Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnali dal futuro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Segnali dal futuro



    ragazzi che film!

    l'ho visto al cinema ed ? il miglior film che abbia visto da tanti mesi (o addirittura anni) a questa parte, davvero spettacolare

    parte quasi come un horror alla "the others" poi diventa spettacolare come deep impact e finisce stile guerra dei mondi o ultimatum alla terra

    vari stili ma magistralmente fusi assieme con effetti speciali spettacolari e tensione sempre alta per 2 ore filate....io ve lo consiglio senza riserve

    l'unico neo ? la prova d'attore di nicolas cage che ? un po' sottotono, certo non cattiva ma poteva fare di meglio anche se non ce lo vedevo in quel ruolo, avrei preferito eduard norton

    cmq grande film

  • Font Size
    #2
    Me lo volevo vedere.... mi sa che ci andrò allora

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi hai incuriosito

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me non è piaciuto per niente. me lo sono visto ieri sera e mi ha deluso molto..
        effeti speciali pessimi

        Comment


        • Font Size
          #5
          io aspetto 2012........ ho visto uan scena di 1 minuto come anteprima pubblicitaria... deve essere disarmante..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andrevic View Post
            a me non ? piaciuto per niente. me lo sono visto ieri sera e mi ha deluso molto..
            effeti speciali pessimi
            immagino tu stia scherzando...effetti speciali pessimi questi?

            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


            This is a video of the 3rd and final disaster in the new film 'Knowing'. This video shows the 'solar flare' completly destroying New York and the world as a ...


            non so, forse tu fai spielberg di cognome , ma per noi comuni mortali direi che sono effetti speciali di primissimo livello!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo vedr? sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                A ME HA FATTO CACARE.Con tutto il rispetto per i tuoi gusti Babbà.
                Ma:
                1-Nicolas Cage recita in modo scandaloso.Ti rendi conto che ancora non sa piangere dopo 1000 anni di carriera?
                2-Deja vu di altri film a manetta...da "Il numero 13" a "Signs" e allo Shamalyanismo in genere e a mille altri...

                Proprio, ogni singolo minuto lo passi a dire...ma è un remake? E ogni singolo secondo a dire Ma Cage non si vergogna di portare quel parrucchino inguardabile?


                Ti quoto...la tensione c'è per carità...rovinata dal figlio che pare autistico di Cage...Mille volte meglio l'onnipresente Dakota Fanning.
                I generi IMHO sono fusi in modo grossolano e maldestro...i pallidoni a metà tra Dark City e i robot di "uno sceriffo extraterreste poco extra e molto terrestre" fanno paura la prima volta...Dopo fanno ridere...
                Last edited by gabelbrucken; 08-09-09, 21:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  a me non ? piaciuto per niente. me lo sono visto ieri sera e mi ha deluso molto..
                  effeti speciali pessimi
                  S? un paio son da rotolarsi dal ridere...
                  L'aereo che atterra BOCCIATO.
                  Buone le torce umane...ma Cage rovina tutto con quella faccia falsamente incredula/attonita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'ho visto anch'io e quel che + mi ha stupito (devo ancora capire se positivamente o negativamente) ? il finale.

                    Il film cmq l'ho visto volentieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      s? l'ho detto cage ? sottotono, io ci avrei visto edward norton per? alla fine non inficia di molto la bont? del film

                      per il fatto di essere un collage di altri generi, ho detto anche quello ma ? un collage molto ben confezionato secondo me

                      poi oh, in giro non c'? assolutamente niente di meglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Babb? View Post
                        s? l'ho detto cage ? sottotono, io ci avrei visto edward norton per? alla fine non inficia di molto la bont? del film

                        per il fatto di essere un collage di altri generi, ho detto anche quello ma ? un collage molto ben confezionato secondo me

                        poi oh, in giro non c'? assolutamente niente di meglio...
                        ecco...dopo questo commento rileggiti quello che hai scritto prima...

                        Se mi dicevi :<<Raga il pi? bel film dal 31 Luglio ad Oggi>> Ti dicevo:<<azz' pais?, tenite raggion' ? bell'assaje...>>

                        Ma se mi parli di mesi/anni...
                        Dai cavolo...
                        Norton...uhm dipende...In Pride and the Glory , Farrell gli d? la paga...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by x-erre View Post
                          L'ho visto anch'io e quel che + mi ha stupito (devo ancora capire se positivamente o negativamente) ? il finale.

                          Il film cmq l'ho visto volentieri
                          s? s?, non fraintendetemi...Si lascia vedere...
                          MA NON ACCALCATEVI per vederlo...
                          se tornassi indietro mi vedevo Videocracy...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            se tornassi indietro mi vedevo Videocracy...
                            e qui hai detto tutto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Babb&#224; View Post
                              e qui hai detto tutto....
                              ahaha, ci sei cascato come un pollo...
                              Sei prevenuto ragazzo mio...
                              Cmq non ho mai visto nessun film di Moore se &#232; per questo...
                              Non sono Berlusconiano ma non sono n&#232; un punkabbestia n&#232; un Leninista n&#232; un Bakuniniano...
                              Last edited by gabelbrucken; 08-09-09, 21:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X