Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non si rassegnano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    perch? non accetteranno MAI che tu con una semplice supersortiva da max 10mila euro (K7 , R1 08 sono le mie bombe preferite ) riesca MOLTO FACILMENTE a sverniciare questa gente che si ? fatta il culo a strisce sborsando o facendosi BOTTOM-ARE ( ) dalle rate

pur di avere nel posteriore la scritta Amg , Alpina, la scritta RS vicino ai quattro cerchi il Cavallino spider ecc ecc
    E mentre fa la gara con te si pasticcia la bionda seduta a fianco.

Fermo al secondo semaforo, sotto il soleone, in attesa di riprendere la gara deve regolare un poco il climatizzatore.

Giunti al quarto semaforo ecco il tipico temporale estivo violento, gli tocca accendere i tergicristalli per continuare la gara

Comment

• Font Size
      beh se mi provoca una supersportiva a 4R ci puo' anche stare..

ma quello che non capisco e non sopporto, sono quelli che provocano con il T-MAX!!!

sono il 90% dei propietari di quelle tinozza! arrivano ai semafori con scarichi liberi.. dischi a margherita! colori inproponibili!
      ne ho visti far fischiare le gomme da fermo!

ma perchè lo fanno??
      e ditemi perchè sbaglierei a dare un colpetto di frizione in seconda!
      almeno mentre li passo non li vedo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Tu INVECE che hai fatto?
        Potevo non raccogliere la sfida?
        Mi sono spostato sulla destra, ho scalato in V, l'ho perso in pochi secondi.........mi ha ripreso perch? mi sono fermato a telefonare

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post
          Potevo non raccogliere la sfida?
          Mi sono spostato sulla destra, ho scalato in V, l'ho perso in pochi secondi.........mi ha ripreso perch? mi sono fermato a telefonare
          Ste motojap

Sulla mia ho fatto una roba fighissima che mi permette di ricevere telefonate sempre... anche in pista... e switcho tutto dal semimanubrio sx

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Da 0 a 300 all'ora nessun veicolo di terra pu? starmi davanti...

Sarebbe come dire che tamponi tutto quello che si trova sulla strada davanti a te ?

I.t. E' stato detto che, oltre una certa velocit?, le supercar battono le moto.

Si per? c'? da dire che quasi QUALUNQUE moto batte macchine rarissime !!!

Insomma, perch? una qualunque moto sia umiliata da una supercar bisogna prima incontrarla !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post

poi per? al primo tratto di misto un Ape 50 gli impedisce di sorpassare....mentre io guido con una sola mano e gli faccio ciao ciao passando tra l'Ape e il furgoncino che viene dall'altra parte....

con la bionda che intanto stizzita si riveste....

Fermo al secondo semaforo, sotto il soleone, in attesa di riprendere la gara deve regolare un poco il climatizzatore.

bene, finita la gara, quando uscir? sconsolato dall'auto per controllare cosa ? che non ? andato, la cervicale far? il suo dovere assistita dall'amico climatizzatore da pinguino

Giunti al quarto semaforo ecco il tipico temporale estivo violento, gli tocca accendere i tergicristalli per continuare la gara

finch? la Pirelli non mi fonir? le rain con cui gira Spies e soci, non mi ingareller? mai sul bagnato

Comment

• Font Size
                quelli col tmax... soprattutto a milano.. soprattutto con scarico da moto...
                e che ci provano in qualsiasi modo, anche quando non ci passano e si sentono umiliati dallo scooter... e che se sei in moto ci provano col doppio di intensità...

sono di una tristezza quasi comica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  quelli col tmax... soprattutto a milano.. soprattutto con scarico da moto...
                  e che ci provano in qualsiasi modo, anche quando non ci passano e si sentono umiliati dallo scooter... e che se sei in moto ci provano col doppio di intensit?...

sono di una tristezza quasi comica
                  sarebbero da abbattere priama che si riproducano

Comment

• Font Size
                    in realt? il tipo andava per i caxxi suoi...e ha visto un pirla...passarlo a velocit? sonica rischiando di arrivare lungo a un semaforo...e allora ti ha dato strada timoroso che nel fare caxxate nn lo coinvolgessi....huahahahahahahahaha [/quote]

Non credo, per? forse tu te ne intendi di pi? di pirla che vanno dritti ai semafori...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      sarebbero da abbattere priama che si riproducano

Poi con quelle vasche da bagno non ci passano neanche tra le macchine. Cos? si mettono acorrere nelle corsie preferenziali e si incartano contro il primo bus che passa

Comment

• Font Size
                        ...a me non dispiace sentir urlare qualche macchina ogni tanto
                        Last edited by JOHNNY; 10-09-09, 08:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sander View Post
                          Non credo, per? forse tu te ne intendi di pi? di pirla che vanno dritti ai semafori...
                          E per fortuna che aveva messo pure le faccine...
                          Comunque non mi ? mai capitato di ingarellarmi in strada con qualcuno, tranne una volta che un tizio in Hornella non mi si ? affiancato sgasando come un ossesso ad uno stop.
                          Al ch? ho alzato la visiera scusa in segno di sfida, ho sgasato anche io in risposta e......Messo la freccia per girare per i caxxi miei: il tipo ? partito a fionda mentre io me ne sono andato trotterellando per la mia strada...Mi sa che ancora non ha ben capito che ? successo!

Comment

• Font Size

Forse, in realt? quello che ci d? fastidio non ? il fatto che si illudano di poter competere, ma che si pasticciano la biondona ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sander View Post
                              Forse, in realt? quello che ci d? fastidio non ? il fatto che si illudano di poter competere, ma che si pasticciano la biondona ...
                              quotino

Comment

X
                              Working...
                              X