Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un'altra ragazza ke ha sposato un mio conoscente....raccontava ke anni prima praticamente cadeva in trance quando passava in qualke posto dove era successa qlk morte violenta.....e le era successa anke una cosa ke tra i racconti è molto "inflazionata" cioè le è apparsa in sogno la nonna ke la salutava.....x poi scoprire dalla sorella la mattina dopo ke era morta....

cmq tornando ai suoi trance....le è successo anke di svenire in riva a un fiume (mi sembra il Ticino)...nn ricordo esattamente poi com'è andata ma han poi trovato una catenina di un ragazzo ke era annegato lì...

poi nel tempo non aveva "coltivato" questa sua dote...

son racconti un po' "già sentiti" ma nn sembrava dir balle....

Comment

• Font Size
      A me ste storie fan solo ridere(inteso come il crederci).

Ma di persona,quelle chi mi racconta la mia ragazza,vissute da lei mi fan cagare addosso.

ahahahaahahahahahah

Comment

• Font Size
        in realtà adesso che mi ci fate pensare una cosa strana in famiglia è successa...mia nonna portava sempre al collo una collanina d'oro....è capitato qualche volta che non la trovasse più indosso e dopo averla ricercata la ritrovasse fra le lenzuola...fin quì nulla di strano se non fosse che tutte le volte che succedeva moriva un parente...per fortuna l'ha persa poche volte...(pace all'anima sua)

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          non sono mai andato oltre i SOGNI LUCIDI,che per inciso sono gi? di per s? un bel traguardo!
          gi?...

xk? non mi dai qualche dritta? magari in pm

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46 View Post
            qa met? seduta spiritica l'agenda sul tavolino dietro di noi si ? aperta come se qualcuno la stesse sfogliando lentamente ovviamnete panico e fuga!!
            scusa la domanda...
            ma era un'agenda di quelle "pesanti" che mai si potrebbe esser aperta da sola oppure era di quelle "morbide" magari aperte e riaperte che avevano preso la "forma" e quindi si aprivan da sole?

mi sono spiegato 1 skifo ma spero che capisci

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz View Post
              gi?...
              xk? non mi dai qualche dritta? magari in pm

Ma anche qui, che problemi ci sono?!
              Per iniziare dovresti leggere un libro di cui adesso non ricordo l'autore, ma ? uno dei massimi esperti di Lucid Dreams, ti faccio sapere...oltre alle sue esperienze spiega anche le tecniche che usa per uscire dal corpo, cosa che per inciso possiamo fare tutti...solo che non lo accettiamo come possibile!

Comment

• Font Size
                Ma anche qui, che problemi ci sono?!
                Per iniziare dovresti leggere un libro di cui adesso non ricordo l'autore, ma ? uno dei massimi esperti di Lucid Dreams, ti faccio sapere...oltre alle sue esperienze spiega anche le tecniche che usa per uscire dal corpo, cosa che per inciso possiamo fare tutti...solo che non lo accettiamo come possibile!
                Sono andato da un "guaritore" riconosciuto dal Vaticano per evitare che succedesse di nuovo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Sono andato da un "guaritore" riconosciuto dal Vaticano per evitare che succedesse di nuovo!!
                  Vuoi il mio parere? MALE!

Comment

• Font Size
                    Vuoi il mio parere? MALE!
                    A distanza di 25 anni forse hai ragione....ma allora....da solo....a Firenze....sentirsi paralizzati non era piacevole!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      guarda io ho accettato di partecipare perch? ero l'unica che era profondamente convinta che non sarebbe successo assolutamente niente, non mi impressiono facilmente ma quel giorno ho avuto veramente paura, una sensazione stranissima

Devo quotarti......anch io ho avuto un esperienza simile...........

In pi? a me da bambina ? successa una cosa simile alla nonna con la collana.....ma non con persone ma con animali..........entro 3 giorni......

In pi? un giorno mi sono svegliata di notte alle 3 ca. xch? ? partita la sveglia (strano gi? questo) ma dici, boh forse ho sbagliato a impostarla.....ho sentito bussare alla porta della camera.....pensavo mia madre....faccio ENTRA...niente, bussa ancora....faccio Dai mamma ENTRA....niene...alla 3a volta che bussa, mi alzo...apro la porta...non cera nessuno......accendo la luce e vedo la porta della stanza di mia madre che si apre e lei mi fa: che caxxo hai da bussare a quest ora......??

