Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(paranormale) Fantasmi
Collapse
X
-
sono andato a leggermi cosa sono sti Sogni Lucidi....bò io è da quando sono piccolo che ho la consapevolezza di essere in un sogno, mi ricordo che magari facevo incubi, mi spaventavo e mi svegliavo, a un certo punto però ho cominciato a mantenere una certa razionalità anche durante l'incubo, mi dicevo "ehi è un sogno, non è vero" quindi finiva che anche un sogno che iniziava come un incubo lo vivevo divertendomi perchè sapevo fosse "finzione", ora la cosa mi capita ancora molto spesso quando sogno, a prescindere se si tratta di un bel sogno o cattivo, gli unici sogni in cui non sono cosciente sono quelli in cui capitano cose "tristi".
Però è comunque raro che mi ricordi cosa ho sognato....
Comment
-
Originally posted by Black Rose View Postot:
Devo cambiare avatar...........bravo, amico............
Devo spruzzarla di rosa hello kitty la kawa??
Si è un fenomeno molto diffuso anche tra autisti però.........si chiamano autismi se contaggiati.......
"Bravo" è un termine esclusivo e può essere usato anche al femmile... stiamo scendendo nella grammatica pesante...
Più ke rosa sul kava metterei una bella foto in modo da apprezzare cotanta bellezza... perchè tu sei molto bella, vero? non ho dubbi!
userei green rose... non è meglio?Last edited by morenok5; 10-09-09, 11:26.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNon ho mai usato il termine "amico"... se ci tieni te lo concedo
"Bravo" ? un termine esclusivo e pu? essere usato anche al femmile... stiamo scendendo nella grammatica pesante...
Pi? ke rosa sul kava mettere una bella foto in modo da apprezzare cotanta bellezza... perch? tu sei molto bella, vero? non ho dubbi!
Era per ributtare na leggenda che girava tempo fa su presentazione nuovi utenti.............
Per via dell avatar vi lascio nel dubbio........
se posto la foto finisco come alieno su un tavolo della CIA.......o vi vengono gli incubi..................
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postla mia ex...pi? di una notte a casa mia si ? svegliata in lacrime e singhiozzando...
dicendo che stava sognando di essere in giardino da me, e di vedere un uomo con un vestito elegante e una rosa dirle: salutami Maicol...digli che sono sempre al suo fianco
mi sono fatto descrivere quell'uomo, e avevo il sangue gelato nelle vene...
dopo la descrizione le ho fatto vedere una foto che tengo in una camera di casa...dentro un cassetto che non avevo mai aperto in sua compagnia, e ne ho tirato fuori la foto di mio padre...morto quando avevo 4 anni..
ha visto la foto e si ? messa a piangere, dicendo che era lui...
il colore del vestito ? lo stesso con il quale lo hanno seppellito...e mia mamma aveva messo nella bara una rosa, che avevo preso io...
ancora oggi, quando esco di casa...mi capita di guardare nel vuoto senza accorgermene sempre lo stesso punto nel giardino
Originally posted by Ste___86 View PostIo parlavo di predisposizione a vivere certi "eventi"... A me ad esempio non me ne sono mai successi. O magari si, solo che non gli ho dato spiegazione e non me ne interessava, l'idea del "non comune" non mi ? neanche balenata per la testa!
Per esempio c'? chi dice che vive situazioni che solo successivamente vive realmente; chi vi dice che il cervello non abbia un "bug" che quando vivi REALMENTE quella situazione ti faccia credere di averla gi? vissuta? (dejavu)
Originally posted by Il Commendatore View Postqualcuno conosce la zona balneare/turistica di Mondello(palermo) e le sue ville liberty?Originally posted by TheKing View PostIo si......
vedo cmq che ha fatto passi da gigante questo topic
vi racconto questa:
mia madre ? ostetrica, e mi raccont? che una volta, nei primi anni di servizio presso l'ospedale civico di Palermo, durante il turno di notte, per essere pi? operativi, dormivano direttamente in sala parto, ma mai nessuno dormiva nella vecchia sala parto adibita a magazzino...
...una notte non trovando posto, mia madre prese una barella e and? a dormire nella vecchia sala parto...
...durante il sonno sogno una donna che la strangolava, si svegli? di soprassalto e di sentiva ancora strangolare, proprio sentiva delle dita al collo...dopo pochi secondi fin? tutto...
...gli dissero che quando fu costruito l'ospedale, in quella sala parto erano morte delle donne a causa dei "primitivi" modi di fare e competenze del personale...
