Originally posted by Sander
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non si rassegnano?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Last edited by THE CARCASS; 09-09-09, 10:54.
-
in accelerazione OK ... ma in velocità si rischia con una supercar
anni fà (età della stupidera) mi ingarellai in AutoBahn con una Porsche, scoprendo un po' tardi che era una GT3
ebbene la mia K1 aveva ancora i rapporti di serie (no pignone -1 come fanno tutti)... Motosprint all'epoca la dava a 284 effettivi
lui davanti ed io dietro in VI piena... ma di passare non ci fu versoLast edited by Potanik74; 09-09-09, 11:01.
Comment
-
Originally posted by Sander View PostIl fatto ? che se guardiamo solo l'accelerazione non c'? paragone:
Una moto (750, o meglio ancora 1000) da 0 a 100 km/h impiega circa 3 secondi, prestazione eguagliabile solo da un F1 (http://www.metacafe.com/watch/51275/...vs_f1_vs_bike/)
Da 0 a 200 km/h la moto resta sotto i 10s ed esistono pochissime e costosissime macchine in grado di competere (http://fabryunitech.blogspot.com/200...in-strada.html)
Oltre i 250 le supercar tirano la loro zampata.
Se invece parliamo di guida, tutto ovviamente dipende dalle capacit? del pilota e dal tipo di percorso.
ti giuro non dico balle, ? andata cos? davvero e la capacit? centra poco in rettilineo.. qui son capaci tutti
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMi ricordo una curva .... in sardegna se non sbaglio ....Originally posted by Ste___86 View Postbeh ma era sotto il limiteOriginally posted by @Sky@ View Postio ricordo un video con molte curve sarde ed un RSV prima ed una 1098s dopo
eppoi ero giovine e sbarbatello
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Sander View PostIl fatto ? che se guardiamo solo l'accelerazione non c'? paragone:
Oltre i 250 le supercar tirano la loro zampata.
Se invece parliamo di guida, tutto ovviamente dipende dalle capacit? del pilota e dal tipo di percorso.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postin accelerazione OK ... ma in velocit? si rischia con una supercar
anni f? (et? della stupidera) mi ingarellai in AutoBahn con una Porsche, scoprendo un po' tardi che era una GT3
ebbene la mia K1 aveva ancora i rapporti di serie (no pignone -1 come fanno tutti)... Motosprint all'epoca la dava a 284 effettivi
lui davanti ed io dietro in VI piena... ma di passare non ci fu verso
Vedi cosa succede a non montare il g-pack?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postio ti parlo di rettilineo dritto con partenza non da fermi ma da 60 all'ora circa, lui ? partito a razzo e noi scalata e via all'inseguimento.. solo dopo certe velocit? abbiamo ripreso (l'opposto di quello che dici tu eheheh) e nei curvoni dopo noi davanti ma lui piazzato dietro a noi.
ti giuro non dico balle, ? andata cos? davvero e la capacit? centra poco in rettilineo.. qui son capaci tutti
Probabilmente la Mercedes appena si ? vista superare, ha mollato il gas.
A dirla tutta, poco dopo c'era un 2? semaforo. Questa volta sono stato io a partire a razzo (diciamo razzetto) e l? l'ho veramente sverniciato (approfittando anche del fatto che era un allungo breve... )
Comment
-
-
X
Comment