Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non s? pi? che fare...mi piace troppo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che se tu curassi maggiormente la tua vita sociale, potresti avere qualche chance in pi?.

Avere la prima uscita a 25 anni non favorisce una scelta oculata della ragazza.

Spegni internet e tuffati nella vita reale con maggiore frequenza....cambia compagnia.....conosci gente, ma dal vivo.....solo cos? individuerai la ragazza giusta per te.

Una ragazzina di 16 anni ? una preda pi? comoda per un giovanotto motorizzato.....scegli prede pi? difficili che per?, una volta catturate, non ti daranno grossi problemi.

Non ? tardi.....ma svegliati ed esci dal bozzolo che ti sei costruito....o che qualcuno ha costruito per te!
    Last edited by vichingo; 08-09-09, 20:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Credo che se tu curassi maggiormente la tua vita sociale, potresti avere qualche chance in pi?.

Avere la prima uscita a 25 anni non favorisce una scelta oculata della ragazza.

Spegni internet e tuffati nella vita reale con maggiore frequenza....cambia compagnia.....conosci gente, ma dal vivo.....solo cos? individuerai la ragazza giusta per te.

Una ragazzina di 16 anni ? una preda pi? comoda per un giovanotto motorizzato.....scegli prede pi? difficili che per?, una volta catturate, non ti daranno grossi problemi.

Non ? tardi.....ma svegliati ed esci dal bozzolo che ti sei costruito....o che qualcuno ha costruito per te!

e magari anche un pelo l'Italiano Luca...cacchio, mi auguro che non parli come scrivi...

E comunque dai, cercati una ragazza un p? pi? "donna" con la quale magari poter fare anche discorsi seri...e con la quale magari ti vien voglia di sbottonarti un p? per volta...

Comment

• Font Size
        Ma direi che l'italiano lo parla meglio lei che ? straniera ... io scrivo veloce e purtropo nn rileggo quello che scrivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84 View Post
          Ma direi che l'italiano lo parla meglio lei che ? straniera ... io scrivo veloce e purtropo nn rileggo quello che scrivo...
          anche io scrivo veloce (montecatini docet) ... per? alcune coniugazioni dei verbi sono paradossali...
          ovviamente niente di personale, si fa tanto per dire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            anche io scrivo veloce (montecatini docet) ... per? alcune coniugazioni dei verbi sono paradossali...
            ovviamente niente di personale, si fa tanto per dire...
            no no hai ragione...nn sono bravo e lo ammetto...infatti ho scritto che parla meglio la bulgara l'italiano

Comment

• Font Size
              Dubito che il nostro Luca abbia scritto per farsi correggere il tema da noi...

La sua apertura verso un gruppo di amici virtuali, oltre a dirla lunga sulle sue frequentazioni umane, ? una richiesta di aiuto....di conforto alle sue decisioni.

Cerca qualcuno che gli metta una mano (virtuale) sulla spalla......anche se dice..."se io avrei"....

Comment

• Font Size
                Dubito che il nostro Luca abbia scritto per farsi correggere il tema da noi...

La sua apertura verso un gruppo di amici virtuali, oltre a dirla lunga sulle sue frequentazioni umane, ? una richiesta di aiuto....di conforto alle sue decisioni.

Cerca qualcuno che gli metta una mano (virtuale) sulla spalla......anche se dice..."se io avrei"....
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Grazie
                  purtroppo Luca ? il tuo background sentimentale che deve farti dubitare dei tuoi sentimenti...? semplicemente una preda facile APPARENTEMENTE, come dice il Vick...
                  inoltre SOGNI che lei a 16 anni abbia fatto un numero cos? basso di esperienze(insomma che se la siano cannellata in pochi e che si tratti di rozzi bovari postsovietici) da metterti a tuo agio qualora te la smollasse...
                  Non dire che non ? cos?
                  Magari ? inconscio...
                  ? un po' come il mio "adoro le MILF"...le adoro perch? ti smazzi poco e chiavi fast...non perch? mi piacciano sul serio...
                  Beh, una tale Giovanna (che ha l'et? de mi madre) mi ha fatto fare l'inchiavardata della mia vita, ma questa ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    purtroppo Luca ? il tuo background sentimentale che deve farti dubitare dei tuoi sentimenti...? semplicemente una preda facile APPARENTEMENTE, come dice il Vick...
                    inoltre SOGNI che lei a 16 anni abbia fatto un numero cos? basso di esperienze(insomma che se la siano cannellata in pochi e che si tratti di rozzi bovari postsovietici) da metterti a tuo agio qualora te la smollasse...
                    Non dire che non ? cos?
                    Magari ? inconscio...
                    ? un po' come il mio "adoro le MILF"...le adoro perch? ti smazzi poco e chiavi fast...non perch? mi piacciano sul serio...
                    Beh, una tale Giovanna (che ha l'et? de mi madre) mi ha fatto fare l'inchiavardata della mia vita, ma questa ? un'altra storia
                    scusami...sar? che ? sera e avr? fatto 9 ore al pc (al lavoro) ma nn ho capito bene cosa vuoi dire...comunque ripeto, a me nn importa che sia italiana o straniera....(meglio italiana ovviamente) per? bisogna conoscere bene la persona...io mi sono "innamorato" della sua semplicit? e del carattere...ma poi si ? rilevato quello che ?...a me sembra di chattare con una ed incontrare un'altra (quella che preferisco)