La mattina dopo mi chiama mia nonna, dicendomi che la notte verso le tre le ? successa una cosa strana.....si ? svegliata xche ha sentito bussare...ma vivendo da sola pensava di averlo sognato.....
                      ora che gi? era sveglia si alza per andare in bagno......apre la porta e c'era la luce accesa in salotto (si sar? dimenticata di spegnerla) si avvicina alla porta e arrivata a un m di distanza cade per terra il cerchio di fiori che c'era appeso.....era li da 6-7anni ormai...apri e chiudi la porta forse si ? mollato....ma non lo aveva toccato....lo alza...lo appende....apre la porta....ma la luce era spenta.....boh....va in cucina e le crolla per terra l'accendigas quelli da attaccare al muro.....si sar? smollata la colla.....torna in salotto......luce rigorosamente acesa......dice...star? mica impazzendo?? torna a letto........

Un ora dopo mi chiama mia cugina dicendomi, che deve essere sucesso qualcosa xch? ha preso paura ascoltando il racconto di mia nonna (che aveva chiamato anche lei....
                      A casa sua ha squillato il telefono alle 3 ca. ma non ha risposto nessuno.....anche lei si ? trovata una pianta per terra...ma pensava il gatto e la luce accesa in cucina.........

Quel giorno abbiamo sentito che era morto un carissimo amico di mia nonna, che ha dato una mano a mia madre a farsi una vita e ha tirato su mia cugina e me come se fosse nostro nonno..........

I medici hanno detto che se ne ? andato verso le 3!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Black Rose View Post

In pi? a me da bambina ? successa una cosa simile alla nonna con la collana.....ma non con persone ma con animali..........entro 3 giorni......

In pi? un giorno mi sono svegliata di notte alle 3 ca. xch? ? partita la sveglia (strano gi? questo) ma dici, boh forse ho sbagliato a impostarla.....ho sentito bussare alla porta della camera.....pensavo mia madre....faccio ENTRA...niente, bussa ancora....faccio Dai mamma ENTRA....niene...alla 3a volta che bussa, mi alzo...apro la porta...non cera nessuno......accendo la luce e vedo la porta della stanza di mia madre che si apre e lei mi fa: che caxxo hai da bussare a quest ora......??

La mattina dopo mi chiama mia nonna, dicendomi che la notte verso le tre le ? successa una cosa strana.....si ? svegliata xche ha sentito bussare...ma vivendo da sola pensava di averlo sognato.....
                        ora che gi? era sveglia si alza per andare in bagno......apre la porta e c'era la luce accesa in salotto (si sar? dimenticata di spegnerla) si avvicina alla porta e arrivata a un m di distanza cade per terra il cerchio di fiori che c'era appeso.....era li da 6-7anni ormai...apri e chiudi la porta forse si ? mollato....ma non lo aveva toccato....lo alza...lo appende....apre la porta....ma la luce era spenta.....boh....va in cucina e le crolla per terra l'accendigas quelli da attaccare al muro.....si sar? smollata la colla.....torna in salotto......luce rigorosamente acesa......dice...star? mica impazzendo?? torna a letto........

Un ora dopo mi chiama mia cugina dicendomi, che deve essere sucesso qualcosa xch? ha preso paura ascoltando il racconto di mia nonna (che aveva chiamato anche lei....
                        A casa sua ha squillato il telefono alle 3 ca. ma non ha risposto nessuno.....anche lei si ? trovata una pianta per terra...ma pensava il gatto e la luce accesa in cucina.........

Quel giorno abbiamo sentito che era morto un carissimo amico di mia nonna, che ha dato una mano a mia madre a farsi una vita e ha tirato su mia cugina e me come se fosse nostro nonno..........

Comment

• Font Size
                          ? stata anche la nostra reazione!!!!!!!!!!

Sembra tratta da un film.............e abbiamo cercato di spiegare razionalmente tutto.........ma certe cose sono troppo strane secondo me.............

Comment

• Font Size
                            Tutti appassionati di "ghost whisperers" scommetto!!!

Comment

• Font Size
                              Tutti appassionati di "ghost whisperers" scommetto!!!

Nnnnnnnnnnnnnni............

OT:
                              Veramente lo guardo solo se non c'? csi o criminal intent..............

Csi miami con horazio caine con l'occhialino da fighetto e il hummer da urlo........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Black Rose View Post

altro che Supernatural, fatti come questi sono davvero strani per non dire inquietanti

Comment

X
                                Working...
                                X