Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(paranormale) Fantasmi
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
bene ragazzi vedo che il post procede...
ora ho una domanda da scettico:
secondo voi come è possibile che materia eterea di cui è composta un'anima vagante che non riesce a passare oltre abbia abbastanza "consistenza fisica" per pigiare interruttori o spostare cose??
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postbene ragazzi vedo che il post procede...
ora ho una domanda da scettico:
secondo voi come ? possibile che materia eterea di cui ? composta un'anima vagante che non riesce a passare oltre abbia abbastanza "consistenza fisica" per pigiare interruttori o spostare cose??
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postcmq io parlo x esperienza personale ...cut...silvia
Vedo che sei di BS, non troppo distante da me, io giro spesso nella zona NAVE/IDRO!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostPerch? TUTTO in questo UNIVERSO ? energia, e se hai energia a sufficienza puoi interagire fisicamente a livello di frequenza pi? bassa, mentre non puoi fare il contrario, cio? se "vibri" ad una frequanza pi? bassa non puoi fare nulla per modificare un qualcosa che "vibra" a frequenza pi? alta....l'ho detto male ma pi? o meno ? cos? !
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcome fai ancora ad essere sana di mente....io sarei impazzito...!!
mi hai fatto venire i brividi....
Ricordare quello che mi ? successo a luino ? inquietante te l'assicuro e parlarne penso che mi si prenda x matta ma quando lo si prova sulla propria pelle................... ? terrorizzante mi vengono ancora oggi i brividi lungo la schiena
silvia
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSilvia, non quoto tutto ma ? come se lo facessi, sono proprio queste le esperienze che cercavo di farvi tirare fuori, non solo per interesse personale ma anche perch? ritengo che ? ora di finirla di tenersi dentro certe cose.
Vedo che sei di BS, non troppo distante da me, io giro spesso nella zona NAVE/IDRO!
io personalmente ho sempre parlato con una mia amica di qui che se dovesse scrivere tutto ci? che le ? capitato................ nn dormirste pi? la notte x? credo alle entit? vaganti ... e come nn potrei l'ho provato sulla mia pelle
P.S. a te che interessa questo discorso in emilia sulle colline salsesi e parmigiane ci sono castelli nei quali si sentono e si vedono cose strane io e degli amici anni fa eravamo anadti in un giorno ben preciso d'estate (mi sfugge il giorno) vicino ad uno di questi castelli dove si dice appaia una dama bianca che cammina sui bastioni.... e ti assicuro che c'? ? sfuocata nn si vede bene ma mentre cammina piange e si lamenta noi siamo stati a distanza io avevo una fifa da morire
ciao silvia
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postio credo che dopo la morte ci sia una nuova vita diversa da questa ma nn posso immaginare che tutto finica cos? un giorno nn si sa quando e credo che forse si rimane legti a qualcosa di terreno x tanti motivi Ex affettivi personale oppure ad oggetti ecc. e nn si riesce a passare oltre forse sta a noi aiutarli il sacederdote aveva pregato nella casa dei miei zii e loro nn si sono pi? sentiti avranno trovato finalmente la pace nella loro nuova vita x? ti dico anche che quando peso malincomicamente ai miei nonni paterni che mi hanno allevato dopo la morte di mia mamma e mi viene il magone sento in casa un profumo di fiori anche a gennaio quando di fiori nn ce ne sono io penso che siano loro che mi vogliano dire di stare tranquilla che vegliano su di me.
Ricordare quello che mi ? successo a luino ? inquietante te l'assicuro e parlarne penso che mi si prenda x matta ma quando lo si prova sulla propria pelle................... ? terrorizzante mi vengono ancora oggi i brividi lungo la schiena
silviaOriginally posted by tilvy21 View Postun p? distante io st? sul garda domani e dopo sar? in frakkia x la gara di mauro
io personalmente ho sempre parlato con una mia amica di qui che se dovesse scrivere tutto ci? che le ? capitato................ nn dormirste pi? la notte x? credo alle entit? vaganti ... e come nn potrei l'ho provato sulla mia pelle
P.S. a te che interessa questo discorso in emilia sulle colline salsesi e parmigiane ci sono castelli nei quali si sentono e si vedono cose strane io e degli amici anni fa eravamo anadti in un giorno ben preciso d'estate (mi sfugge il giorno) vicino ad uno di questi castelli dove si dice appaia una dama bianca che cammina sui bastioni.... e ti assicuro che c'? ? sfuocata nn si vede bene ma mentre cammina piange e si lamenta noi siamo stati a distanza io avevo una fifa da morire
ciao silvia
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;;................................::::: :::::::::::::::::::::::::::(((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))) )))))!!!!!!!!!!!!!!?????????????
Mamma che galoppata!!!!
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postun p? distante io st? sul garda domani e dopo sar? in frakkia x la gara di mauro
ciao silvia
l avevo sentito anch io di questa cosa ma non sapevo se fosse vero
Comment
-
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Posta te che interessa questo discorso in emilia sulle colline salsesi e parmigiane ci sono castelli nei quali si sentono e si vedono cose strane io e degli amici anni fa eravamo anadti in un giorno ben preciso d'estate (mi sfugge il giorno) vicino ad uno di questi castelli dove si dice appaia una dama bianca che cammina sui bastioni.... e ti assicuro che c'? ? sfuocata nn si vede bene ma mentre cammina piange e si lamenta noi siamo stati a distanza io avevo una fifa da morire
ciao silvia
Ma spiegami perch? avevi paura? Sei stata minacciata?
Hai subito violenza di un qualche genere o ? stato solo spavento per qualcosa a cui non sappiamo dare una spiegazione?
Cio?, perch? averne paura se non sappiamo che intenzioni hanno?
Magari queste entit? vogliono solo essere semplicemente ascoltate per essere finalmente libere dalla loro prigionia "terrena"...sia chiaro che ? una mia convinzione.
Io penso che tu abbia una "sensibilit?" pi? sviluppata di noialtri, dovresti imparare ad incanalarla meglio, sono sicuro che riusciresti a fare del bene!
Dove sarebbe di preciso il castello della DAMA BIANCA ?
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa spiegami perch? avevi paura? Sei stata minacciata?
Hai subito violenza di un qualche genere o ? stato solo spavento per qualcosa a cui non sappiamo dare una spiegazione?
Cio?, perch? averne paura se non sappiamo che intenzioni hanno?
Magari queste entit? vogliono solo essere semplicemente ascoltate per essere finalmente libere dalla loro prigionia "terrena"...sia chiaro che ? una mia convinzione.
Io penso che tu abbia una "sensibilit?" pi? sviluppata di noialtri, dovresti imparare ad incanalarla meglio, sono sicuro che riusciresti a fare del bene!
Dove sarebbe di preciso il castello della DAMA BIANCA ?
La paura credo sia normale difronte a qualcosa che la ragione nn sa spiegare
Comment
-
X
Comment