Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piove anche qui.... la miss lavora e io continuo il lavoro sulla vipera
Si, anche io avrei da lavorare sulla motina... mi sono arrivate 2-3 cose... cretinate da fare con cura... ma non c'ho passione. Umore a terra, voglia di fare qualcosa zero... spero che la giornata finisca in fretta!
che domenica di merda.....a parte che sono andata al lavoro.....sono uscita sono andata a casa a piedi.....perch? non sapevo cosa fare.....(sono ca 3 km) ho chiamato e mandato mille sms per vedere se qualcuno dei miei amici usciva.......nessuna risposta.....finalmente uno mi risponde (da notare che gli avevo mandato 2 mess e lo avevo chiamato e non aveva risposto) mi dice che stava a casa a mangiare i ravioli.....e che palle......non vedo l'ora che sia domani per andare in palestra e al lavoro.....almeno vedo qualcuno.....quindi mi tocca il letto e la tv........per fortuna che il Genoa ha vinto.......alemeno una gioia...
Comment