Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    I miei amici dicono che sia io un fantasma...
    Mi spiego meglio, quando usciamo insieme in moto o andiamo nella nostra cara Muggio, dicono di vedermi ma dopo qualche 30/40 secondi sparisco nell'ignoto... per poi ritrovarmi dietro loro, li sorpasso, e come un fantasma sparisco di nuovo, per poi ritrovarmi nuovamente dietro di loro... e cosi per tutto il giorno... mah...
    ???
    Non ? uno scherzo vero? Beh, non rimane altro che fare una prova e stare attenti a cosa succede...

Comment

• Font Size
      I miei amici dicono che sia io un fantasma...
      Mi spiego meglio, quando usciamo insieme in moto o andiamo nella nostra cara Muggio, dicono di vedermi ma dopo qualche 30/40 secondi sparisco nell'ignoto... per poi ritrovarmi dietro loro, li sorpasso, e come un fantasma sparisco di nuovo, per poi ritrovarmi nuovamente dietro di loro... e cosi per tutto il giorno... mah...
      Quelle dei tuoi amici invece si chiamano PARALISI DIURNE!!!!!!!!!!!!!

Com? ? sta storia delle paralisi??
      Da cosa causate etc?? mi spiegate??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Black Rose View Post
        Quelle dei tuoi amici invece si chiamano PARALISI DIURNE!!!!!!!!!!!!!

Dici che siano dei fermoni??? e ci? crea l'effetto fantasma?

Comment

• Font Size
          Dici che siano dei fermoni??? e ci? crea l'effetto fantasma?
          senza offesa eh...! che pirla! ho dovuto pure rileggerla 2 volte

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            ...e come fai? Spega spiega!
            Non so a chi sia capitata questa brutta sensazione qui dentro, ma la cosa peggiore ? combattere il senso di "impotenza" che si ha e la conseguente ansia che si prova: il respiro ? assicurato comunque dal movimento del diaframma, per cui non c'? motivo di agitarsi, anche se si inizia a non sentire pi? le estremit? del corpo (non ? raro che succeda in una posizione non proprio comoda che porta gli arti ad "addormentarsi").
            Riuscito a superare questo ostacolo, io cerco di concentrarmi su una parte del mio corpo (solitamente le dita di una mano) e provo a muoverle piano piano, finquando non riesco in questo: a questo punto ho riacqusito l'uso della mano e pian piano anche tutto il resto torna normale....

PS: Da quello che so ? un fatto non cos? raro ed ? presente, spesso, in soggetti che soffrono di grandi movimenti sussultori durante il sonno. Io, ad esempio, quando sto per addormentarmi tendo ad avere spasmi cos? forti che l'altra sera ho buttato gi? dal letto la mia ragazza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              senza offesa eh...! che pirla! ho dovuto pure rileggerla 2 volte
              Pero dai... non darti del pirla, son cose che capitano...

Comment

• Font Size
                Semplicemente sono degli stati in cui si ? coscienti (solitamente mi capita durante la mattina prima del risveglio oppure se mi appisolo il pomeriggio) ma non si ha la padronanza del proprio corpo.
                In pratica ci si sente paralizzati ma con la mente sveglia e, spesso, anche gli occhi aperti.
                Una sensazione bruttissima, almeno per quello che mi riguarda, ma niente di paranormale: dovrebbe essere una reazione del corpo agli spasmi involontari che si possono avere durante il sonno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Semplicemente sono degli stati in cui si ? coscienti (solitamente mi capita durante la mattina prima del risveglio oppure se mi appisolo il pomeriggio) ma non si ha la padronanza del proprio corpo.
                  In pratica ci si sente paralizzati ma con la mente sveglia e, spesso, anche gli occhi aperti.
                  Una sensazione bruttissima, almeno per quello che mi riguarda, ma niente di paranormale: dovrebbe essere una reazione del corpo agli spasmi involontari che si possono avere durante il sonno.
                  questa cosa ? successa pure a me un annetto fa...una mattina mi sono svegliato e non riuscivo a muovermi, vedevo e sentivo ma ero completamente immobile, poi dopo un p? con parecchio sforzo sono riuscito a muovermi normalmente...per? da quel che ho letto in giro ? una cosa spiegabile scientificamente, niente di strano.

