Mh.. per? ho appena visto gli screenshot di Project Gotham 2... per Xbox.. mica male...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Box o Playstation 2?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Verna ma anche X trovi giochi e si fa la modifichina....
Marcone, cos? tanto?Ma se le vendono gi? pronte MOD a poco pi? dell'originale..
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by mito22Verna ma anche X trovi giochi e si fa la modifichina....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Originally posted by mito22Verna ma anche X trovi giochi e si fa la modifichina....
Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Originally posted by mito22Verna ma anche X trovi giochi e si fa la modifichina....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Originally posted by mito22Originally posted by Verna83Originally posted by mito22Verna ma anche X trovi giochi e si fa la modifichina....
Poi c'? gente che se le compera tutte e 3 (ps,x,cubo)...per giocare con gt, halo e mario...
Comment
-
B?, per la perfezione di grafica ammetto che la X sia migliore, ma per via di giocabilit? preferisco di gran lunga la PS2 e tutto sommato mi soddisfa anche come grafica!
Comment
-
Originally posted by LizioB?, per la perfezione di grafica ammetto che la X sia migliore, ma per via di giocabilit? preferisco di gran lunga la PS2 e tutto sommato mi soddisfa anche come grafica!
(Vedi il post della tessera del club, leggi email DDG!)
Comment
-
Originally posted by nexsusMito la mia X ? originale non ha modifiche ma in teoria i giochi con maggior impatto tipo GT4 dovrebbero essere multipiattaforma.
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by LizioB?, per la perfezione di grafica ammetto che la X sia migliore, ma per via di giocabilit? preferisco di gran lunga la PS2 e tutto sommato mi soddisfa anche come grafica!
(Vedi il post della tessera del club, leggi email DDG!)
Sinceramente la X box la trovo "strana", boh io la definisco "macchinosa", mi trovo molto meglio con la ps2. Probabilmente ? per abitudine non so, ma specialmente i giochi di auto o moto li trovo pi? guidabili e pi? realistici su play station.
Per la grafica come ho gi? scritto X box ? migliore, pi? perfetta, ma anche la PS non ? male, secondo me!
Comment
-
prenditi la xbox, poi con la modifica ci guardi anche i dvx... ? vero che manca una killer application come GT ma cavoli, ci sono altri giochi validissimi come project gotham, e se nn sbaglio ci dovrebbe essere anche need for speed.
vai di x box e non te ne pentirai.
Comment
X
Comment