Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    come fai ancora ad essere sana di mente....io sarei impazzito...!!
    mi hai fatto venire i brividi....
    Megaquoto........me lo sono riletto ora e mi ha fatto venire i brividi......

Comment

• Font Size
      bene ragazzi vedo che il post procede...

ora ho una domanda da scettico:
      secondo voi come è possibile che materia eterea di cui è composta un'anima vagante che non riesce a passare oltre abbia abbastanza "consistenza fisica" per pigiare interruttori o spostare cose??

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        bene ragazzi vedo che il post procede...
        ora ho una domanda da scettico:
        secondo voi come ? possibile che materia eterea di cui ? composta un'anima vagante che non riesce a passare oltre abbia abbastanza "consistenza fisica" per pigiare interruttori o spostare cose??
        Perch? TUTTO in questo UNIVERSO ? energia, e se hai energia a sufficienza puoi interagire fisicamente a livello di frequenza pi? bassa, mentre non puoi fare il contrario, cio? se "vibri" ad una frequanza pi? bassa non puoi fare nulla per modificare un qualcosa che "vibra" a frequenza pi? alta....l'ho detto male ma pi? o meno ? cos? !

Comment

• Font Size
          Originally posted by tilvy21 View Post
          cmq io parlo x esperienza personale ...cut...silvia
          Silvia, non quoto tutto ma ? come se lo facessi, sono proprio queste le esperienze che cercavo di farvi tirare fuori, non solo per interesse personale ma anche perch? ritengo che ? ora di finirla di tenersi dentro certe cose.
          Vedo che sei di BS, non troppo distante da me, io giro spesso nella zona NAVE/IDRO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Perch? TUTTO in questo UNIVERSO ? energia, e se hai energia a sufficienza puoi interagire fisicamente a livello di frequenza pi? bassa, mentre non puoi fare il contrario, cio? se "vibri" ad una frequanza pi? bassa non puoi fare nulla per modificare un qualcosa che "vibra" a frequenza pi? alta....l'ho detto male ma pi? o meno ? cos? !
            quindi la metti su un piano di vibrazione...perci? onde...quindi crando un'onda di pari intensit? vettorialmente opposta azzeri la prima onda,ossia almeno puoi rinchiudela tra 4 onde

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              come fai ancora ad essere sana di mente....io sarei impazzito...!!
              mi hai fatto venire i brividi....
              io credo che dopo la morte ci sia una nuova vita diversa da questa ma nn posso immaginare che tutto finica cos? un giorno nn si sa quando e credo che forse si rimane legti a qualcosa di terreno x tanti motivi Ex affettivi personale oppure ad oggetti ecc. e nn si riesce a passare oltre forse sta a noi aiutarli il sacederdote aveva pregato nella casa dei miei zii e loro nn si sono pi? sentiti avranno trovato finalmente la pace nella loro nuova vita x? ti dico anche che quando peso malincomicamente ai miei nonni paterni che mi hanno allevato dopo la morte di mia mamma e mi viene il magone sento in casa un profumo di fiori anche a gennaio quando di fiori nn ce ne sono io penso che siano loro che mi vogliano dire di stare tranquilla che vegliano su di me.

Ricordare quello che mi ? successo a luino ? inquietante te l'assicuro e parlarne penso che mi si prenda x matta ma quando lo si prova sulla propria pelle................... ? terrorizzante mi vengono ancora oggi i brividi lungo la schiena
              silvia

Comment

• Font Size
                Silvia, non quoto tutto ma ? come se lo facessi, sono proprio queste le esperienze che cercavo di farvi tirare fuori, non solo per interesse personale ma anche perch? ritengo che ? ora di finirla di tenersi dentro certe cose.
                Vedo che sei di BS, non troppo distante da me, io giro spesso nella zona NAVE/IDRO!
                un p? distante io st? sul garda domani e dopo sar? in frakkia x la gara di mauro

io personalmente ho sempre parlato con una mia amica di qui che se dovesse scrivere tutto ci? che le ? capitato................ nn dormirste pi? la notte x? credo alle entit? vaganti ... e come nn potrei l'ho provato sulla mia pelle
                P.S. a te che interessa questo discorso in emilia sulle colline salsesi e parmigiane ci sono castelli nei quali si sentono e si vedono cose strane io e degli amici anni fa eravamo anadti in un giorno ben preciso d'estate (mi sfugge il giorno) vicino ad uno di questi castelli dove si dice appaia una dama bianca che cammina sui bastioni.... e ti assicuro che c'? ? sfuocata nn si vede bene ma mentre cammina piange e si lamenta noi siamo stati a distanza io avevo una fifa da morire
                ciao silvia

Comment

• Font Size
                  io credo che dopo la morte ci sia una nuova vita diversa da questa ma nn posso immaginare che tutto finica cos? un giorno nn si sa quando e credo che forse si rimane legti a qualcosa di terreno x tanti motivi Ex affettivi personale oppure ad oggetti ecc. e nn si riesce a passare oltre forse sta a noi aiutarli il sacederdote aveva pregato nella casa dei miei zii e loro nn si sono pi? sentiti avranno trovato finalmente la pace nella loro nuova vita x? ti dico anche che quando peso malincomicamente ai miei nonni paterni che mi hanno allevato dopo la morte di mia mamma e mi viene il magone sento in casa un profumo di fiori anche a gennaio quando di fiori nn ce ne sono io penso che siano loro che mi vogliano dire di stare tranquilla che vegliano su di me.

