Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non si rassegnano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? non si rassegnano?

Perch? i fortunati possessori di auto sportive e super-sportive non si rassegnano all'idea che contro una moto NON C'E' NIENTE DA FARE?!!?

Ieri affianco ad un semaforo una Mercedes messa gi? cattiva. Gli d? un'occhiata vagamente interessata e poi mi giro.

Scatta il verde, vado tranquillamente per partire e vedo la Mercedes che, accompagnata dal fantastico rombo del suo V8, schizza via come un razzo!
    E' stato un attimo. Chiudo la visiera e parto anch'io.

Prima, seconda, terza, appoggio la quarta e la Mercedes ? ormai un puntino bianco nello specchietto....

Perch? non si rassegnano?!?

Devo ammettere, per?, che ho fatto un p? pi? fatica del previsto, ma poi ho capito perch?: era una Mercedes C 63 AMG!
    Cio? un V8 di 6.3 litri, con 457cv e tanta elettronica (http://www.mercedes-amg.com/c63.html#/c63-overview).

Fantastica...anche se ha preso pannocchie!!!

• Font Size
    Occhio...su strada ci sono severi limiti di velocità

Comment

• Font Size
      Quoto, dove possibile umiliare vecchi con fighe a bordo di macchinoni è uno dei miei mestieri preferiti

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Occhio...su strada ci sono severi limiti di velocit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Quoto, dove possibile umiliare vecchi con fighe a bordo di macchinoni ? uno dei miei mestieri preferiti
          piaceva ance a me (ora ho venduto la moto)

pero' i vecchi con macchinone e fighe... eeehhhh beati loro... certo dipende

cmq empre da dove fai la sparata, ovvio in accelerazione... il rapporto peso potenza e' imparagonabile...

Comment

• Font Size
            Dipende dalla macchina e dalla moto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sander View Post
              Perch? i fortunati possessori di auto sportive e super-sportive non si rassegnano all'idea che contro una moto NON C'E' NIENTE DA FARE?!!?

Ieri affianco ad un semaforo una Mercedes messa gi? cattiva. Gli d? un'occhiata vagamente interessata e poi mi giro.

Scatta il verde, vado tranquillamente per partire e vedo la Mercedes che, accompagnata dal fantastico rombo del suo V8, schizza via come un razzo!

Prima, seconda, terza, appoggio la quarta e la Mercedes ? ormai un puntino bianco nello specchietto....

Devo ammettere, per?, che ho fatto un p? pi? fatica del previsto, ma poi ho capito perch?: era una Mercedes C 63 AMG!
              Cio? un V8 di 6.3 litri, con 457cv e tanta elettronica (http://www.mercedes-amg.com/c63.html#/c63-overview).

Non ? questione di rassegnarsi ... ? questione che una moto va di pi? nei primi 150Km/h ... poi la macchian ti fa CIAO CIAO

A me e' capitato con una SLR ...

Anche se poi oltre i 250 una moto ha ancora tanto da dare mentre una auto risutla un po imapcciata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Quoto, dove possibile umiliare vecchi con fighe a bordo di macchinoni ? uno dei miei mestieri preferiti
                Sai mai che risata si fanno i vecchi con le fighe a bordo nel vedere un ragazzino che li svernicia e loro si stanno faacendo beatamente i caxxi loro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Occhio...su strada ci sono severi limiti di velocit?
                  E' vero, ma sono stato una vittima delle circostanze...
                  Ad ogni modo ? successo lungo un vialone a 2 corsie e con il new jersey, quindi un contesto relativamente sicuro (multe a oarte )

Comment

• Font Size

sandrino sei il solito che mi combini?magari hai cacciato dentro anche un pennino

Comment

• Font Size
                      per me era uno sbirro in borghese! Tieni d'occhio la posta questi giorni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Anche se poi oltre i 250 una moto ha ancora tanto da dare mentre una auto risutla un po imapcciata
                        vaffancuore Lele
                        Sunshine arriva solo a segnare i 230

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          per me era uno sbirro in borghese! Tieni d'occhio la posta questi giorni

Dici? Per? un sbirro in borghese con un macchina da oltre 165.000 euro mi sembra un tantino strano (a parte la bellissima Lamborghini della Polizia)

Cmq non era un vecchio ma un ragazzo...ignaro

Comment

• Font Size
                            Dici? Per? un sbirro in borghese con un macchina da oltre 165.000 euro mi sembra un tantino strano (a parte la bellissima Lamborghini della Polizia)

Cmq non era un vecchio ma un ragazzo...ignaro
                            DIPENDE SE IL FUMO SEQUESTRATO LO FUMA O LO VENDE

Comment

• Font Size
                              Bella divenda se vedi govanotto con ferrari dotato di targa-prova e biondona passeggera (secondo me fanno parte degli optional ferrari) che fa il cretino in superstrada...in tunnel.....provando a superare un Clio Fidji dei tempi di Napoleone, 1200 e 5 passeggeri......................

..................in accellerata gli parte il posteriore........cerca di raddrizzarla....gli riparte il bolide........si schianta sul tunnel a sinistra.....si schianta a destra del tunnel e cigolando si ferma al distributore......noi anche....tizio scende a santi e porci....tira un calcio alla gomma.....crolla il parafango.............

Morale della storia? Abbiamo un Bullone con cavallino rampante a casa...che ci ? volato sul cofano...e il bocia di 9anni che ride ancora.............

Comment

X
                              Working...
                              X