Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Box o Playstation 2?
Collapse
X
-
Originally posted by toporinoOriginally posted by TWO*stroka!gamecube tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. tra i 2 PS2....lo odio ma ha molti titoli...
Comment
-
? un po' coem nei telefonini qlc tempo fa..... NOKIA o resto del mondo?... beh la play ha meno potenzialita' ma ? la play.. tutto gira intorno alal play....
l'x box ? TECNICAMENTE migliore... ma i giochi piu' belli sono sempre della play .. e cmq tutti hanno l aplay ..... insomma vince ilmercato e non la qualita'....
qst ? il mio parere....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io ora ho rimasto il mitico!!!! dreamcast,la play2 e il cubo...il cubo e' qualcosa di meraviglioso ma non ha titoli commerciali come la play...e poi non ha motogp,granturismo e proevolution....
cmq...
W NINTENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
con l'xbox fai tutto ma ? meno commerciale.....ci installi tranquillamente un hd da 80gb fai girare i divx e li installi su hd per una lettura migliore riesci a tramutare i gioki in ing in ita ci installi pure linux!!!! (microzozz del menga) la puoi moddare ecc. ecc. ecc.
? un mini pc in pratica ma come detto meno commerciale
Comment
-
Per l'X-box c'? la serie Sega Gt che ? molto simile (anzi diciamo una copia) a GT...
Io ti consiglierei la play2....ma sono uno di quelli che se l'? comprata solo per giocare a GT3....
Comment
X
Comment