Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Box o Playstation 2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• X Box o Playstation 2?

Voi che dite?

Mi motivate la scelta facendo un confronto con l'altra?
    0
    X Box
    0%
    0
    PS2
    0%
    0

• Font Size
    pc

Comment

• Font Size
      manca la casella NIENTE.

IHIHIHIHIHI!!!

l'Xbox mi sa pi? figo. anche e soprattutto come design del packing (come mi piace questa parola: della serie "niente ? pi? necessario del superfluo"!).

Comment

• Font Size
        Io possiedo x-box, per quello che riguarda la grafica non c'? consolle attualmente che tenga il suo confronto.... ma purtroppo La PS2 dalla sua ha un maggior numero di titoli ed ? molto pi? giocabile, per quanto riguarda poi il mercato dell'usato si comprano molto bene giochi ed accessori per PS2.
        A mio avviso X-Box la si pu? paragonare alla Dream cast SEGA qui in italia non ha avuto moltissimo successo rispetto alla PS one anche se era di gran lunga superiore alla sony, probabilmente perch? Sony spinge molto sulla pubblicit?.

Comment

• Font Size
          Nexsus... il tuo xbox ? mod?

perch? ho sentito in giro.. e xbox sembrerebbe molto meglio e poi ha HD... l'unica cosa che mi mette il dubbio ?: GRAN TURISMO.... o c'? qc. del genere anche su Xbox?

Comment

• Font Size
            sono convintissimo che la XboX sia nettamente superiore a livello di processori grafici e vari, avendo prima il PS2 e ora la X..

a parte il maggior numero di titoli per la sony, il bello della X ? l'hard disk, di serie con 5 gb (quindi inutile comprare le memory card che costano, anche se esistono quelle da inserire nel controller per portare i salvataggi a casa degli amici), e la modifica(classica per la sony) comprende oltre alla lettura dei cd non originali anche un disco fisso da 80 gb dove si possono salvare direttamente all'interno i giochi, tipo 30-40...

e poi ? anche pi? bella

Comment

• Font Size
              Marcone.. mh... ma ci sono giochi automobilistici a livello di GT su Xbox?Tu la hai modificata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Marcone.. mh... ma ci sono giochi automobilistici a livello di GT su Xbox?Tu la hai modificata?
                Mito le ho usate tutte e due!!!

se ti interessa la giocabilit? vai di PS2!
                se invece guardi la grafica e il discorso HD quindi disponibilit? di immagazzinare i giochi e video avi allora X-box!

Il Gt3 su X-box non esiste! c'? qualcosa di simile ma non ? uguale!

Comment

• Font Size
                  Luke.. infatti ? quello... a me piacciono i giochi di auto. tipo gt3... mh.. tu dici PS2 insomma?

per il discorso Divx fa nulla.. nel senso che ho visto che ci sono i lettori Divx a 60 euro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Luke.. infatti ? quello... a me piacciono i giochi di auto. tipo gt3... mh.. tu dici PS2 insomma?

per il discorso Divx fa nulla.. nel senso che ho visto che ci sono i lettori Divx a 60 euro...

Il GT3 ? solo PS2!!! non c'? niente di pi? bello....

Ma anche MotoGp, su PS2 si guida benissimo, su X-Box ? na cacata la guidabilit?...

Vai di PS2, ti viene comoda anche x guardare i DVD e poi ha molti pi? titoli!

Comment

• Font Size
                      Luke.. (leggi PM)

Ok, ma per DVD e Divx fa nulla per quello... e anche i giochi di moto (tranne il vecchio e primo Motoracer) non mi piacciono su consolle...

Comment

• Font Size
                        Gi?, l'unica cosa che mi scoccia ? non avere la serie dei GT, che per me ? il gioco pi? bello per la play..

non l'ho ancora modificata, per? ci sto pensando... 150 euri circa..

per? c'? Motogp, che ? spaziale, l'unico gioco di moto per consolle che mi piace da morire!!!

Comment

• Font Size
                          Mmm...io ho la ps2...diciamo in versione particolare...
                          Ho optato per quello solamente per il fatto che si trovano i giochi pi? facilmente...insomma non sto a spiegare poi...

Se non fosse stato per quello avrei preso la x...

Comment

• Font Size
                            Verna ma anche X trovi giochi e si fa la modifichina....

Marcone, cos? tanto?Ma se le vendono gi? pronte MOD a poco pi? dell'originale..

Comment

• Font Size
                              a si???? allora sono rimasto indietro... per? dico anche con la sostituzione dell'HD...

con la X puoi anche farti le colonne sonore dei giochi, ci salvi dentro le canzoni che ti pare.....

Comment

X
                              Working...
                              X