Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non si rassegnano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sai mai che risata si fanno i vecchi con le fighe a bordo nel vedere un ragazzino che li svernicia e loro si stanno faacendo beatamente i caxxi loro ?
    Non vado in cerca di questi elementi.... Per? se sono dietro, senza fare il bullo, e sto cercando di sorpassarti mentre vai "piano"... non puoi sgasare e accelerare all'improvviso... per farti figo..

A quel punto la mia soddisfazione ? maxima Anche perch? spesso godo nel sentire certe auto..

P.s. a dire il vero con la nuova moto ancora non mi ? mai capitato...

Comment

• Font Size
      [quote=Sander;5557859]

Scatta il verde, vado tranquillamente per partire e vedo la Mercedes che, accompagnata dal fantastico rombo del suo V8, schizza via come un razzo!
      E' stato un attimo. Chiudo la visiera e parto anch'io.

Prima, seconda, terza, appoggio la quarta e la Mercedes ? ormai un puntino bianco nello specchietto....

Immagino la reazione... dalla posizione "gomito sul serbatoio" a quella "testa dentro il cupolino" in un 1 yoctosecondo !!

"Macar?... m'hai provocato e io te distruggo, macaroni! I me te magno!"

Grande!

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZZKRphfVHqI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZZKRphfVHqI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Occhio...su strada ci sono severi limiti di velocit?
          Mi ricordo una curva .... in sardegna se non sbaglio ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            beh ma era sotto il limite

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Lilo;5557992]
              Originally posted by Sander View Post

Scatta il verde, vado tranquillamente per partire e vedo la Mercedes che, accompagnata dal fantastico rombo del suo V8, schizza via come un razzo!

Prima, seconda, terza, appoggio la quarta e la Mercedes ? ormai un puntino bianco nello specchietto....

Immagino la reazione... dalla posizione "gomito sul serbatoio" a quella "testa dentro il cupolino" in un 1 yoctosecondo !!

"Macar?... m'hai provocato e io te distruggo, macaroni! I me te magno!"

Grande!
              bua ah ah manu sono piegato

Comment

• Font Size
                Perch? i fortunati possessori di auto sportive e super-sportive non si rassegnano all'idea che contro una moto NON C'E' NIENTE DA FARE?!!?

Ieri affianco ad un semaforo una Mercedes messa gi? cattiva. Gli d? un'occhiata vagamente interessata e poi mi giro.

Perch? non si rassegnano?!?

Devo ammettere, per?, che ho fatto un p? pi? fatica del previsto, ma poi ho capito perch?: era una Mercedes C 63 AMG!
                Cio? un V8 di 6.3 litri, con 457cv e tanta elettronica (http://www.mercedes-amg.com/c63.html#/c63-overview).

Fantastica...anche se ha preso pannocchie!!!
                mi s? che il tipo ha mollato il colpo perch? un mese f? ne ho beccato uno in Autobhan che sia a me con GXR 750 e R1 06 ha dato molto filo da torcere, anzi ci era attaccato al culo sia di velocit?, solo dopo i 260 si staccava.. ma anche nei curvoni veloci... non vi dico balle, ci stava dietro, io non sar? un pilotone ma il mio amico con R1 ? uno bravo ad andare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  io ricordo un video con molte curve sarde ed un RSV prima ed una 1098s dopo

Comment

• Font Size
                    Perch? i fortunati possessori di auto sportive e super-sportive non si rassegnano all'idea che contro una moto NON C'E' NIENTE DA FARE?!!?

Ieri affianco ad un semaforo una Mercedes messa gi? cattiva. Gli d? un'occhiata vagamente interessata e poi mi giro.

Perch? non si rassegnano?!?

Devo ammettere, per?, che ho fatto un p? pi? fatica del previsto, ma poi ho capito perch?: era una Mercedes C 63 AMG!
                    Cio? un V8 di 6.3 litri, con 457cv e tanta elettronica (http://www.mercedes-amg.com/c63.html#/c63-overview).

Fantastica...anche se ha preso pannocchie!!!
                    Almeno gli hai fatto ciao ciao con la manina? Maleducato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      mi s? che il tipo ha mollato il colpo perch? un mese f? ne ho beccato uno in Autobhan che sia a me con GXR 750 e R1 06 ha dato molto filo da torcere, anzi ci era attaccato al culo sia di velocit?, solo dopo i 260 si staccava.. ma anche nei curvoni veloci... non vi dico balle, ci stava dietro, io non sar? un pilotone ma il mio amico con R1 ? uno bravo ad andare.

Il fatto ? che se guardiamo solo l'accelerazione non c'? paragone:

Una moto (750, o meglio ancora 1000) da 0 a 100 km/h impiega circa 3 secondi, prestazione eguagliabile solo da un F1 (http://www.metacafe.com/watch/51275/...vs_f1_vs_bike/)

Da 0 a 200 km/h la moto resta sotto i 10s ed esistono pochissime e costosissime macchine in grado di competere (http://fabryunitech.blogspot.com/200...in-strada.html)

Oltre i 250 le supercar tirano la loro zampata.

Se invece parliamo di guida, tutto ovviamente dipende dalle capacit? del pilota e dal tipo di percorso.

Comment

• Font Size
                        Il fatto ? che se guardiamo solo l'accelerazione non c'? paragone:

Una moto (750, o meglio ancora 1000) da 0 a 100 km/h impiega circa 3 secondi, prestazione eguagliabile solo da un F1 (http://www.metacafe.com/watch/51275/...vs_f1_vs_bike/)

Da 0 a 200 km/h la moto resta sotto i 10s ed esistono pochissime e costosissime macchine in grado di competere (http://fabryunitech.blogspot.com/200...in-strada.html)

Oltre i 250 le supercar tirano la loro zampata.

Se invece parliamo di guida, tutto ovviamente dipende dalle capacit? del pilota e dal tipo di percorso.
                        in questo caso credo ke su percorsi misti-veloci (Serravalle?) l'auto potente guidata bene si fuma la moto guidata bene per la maggiore velocit? di percorrenza curva

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          in questo caso credo ke su percorsi misti-veloci (Serravalle?) l'auto potente guidata bene si fuma la moto guidata bene per la maggiore velocit? di percorrenza curva

Cmq la goduria di umiliare al semaforo il figaccione con una macchina che costa quanto un trilocale ? impagabile!

Comment

• Font Size
                            Cmq la goduria di umiliare al semaforo il figaccione con una macchina che costa quanto un trilocale ? impagabile!
                            amen

Comment

• Font Size
                              guoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                beh ma era sotto il limite
                                Si ? vero era sotto il limite della spalla della gomma anteriore

Originally posted by @Sky@ View Post
                                io ricordo un video con molte curve sarde ed un RSV prima ed una 1098s dopo

Usti anche un video c'era ? Questo me lo sono perso

Comment

X
                                Working...
                                X