressione
                  Confermo...IMPRESSIONE!

Comment

• Font Size
                    questa è una storia brutta e un pò delicata, che riguarda una persona che conoscevo quando ero piccola e ora ho perso di vista.
                    qui dove abito io viveva questa bella signora, con un bimbo piccolo di 3-4anni.. purtroppo nella loro casa in campagna il bimbo era seduto nel prato a giocare, ed è sparito, tempo che la mamma andasse un attimo in cucina. ed è stato trovato morto vittima di un pedofilo in un fiume.
                    io ero piccola e nn sapevo nulla ma la mamma crescendo mi ha raccontato che lei dopo la morte del figlio era convinta di parlarci, di vederlo e tutti pensavano fosse impazzita.. poi è andata da un medium e dice di averci parlato, e un giorno ha scattato una istantanea che all'epoca mia mamma aveva visto e sembrava proprio rappresentare suo figlio..
                    ricordo che al funerale di un caro amico dei miei lei entrando al cimitero fosse diventata pallida con le labbra viola e tremava dicendo LI SENTO.. li sento parlare tutti... poi stava così male che mia mamma l'ha portata via ed era quasi svenuta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      questa ? una storia brutta e un p? delicata, che riguarda una persona che conoscevo quando ero piccola e ora ho perso di vista.
                      qui dove abito io viveva questa bella signora, con un bimbo piccolo di 3-4anni.. purtroppo nella loro casa in campagna il bimbo era seduto nel prato a giocare, ed ? sparito, tempo che la mamma andasse un attimo in cucina. ed ? stato trovato morto vittima di un pedofilo in un fiume.
                      io ero piccola e nn sapevo nulla ma la mamma crescendo mi ha raccontato che lei dopo la morte del figlio era convinta di parlarci, di vederlo e tutti pensavano fosse impazzita.. poi ? andata da un medium e dice di averci parlato, e un giorno ha scattato una istantanea che all'epoca mia mamma aveva visto e sembrava proprio rappresentare suo figlio..
                      ricordo che al funerale di un caro amico dei miei lei entrando al cimitero fosse diventata pallida con le labbra viola e tremava dicendo LI SENTO.. li sento parlare tutti... poi stava cos? male che mia mamma l'ha portata via ed era quasi svenuta.
                      BBBRRR, incredibile ma ci credo!!!!
                      Last edited by LITLOPANG; 14-09-09, 11:28.

Comment

• Font Size
                        BBBRRR, incredibile ma ci credo!!!!
                        io nn lo so..mia mamma dice che effettivamente appena entrata era diventata ghiacciata in un istante e sembrava allucinata da qualcosa.. ma che ne sai. quando perdi un figlio in modo cos? violento chiss? cosa esce dalla tua testa

Comment

• Font Size
                          il bimbo era seduto nel prato a giocare, ed ? sparito, tempo che la mamma andasse un attimo in cucina. ed ? stato trovato morto vittima di un pedofilo in un fiume.
                          [OT]
                          Spero l'abbiano catturato.......maledetti assassini, odio la violenza in genere ma ancor di pi? sui bambini, penso che diventerei davvero cattivo se ne beccassi uno di questi disgraziati!

Comment

• Font Size
                            [OT]
                            Spero l'abbiano catturato.......maledetti assassini, odio la violenza in genere ma ancor di pi? sui bambini, penso che diventerei davvero cattivo se ne beccassi uno di questi disgraziati!
                            non lo so aspetta che chiedo a mia mamma

Comment

• Font Size
                              questa ? una storia brutta e un p? delicata, che riguarda una persona che conoscevo quando ero piccola e ora ho perso di vista.
                              qui dove abito io viveva questa bella signora, con un bimbo piccolo di 3-4anni.. purtroppo nella loro casa in campagna il bimbo era seduto nel prato a giocare, ed ? sparito, tempo che la mamma andasse un attimo in cucina. ed ? stato trovato morto vittima di un pedofilo in un fiume.
                              io ero piccola e nn sapevo nulla ma la mamma crescendo mi ha raccontato che lei dopo la morte del figlio era convinta di parlarci, di vederlo e tutti pensavano fosse impazzita.. poi ? andata da un medium e dice di averci parlato, e un giorno ha scattato una istantanea che all'epoca mia mamma aveva visto e sembrava proprio rappresentare suo figlio..
                              ricordo che al funerale di un caro amico dei miei lei entrando al cimitero fosse diventata pallida con le labbra viola e tremava dicendo LI SENTO.. li sento parlare tutti... poi stava cos? male che mia mamma l'ha portata via ed era quasi svenuta.
                              Isa ... ma sei sicura di credere a queste cose ? A me pare piu che altro della gran suggestione e nulla pi? .

Quanto all'istantanea ... beh ... sar? poi difficile fare un fotomontaggio ?

Comment

• Font Size
                                io nn lo so..mia mamma dice che effettivamente appena entrata era diventata ghiacciata in un istante e sembrava allucinata da qualcosa.. ma che ne sai. quando perdi un figlio in modo cos? violento chiss? cosa esce dalla tua testa
                                Si hai ragione, penso che impazzirei davvero.............non farmici pensare....

Comment

X
                                Working...
                                X