Ricordare quello che mi ? successo a luino ? inquietante te l'assicuro e parlarne penso che mi si prenda x matta ma quando lo si prova sulla propria pelle................... ? terrorizzante mi vengono ancora oggi i brividi lungo la schiena
                  silvia
                  un p? distante io st? sul garda domani e dopo sar? in frakkia x la gara di mauro

io personalmente ho sempre parlato con una mia amica di qui che se dovesse scrivere tutto ci? che le ? capitato................ nn dormirste pi? la notte x? credo alle entit? vaganti ... e come nn potrei l'ho provato sulla mia pelle
                  P.S. a te che interessa questo discorso in emilia sulle colline salsesi e parmigiane ci sono castelli nei quali si sentono e si vedono cose strane io e degli amici anni fa eravamo anadti in un giorno ben preciso d'estate (mi sfugge il giorno) vicino ad uno di questi castelli dove si dice appaia una dama bianca che cammina sui bastioni.... e ti assicuro che c'? ? sfuocata nn si vede bene ma mentre cammina piange e si lamenta noi siamo stati a distanza io avevo una fifa da morire
                  ciao silvia

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;;................................::::: :::::::::::::::::::::::::::(((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))) )))))!!!!!!!!!!!!!!?????????????

Mamma che galoppata!!!!

Comment

• Font Size

ciao silvia

l avevo sentito anch io di questa cosa ma non sapevo se fosse vero

Comment

• Font Size
                      Se vedete o sentite i fantasmi,perch? non provate a registrarli?

Qui spiegano il fenomeno, io non l'ho mai fatto, non avrei mai il coraggio.

Comment

• Font Size
                        a te che interessa questo discorso in emilia sulle colline salsesi e parmigiane ci sono castelli nei quali si sentono e si vedono cose strane io e degli amici anni fa eravamo anadti in un giorno ben preciso d'estate (mi sfugge il giorno) vicino ad uno di questi castelli dove si dice appaia una dama bianca che cammina sui bastioni.... e ti assicuro che c'? ? sfuocata nn si vede bene ma mentre cammina piange e si lamenta noi siamo stati a distanza io avevo una fifa da morire
                        ciao silvia

Ma spiegami perch? avevi paura? Sei stata minacciata?
                        Hai subito violenza di un qualche genere o ? stato solo spavento per qualcosa a cui non sappiamo dare una spiegazione?
                        Cio?, perch? averne paura se non sappiamo che intenzioni hanno?
                        Magari queste entit? vogliono solo essere semplicemente ascoltate per essere finalmente libere dalla loro prigionia "terrena"...sia chiaro che ? una mia convinzione.
                        Io penso che tu abbia una "sensibilit?" pi? sviluppata di noialtri, dovresti imparare ad incanalarla meglio, sono sicuro che riusciresti a fare del bene!

Dove sarebbe di preciso il castello della DAMA BIANCA ?

Comment

• Font Size
                          Ma spiegami perch? avevi paura? Sei stata minacciata?
                          Hai subito violenza di un qualche genere o ? stato solo spavento per qualcosa a cui non sappiamo dare una spiegazione?
                          Cio?, perch? averne paura se non sappiamo che intenzioni hanno?
                          Magari queste entit? vogliono solo essere semplicemente ascoltate per essere finalmente libere dalla loro prigionia "terrena"...sia chiaro che ? una mia convinzione.
                          Io penso che tu abbia una "sensibilit?" pi? sviluppata di noialtri, dovresti imparare ad incanalarla meglio, sono sicuro che riusciresti a fare del bene!

Dove sarebbe di preciso il castello della DAMA BIANCA ?
                          Non mi hanno mai fatto nulla di particolare x? ero piccola avevo 14 anni e vedere sta luce sfuocata bianca be insomma nn ? da tutti i giorni nn mi ricordo bene il nome xch? con i miei amici eravamo patiti di castelli e ne abbiamo visitati una valanga c'? bardi che anche li dicono che ci sia qualcuno c'? un castelletto su dal Bargone Montauro dove il proprietario sente sempre delle catene c'? quello di tabiano cmq mi informo e ti faccio sapere .
                          La paura credo sia normale difronte a qualcosa che la ragione nn sa spiegare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;; ;;;;;;;;;;;;;................................::::: :::::::::::::::::::::::::::(((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))) )))))!!!!!!!!!!!!!!?????????????

Non ho capito un accidente...

Comment

• Font Size
                              Non ho capito un accidente...
                              Il mio intento era suggerire una più attenta punteggiatura, per migliorare la comprensione del testo..........ma forse è solo una mia difficoltà!!

Last edited by vichingo; 11-09-09, 20:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Il mio intento era suggerire una pi? attenta punteggiatura, per migliorare la comprensione del testo..........ma forse ? solo una mia difficolt?!!

no no tranquillo, pure io sono in difficolt?, ma basta leggere con calma e ce la si fa.

Comment

X
                                Working...
                                X