Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[tennisti] ieri sera spettacolo all'Us Open 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    credo che i non appassionati non la guarderebbero comunque...tra l'altro le finali son di domenica...e di domenica c'? il calcio...non conviene alle tv in chiaro acquisire i diritti...
    guarda che i diritti del calcio, per la maggior parte, se li sono accaparrati i vari SKY & C.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Demi View Post
      Spettacolare!!! secondo me il ragazzo ha davvero stoffa!! non come cabarettista! anche il vecchio ha dei buoni colpi mi pare!
      ma no...? uno che passava di li....

Comment

• Font Size
        mi spiace solo esser troppo giovane per non aver potuto vedere il vecchio negli anni d'oro...

Comment

• Font Size
          io riesco a vederlo ogni tanto sulla svizzera 2 e basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            Dopo che Novak Djokovic aveva battuto Stepanek ha fatto uno dei suoi soliti siparietti di imitazioni di vecchi giocatori facendo la sua ottima copia di McEnroe...a un certo punto, "qualcuno" ? sceso dalla cabina di commento...

[YOUTUBE]N8gbgse0WsY[/YOUTUBE]

Fantastico all'inizio Mc che prende per il culo Djokovic con il suo tic di far fare 3000 rimbalzi alla pallina prima di servire....SPETTACOLO!!
            spettacolare...cmq ultimamente mi sto godendo dell'ottimo tennis!

Comment

• Font Size
              E dell'impresa della Pennetta non ne vogliamo parlare?!? Cacchio che partita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                mi spiace solo esser troppo giovane per non aver potuto vedere il vecchio negli anni d'oro...
                Dai retta, io che li ho visti i suoi match... preferirei essere piu' giovane

Comment

X
                Working...
                X