Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giudizi sul cavaliere fantasma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giudizi sul cavaliere fantasma

magari qualcuno lo riconosce dalle foto

per chi non lo conoscesse: http://www.ghostridermovie.net

Secondo me e' pazzo totale ma mi fa morire

Voi che ne pensate? qualcuno ha visto i suoi film?

• Font Size
    Visti...

Allora devo dire che quello che di primo acchito pu? far dire Che figata, che fuori... insomma... non so.. a me fa paura.. anche perch? spesso la follia dura 10-15 minuti di fila...

Sicuramente si fa di qualche cosa...

Il fatto ? che facilmente quando far? la stecca (e la far?) coinvoleger? qualcuno, visto che si esibisce maggiormente nel traffico...

VOTO: NO!

Comment

• Font Size
      E un pazzo totale....diciamo che ci son tante cose che tutti vorremo fare...e che qualcuno anche x poco ha fatto... pero (per una volta) son daccordo col WM...prima o poi ci scappa in mezzo qualcuno...anzi veramente se non sbaglio ? gia successo senza conseguenze gravi...ma c'? stato..

Comment

• Font Size
        e' un pazzo...
        ? un folle....
        secondo me ? qualcuno che corre(va) in motogp(mamola potrebbe essere tanto folle)....
        anche se disapprovo quello che f?......
        ....respect.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca
          e' un pazzo...
          ? un folle....
          secondo me ? qualcuno che corre(va) in motogp(mamola potrebbe essere tanto folle)....
          ....respect.....
          No, direi che SICURAMENTE non ? uno che correva, specialmente in PISTA....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Originally posted by macicca
            e' un pazzo...
            ? un folle....
            ....respect.....
            No, direi che SICURAMENTE non ? uno che correva, specialmente in PISTA....
            era ironico.....
            per altro in curva non viaggia tanto....

volevo rendere un tributo alla follia di mamola...

Comment

• Font Size
              voto NO anche io per i motivi succitati ed aggiungo che ha il contachilometri starato mi ci gioco la moto...poi basta vedere i filmati e si sgama che passa macchine con un 200km/h di differenza e sembra che vada a 80-90 di piu'...falso!

Comment

• Font Size
                mah il tachimetro starato... puo' essere... pero' se effettivamente i chilometri sono 68 da Stoccoloma a Uppsala e lui ci ha messo 15 minuti
                allora 68x4 = 272kmh di media che e' tantino
                cmque a parte la velocita' effettiva a me piacciono i sorpassi che fa e le stronzate che combina, ovviamente fini a loro stesse... sapere che potrebbe ammazzare qualcuno mi lascia l'amaro in bocca... insomma mi ritrovo un po' cosi...

PS: be quando gira con la biciclettina e' veramente da ribaltarsi dal ridere...

Comment

• Font Size
                  ASSOLUTAMENTE NO

Comment

• Font Size
                    Dopo aver visto il terzo DVD con strade che "conosco" sono assolutamente certo che il suo pusher ? inarrivabile!
                    Per il fatto del far male a se e/o a gli altri io son sempre + convinto (spece dopo aver visto l'ultimo DVD e sapendo come si comportano i pulotti nei paese dove ha girato) che il tutto sia + o - organizzato... Per vicende pure personali non mi trovo proprio per come riesce a girare liberamente....
                    Per la velocit?... ? fuori quanto vuoi... ma pure molta gente qui dentro legge velocit? che in realt? non sfiora manco di striscio
                    La cosa peggiore ? che ora lo conosco no in troppi... si rischiano troppo emuli sulle strade normali...

VOTO: nessuno

Comment

• Font Size
                      Effettivamente a parte il pericolo che crea lui... quel che fa paura ? che qualcuno lo possa anche imitare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Dopo aver visto il terzo DVD con strade che "conosco" sono assolutamente certo che il suo pusher ? inarrivabile!
                        Dove l'hai trovato il terzo DVD? non esce il 15? lo vojo

Comment

• Font Size
                          Me lo ha passato un amico biondo diciamo...
                          Comunque appena mi arriva il DVD originale te lo presto volentieri se vuoi.....

Comment

• Font Size
                            Intervento contro corrente...

Ma ? diventato un sito di bacchettoni questo???

Quel tipo ? un pilota. Quel tipo ? un gran manico.
                            Sono cose da NON fare. E' uno da NON imitare.
                            Ma questo dipende dalla nostra testa.

A me "me" piace.

Comment

• Font Size
                              io nn ho visto ancora nulla e quindi nn posso giudicare...
                              posso solo dire che fa scena in quelle due foto!!! soprattutto nella prima!!! sembra "il falco della strada" in versione moderna!!!

Comment

X
                              Working...
                              X