Comment

• Font Size
                      scusami...sar? che ? sera e avr? fatto 9 ore al pc (al lavoro) ma nn ho capito bene cosa vuoi dire...comunque ripeto, a me nn importa che sia italiana o straniera....(meglio italiana ovviamente) per? bisogna conoscere bene la persona...io mi sono "innamorato" della sua semplicit? e del carattere...ma poi si ? rilevato quello che ?...a me sembra di chattare con una ed incontrare un'altra (quella che preferisco)
                      L'eloquio di Gabel, sulle prime spiazza.....

Dopo 9 ore di PC, ne restano 15 per vivere una vita reale....ed ? quello in cui ti devi impegnare!

Comment

• Font Size
                        L'eloquio di Gabel, sulle prime spiazza.....

Dopo 9 ore di PC, ne restano 15 per vivere una vita reale....ed ? quello in cui ti devi impegnare!
                        beh ma non mi sembrava incasinato il discorso...
                        dicevo solo che prendo con le pinze gli amori di uno che sostanzialmente si definisce nerd...? ovvio che nascono dinamiche sentimentali particolari davanti ad una tastiera
                        E comunque IMHO una minorenne d? una sensazione di potere,stimola una sorta di istinto paterno...e porca eva sfido chiunque a contraddirmi...ilfatto che sia MENO USATA ? per il maschio medio un PLUS.
                        Vai sereno, ci sono uscito anch'io con una teeny, e anch'io dissi NE DIMOSTRA DI PIU' DI TESTA...ma poi capii che un rapporto cos? non aveva senso...

Comment

• Font Size
                          Se volete posso sfatarvi il mito degli amori onlain, dato che sono fidanzato da 5 anni, con una ragazza conosciuta onlaaaain...

Dipende se lo si prende come "opportunità" o ci si crea una seconda vita. Io stavo finendo per cadere nella seconda... E sono contento di non averlo fatto, ma di aver saputo guardare con "distacco" alla sola opportunità. E l'ho colta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Se volete posso sfatarvi il mito degli amori onlain, dato che sono fidanzato da 5 anni, con una ragazza conosciuta onlaaaain...

Dipende se lo si prende come "opportunit?" o ci si crea una seconda vita. Io stavo finendo per cadere nella seconda... E sono contento di non averlo fatto, ma di aver saputo guardare con "distacco" alla sola opportunit?. E l'ho colta.
                            nessuno sfata un cippone.Secondo me il supporto telematico ? utilissimo...
                            anzi ti aiuta a scremare...
                            Cio? se io amo le vacanze pigre e sono un amante della lettura e odio tirar tardi almeno scremo le shampiste discotecare...

Comment

• Font Size
                              beh ma non mi sembrava incasinato il discorso...
                              dicevo solo che prendo con le pinze gli amori di uno che sostanzialmente si definisce nerd...? ovvio che nascono dinamiche sentimentali particolari davanti ad una tastiera
                              E comunque IMHO una minorenne d? una sensazione di potere,stimola una sorta di istinto paterno...e porca eva sfido chiunque a contraddirmi...ilfatto che sia MENO USATA ? per il maschio medio un PLUS.
                              Vai sereno, ci sono uscito anch'io con una teeny, e anch'io dissi NE DIMOSTRA DI PIU' DI TESTA...ma poi capii che un rapporto cos? non aveva senso...

probabilmente lo hai gi? spiazzato con questa parola (nulla di offensivo Luca eh!)

Comment

• Font Size
                                nessuno sfata un cippone.Secondo me il supporto telematico ? utilissimo...
                                anzi ti aiuta a scremare...
                                Cio? se io amo le vacanze pigre e sono un amante della lettura e odio tirar tardi almeno scremo le shampiste discotecare...
                                Niente di diverso da ci? che faresti nella vita reale... (Basta non andare in discoteca, e te ne eviti una buona parte )

Il mezzo telematico ? molto potente e permettere, pi? che altro, di abbattere la barriera della timidezza... Dall'altro lato ? MOOOOLTO pericoloso... E per "pericoloso" non sto riferendomi alla possibilit? di incontrarsi con un catacesso/maniaco...

Comment

X
                                Working...
                                X