Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'Xbox mi sa pi? figo. anche e soprattutto come design del packing (come mi piace questa parola: della serie "niente ? pi? necessario del superfluo"!).
Io possiedo x-box, per quello che riguarda la grafica non c'? consolle attualmente che tenga il suo confronto.... ma purtroppo La PS2 dalla sua ha un maggior numero di titoli ed ? molto pi? giocabile, per quanto riguarda poi il mercato dell'usato si comprano molto bene giochi ed accessori per PS2.
A mio avviso X-Box la si pu? paragonare alla Dream cast SEGA qui in italia non ha avuto moltissimo successo rispetto alla PS one anche se era di gran lunga superiore alla sony, probabilmente perch? Sony spinge molto sulla pubblicit?.
perch? ho sentito in giro.. e xbox sembrerebbe molto meglio e poi ha HD... l'unica cosa che mi mette il dubbio ?: GRAN TURISMO.... o c'? qc. del genere anche su Xbox?
sono convintissimo che la XboX sia nettamente superiore a livello di processori grafici e vari, avendo prima il PS2 e ora la X..
a parte il maggior numero di titoli per la sony, il bello della X ? l'hard disk, di serie con 5 gb (quindi inutile comprare le memory card che costano, anche se esistono quelle da inserire nel controller per portare i salvataggi a casa degli amici), e la modifica(classica per la sony) comprende oltre alla lettura dei cd non originali anche un disco fisso da 80 gb dove si possono salvare direttamente all'interno i giochi, tipo 30-40...
Marcone.. mh... ma ci sono giochi automobilistici a livello di GT su Xbox?Tu la hai modificata?
Mito le ho usate tutte e due!!!
se ti interessa la giocabilit? vai di PS2!
se invece guardi la grafica e il discorso HD quindi disponibilit? di immagazzinare i giochi e video avi allora X-box!
Il Gt3 su X-box non esiste! c'? qualcosa di simile ma non ? uguale!
Mmm...io ho la ps2...diciamo in versione particolare...
Ho optato per quello solamente per il fatto che si trovano i giochi pi? facilmente...insomma non sto a spiegare poi...
Comment