raga... mi state facendo venire troppo voglia di esserci... ma io sono tr timido
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vuole venire alla pizzata del 16...
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninjaraga... mi state facendo venire troppo voglia di esserci... ma io sono tr timido
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaraga... mi state facendo venire troppo voglia di esserci... ma io sono tr timido
Non fare troppo il timido per?.... io faccio molto impatto e mi metto a portarti in giro e presentarti tutti..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Max Ninjaraga... mi state facendo venire troppo voglia di esserci... ma io sono tr timido
Non fare troppo il timido per?.... io faccio molto impatto e mi metto a portarti in giro e presentarti tutti..
dai vedr? di fare il possibile
vedo anche se riesco a portarmi un amico... che posta ogni tanto sul forum
Comment
-
Originally posted by Jacque Attacksperiamo di starci tutti al peter pan....
..conosco conosco...
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Originally posted by Max Ninjaio verrei anche ma non conosco nessuno
il problema ora che mi viene in mente... ? che dalla settimana prossima sono anche senza macchina... mi toccherebbe venire con il mega furgoncino da lavoro
fino a quando c'? tempo x confermare?
Comment
-
Re: Chi vuole venire alla pizzata del 16...
Originally posted by mito22Si segni...
Entro domani sera devo dargli il numero delle persone che vengono..
Per info sul locale chiedete a Andy_R1 visto che ? di suo padre,...
Comment
-
Originally posted by Jacque Attacksperiamo di starci tutti al peter pan....
..conosco conosco...
Direi che se abbiamo il numero si riesce tranquillamente a organizzare le tavolate senza problemi di posto!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by Jacque Attacksperiamo di starci tutti al peter pan....
..conosco conosco...
Direi che se abbiamo il numero si riesce tranquillamente a organizzare le tavolate senza problemi di posto!
beeeeeeeeeeeneeeeeee
Comment
-
...io devo meditare.....
piu' che altro problema di MONEY.......
Verrei molto volentieri ma te lo so dire solo all'ultimo.... ? un problemone? tanto se vengo mi aggrego a gente che gia' viene .. quindi sarei solo io in piu'...
Comment
X
Comment