...fatto sta che a mia madre gli rimasero le impronte rosse delle dita sul collo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by teosanvi View PostOT:warrick qual era?come ? morto?? da un p? che non lo guardo
Comment
-
cmq io parlo x esperienza personale io ho perso la mamma a tre anni e verso i 14 con delle mie amiche abbiamo fatto una seduta spiritica invoncando proprio mia mamma qualcuno ha risposto e ci siamo spaventate poi sia a me che alle mie amiche sono successe cose strane a me : mentre studiavo in camera mia una porta ha sbattuto di colpo e tenete presente tutte le finestre di casa erano chiuse e ho visto la sedia in corridoio che si spostava da sola ne ho parlato con il prete della mia parrocchia che oltre al cazziatone mi ha fatto pregare x quest'anima in pena come le definisco loro e tutto ? finito passano gli anni e la mai nonna materna si ammala io andavo a trovarla nella casa di riposo facendo tappa in casa sua a luino abitava in un vecchio palazzo del centro un giorno mentre mauro stava dormendo in camera e il piccolo michele in una culla in sala io mi trovo nella camera di mia mamma e st? guardando dei libri di giardinaggio ad un certo punto vedo come un'ombra che camminava in corridoio ma ho pensato un riflesso ... e continuo nella mia lettura poi sento come una mano gelida che mi accarezza il volto e dopo un secondo sento mio figlio di 5 mesi che caccia un'urlo agghiacciante in sala corro di la e rivedo l'ombra be ho dato fuori di matto ho svegliato mauro e sono voluta ripartire all'istatne ero in preda al panico pi? totale .
Continuo ad andare a trovare la nonna finche viene a mancare x un 'infarto aveva 97 anni la mattina arriviamo a luino presto (noi viviamo sul garda) e dico a mauro di andare a casa di mia nonna xch? dovevo andare in bagno lui e il bimbo aspettano in auto entro e faccio x la salire la grande scalinata che porta al 2 piano ho come l'impressione di essere seguita apro la porta e si fa sempre + intensa al che tolgo le chiavi dalla serratura nn vorrei essere chiusa dentro.... entro in casa e sento che li c'? qualcuno ma nn lo vedo torno gi? e nn dico nulla andiamo dalla nonna poi prima di partire mauro a sua volta va su in bagno e...... al suo ritorno mi racconta la stessa cosa e lui ? scettico su tutto be da allora evito di entrare in quella casa.....
Due anni fa ad un mio amico capitava che durante la notte si accendessere le luci in casa e sentiva dei passi poi due persone che giocavano a briscola in sala si alzava niente spegneva le lui e di nuovo a letto dopo poco tutto da capo e la cosa allucinante ? che il vicino di casa gli fa ma smettila la notte di camminare su e gi? x casa accendendo e spegnendo le luci e lui.... nn sono io ci siamo rivolti ad un prete e ci ha detto che sono anime in pena che nn riescono a passare oltro xch? legate alla loro vita quotidiana ci ha dato delle preghiere da leggere e questo spirito (era mia zia con mio zio) sono passate oltre nn si sono pi? sentiti
io nn so cosa pensare ma vi assicuro che mi sono cagata adosso al sentire la mano che mi accarezzava
silvia
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostNAaaaaaaaaaaa, figurati........... ( per le ooooooo)
Era per ributtare na leggenda che girava tempo fa su presentazione nuovi utenti.............
Per via dell avatar vi lascio nel dubbio........
se posto la foto finisco come alieno su un tavolo della CIA.......o vi vengono gli incubi..................
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postcmq io parlo x esperienza personale io ho perso la mamma a tre anni e verso i 14 con delle mie amiche abbiamo fatto una seduta spiritica invoncando proprio mia mamma qualcuno ha risposto e ci siamo spaventate poi sia a me che alle mie amiche sono successe cose strane a me : mentre studiavo in camera mia una porta ha sbattuto di colpo e tenete presente tutte le finestre di casa erano chiuse e ho visto la sedia in corridoio che si spostava da sola ne ho parlato con il prete della mia parrocchia che oltre al cazziatone mi ha fatto pregare x quest'anima in pena come le definisco loro e tutto ? finito passano gli anni e la mai nonna materna si ammala io andavo a trovarla nella casa di riposo facendo tappa in casa sua a luino abitava in un vecchio palazzo del centro un giorno mentre mauro stava dormendo in camera e il piccolo michele in una culla in sala io mi trovo nella camera di mia mamma e st? guardando dei libri di giardinaggio ad un certo punto vedo come un'ombra che camminava in corridoio ma ho pensato un riflesso ... e continuo nella mia lettura poi sento come una mano gelida che mi accarezza il volto e dopo un secondo sento mio figlio di 5 mesi che caccia un'urlo agghiacciante in sala corro di la e rivedo l'ombra be ho dato fuori di matto ho svegliato mauro e sono voluta ripartire all'istatne ero in preda al panico pi? totale .
Continuo ad andare a trovare la nonna finche viene a mancare x un 'infarto aveva 97 anni la mattina arriviamo a luino presto (noi viviamo sul garda) e dico a mauro di andare a casa di mia nonna xch? dovevo andare in bagno lui e il bimbo aspettano in auto entro e faccio x la salire la grande scalinata che porta al 2 piano ho come l'impressione di essere seguita apro la porta e si fa sempre + intensa al che tolgo le chiavi dalla serratura nn vorrei essere chiusa dentro.... entro in casa e sento che li c'? qualcuno ma nn lo vedo torno gi? e nn dico nulla andiamo dalla nonna poi prima di partire mauro a sua volta va su in bagno e...... al suo ritorno mi racconta la stessa cosa e lui ? scettico su tutto be da allora evito di entrare in quella casa.....
