Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perchè i fortunati possessori di auto sportive e super-sportive non si rassegnano all'idea che contro una moto NON C'E' NIENTE DA FARE?!!?
Ieri affianco ad un semaforo una Mercedes messa giù cattiva. Gli dò un'occhiata vagamente interessata e poi mi giro.
Scatta il verde, vado tranquillamente per partire e vedo la Mercedes che, accompagnata dal fantastico rombo del suo V8, schizza via come un razzo!
E' stato un attimo. Chiudo la visiera e parto anch'io.
Prima, seconda, terza, appoggio la quarta e la Mercedes è ormai un puntino bianco nello specchietto....
Perchè non si rassegnano?!?
Devo ammettere, però, che ho fatto un pò più fatica del previsto, ma poi ho capito perchè: era una Mercedes C 63 AMG!
Cioè un V8 di 6.3 litri, con 457cv e tanta elettronica (http://www.mercedes-amg.com/c63.html#/c63-overview).
Fantastica...anche se ha preso pannocchie!!!
perchè non accetteranno MAI che tu con una semplice supersortiva da max 10mila euro (K7 , R1 08 sono le mie bombe preferite ) riesca MOLTO FACILMENTE a sverniciare questa gente che si è fatta il culo a strisce sborsando o facendosi BOTTOM-ARE ( ) dalle rate
pur di avere nel posteriore la scritta Amg , Alpina, la scritta RS vicino ai quattro cerchi il Cavallino spider ecc ecc
Probabilmente la Mercedes appena si ? vista superare, ha mollato il gas.
A dirla tutta, poco dopo c'era un 2? semaforo. Questa volta sono stato io a partire a razzo (diciamo razzetto) e l? l'ho veramente sverniciato (approfittando anche del fatto che era un allungo breve... )
in realt? il tipo andava per i caxxi suoi...e ha visto un pirla...passarlo a velocit? sonica rischiando di arrivare lungo a un semaforo...e allora ti ha dato strada timoroso che nel fare caxxate nn lo coinvolgessi....huahahahahahahahaha
Comment