Comment

• Font Size
                    non ci credo....ma che figata sarebbe vederne uno!!

No una volta una cosa strana mi ? successa, ma i fantasmi non centrano, tornavo da un ***** di paese inculato, accendo il navigatore, erano circa le 3 di notte, strada tra paesini e campagne, classica nebbia della val padana, insomma sto minkia di navigatore a un semaforo mi dice "gira a destra" facendomi deviare dalla strada principale, dopo poco "gira a sinistra", ero in mezzo a una zona non edificata quindi non vedevo a un metro, porca ***** a un certo punto mi accorgo di essere a fianco a un cimitero, fiaccoline, statue comunque lugubri a quell'ora e con quell'atmosfera, a un certo punto mi accorgo che stavo per finire dentro al campo, praticamente quel cesso di navigatore mi aveva fatto finire dentro il parcheggio del cimitero, fortuna che andavo pianissimo ho fatto tempo a frenare, naturalmente poi mi sono girato e sono andato via il pi? velocemente possibile...oh che peretone porca *******!!!
                    Da quel giorno il navigatore se ne v? a fare in culo!

Comment

• Font Size
                      AHA, a me succede cosa simile ma solo alle braccia...........non credo di avere spasmi notturni (me lo avrebbe fatto notare...lui ? spesso sveglio) ...da prendere a pugni il mio ragazzo nel sonno.....

....a parte che lui non se ne accorge perche gli piaccia prenderle nel sonno...

E l'efetto fantasma si chiama doppiare se vi trovate in pista...........

Beh, a parte gli scherzi..........succedono ben cose strane......

Che ne dite della sensazione strana che uno sente.....tipo,boh, devo spostare quella cosa, li potrebbe cadere........ti giri e bam te la trovi per terra.......
                      Tipo: la sensazione strana se fai una cosa e ti viene il dubbio che vada male e proprio ? andata male.......... uff, dovevo ascoltare pi? la pancia...me lo sentivo....etc

Non la coscenza sporca o simil!!!!!

Comment

• Font Size
                        Quella è la legge di murphy!!!

Comment

• Font Size

E l'efetto fantasma si chiama doppiare se vi trovate in pista...........

Bravo... proprio di questo parlavo pocanzi...
                          Quindi si chiama effetto fantasma quando doppio i miei amici!!!... :-)
                          Last edited by morenok5; 10-09-09, 10:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Quella ? la legge di murphy!!!
                            Tutto va storto, e naturalmente nel momento dove fa mano comodo??
                            La sfiga ? la migliore amica dell' uomo........non ti lascia mai solo neanche se sei nella mer** fino al collo???

Comment

• Font Size
                              Bravo... proprio di questo parlavo pocanzi...
                              Quindi si chiama effetto fantasma quando doppio i miei amici!!!... :-)
                              ot:

Devo cambiare avatar...........bravo, amico............

Devo spruzzarla di rosa hello kitty la kawa??

Si ? un fenomeno molto diffuso anche tra autisti per?.........si chiamano autismi se contaggiati.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo7 View Post
                                questa cosa ? successa pure a me un annetto fa...una mattina mi sono svegliato e non riuscivo a muovermi, vedevo e sentivo ma ero completamente immobile, poi dopo un p? con parecchio sforzo sono riuscito a muovermi normalmente...per? da quel che ho letto in giro ? una cosa spiegabile scientificamente, niente di strano.
                                Si, infatti: niente di paranormale, ma comunque una bruttissima sensazione!

Comment

X
                                Working...
                                X