Due anni fa ad un mio amico capitava che durante la notte si accendessere le luci in casa e sentiva dei passi poi due persone che giocavano a briscola in sala si alzava niente spegneva le lui e di nuovo a letto dopo poco tutto da capo e la cosa allucinante ? che il vicino di casa gli fa ma smettila la notte di camminare su e gi? x casa accendendo e spegnendo le luci e lui.... nn sono io ci siamo rivolti ad un prete e ci ha detto che sono anime in pena che nn riescono a passare oltro xch? legate alla loro vita quotidiana ci ha dato delle preghiere da leggere e questo spirito (era mia zia con mio zio) sono passate oltre nn si sono pi? sentiti
io nn so cosa pensare ma vi assicuro che mi sono cagata adosso al sentire la mano che mi accarezzava
silvia
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostPessimista... insicura... non ti credo
Ieri sera ho visto cose strane.................
.......ma sto giro era colpa del Mamahuana...........
Domenica vado a prendere gli stalloni..........spero di portarlo a casa intero....(sleepy Hollow)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Quanti racconti "particolari" che avete ....
Io ho solo avuto a volte (anzi, spesso) sensazioni di presenze, e altrettanto spesso (piu ultimamente a dir la verità ho la sensazione di ombre che passano in salotto quando sono in cucina a casa mia da solo. Ma do sempre la colpa al fatto che è sera e che porto gli occhiali, e dopo una giornata di lavoro al PC gli occhi sono stanchi.
Qualche volta nel sonno mi sento toccare o chiamare, e una volta quando ero piu piccolo, nel sonno ho avuto la netta sensazione di essere stato picchiato a sangue, anche a frustate, ma non sono stato mai in grado di svegliarmi.
Fatto sta che il giorno dopo avevo dolori su tutto il corpo, ma questa credo sia solo suggestione.
Comment
-
Originally posted by tilvy21 View Postcmq io parlo x esperienza personale io ho perso la mamma a tre anni e verso i 14 con delle mie amiche abbiamo fatto una seduta spiritica invoncando proprio mia mamma qualcuno ha risposto e ci siamo spaventate poi sia a me che alle mie amiche sono successe cose strane a me : mentre studiavo in camera mia una porta ha sbattuto di colpo e tenete presente tutte le finestre di casa erano chiuse e ho visto la sedia in corridoio che si spostava da sola ne ho parlato con il prete della mia parrocchia che oltre al cazziatone mi ha fatto pregare x quest'anima in pena come le definisco loro e tutto è finito passano gli anni e la mai nonna materna si ammala io andavo a trovarla nella casa di riposo facendo tappa in casa sua a luino abitava in un vecchio palazzo del centro un giorno mentre mauro stava dormendo in camera e il piccolo michele in una culla in sala io mi trovo nella camera di mia mamma e stò guardando dei libri di giardinaggio ad un certo punto vedo come un'ombra che camminava in corridoio ma ho pensato un riflesso ... e continuo nella mia lettura poi sento come una mano gelida che mi accarezza il volto e dopo un secondo sento mio figlio di 5 mesi che caccia un'urlo agghiacciante in sala corro di la e rivedo l'ombra be ho dato fuori di matto ho svegliato mauro e sono voluta ripartire all'istatne ero in preda al panico più totale .
Continuo ad andare a trovare la nonna finche viene a mancare x un 'infarto aveva 97 anni la mattina arriviamo a luino presto (noi viviamo sul garda) e dico a mauro di andare a casa di mia nonna xchè dovevo andare in bagno lui e il bimbo aspettano in auto entro e faccio x la salire la grande scalinata che porta al 2 piano ho come l'impressione di essere seguita apro la porta e si fa sempre + intensa al che tolgo le chiavi dalla serratura nn vorrei essere chiusa dentro.... entro in casa e sento che li c'è qualcuno ma nn lo vedo torno giù e nn dico nulla andiamo dalla nonna poi prima di partire mauro a sua volta va su in bagno e...... al suo ritorno mi racconta la stessa cosa e lui è scettico su tutto be da allora evito di entrare in quella casa.....
Due anni fa ad un mio amico capitava che durante la notte si accendessere le luci in casa e sentiva dei passi poi due persone che giocavano a briscola in sala si alzava niente spegneva le lui e di nuovo a letto dopo poco tutto da capo e la cosa allucinante è che il vicino di casa gli fa ma smettila la notte di camminare su e giù x casa accendendo e spegnendo le luci e lui.... nn sono io ci siamo rivolti ad un prete e ci ha detto che sono anime in pena che nn riescono a passare oltro xchè legate alla loro vita quotidiana ci ha dato delle preghiere da leggere e questo spirito (era mia zia con mio zio) sono passate oltre nn si sono più sentiti
silvia
mi hai fatto venire i brividi....Last edited by FIloGhemEnO; 11-09-09, 08:10.
Comment
X
Comment